Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2017: Charley Hoffman davanti a tutti nell’RBC Canadian Open ad un round dal termine

Pubblicato

il

Volge verso il termine l’RBC Canadian Open (montepremi 6 milioni di dollari), tappa del PGA Tour 2017 in corso di svolgimento sul percorso par 72 del Glen Abbey Golf Course di Oakville (Ontario, Canada).

Dopo i primi intensi tre round troviamo al comando l’americano Charley Hoffman, che con lo score di -17 (199) guarda tutti dall’alto senza però vantare un rassicurante vantaggio. Sono infatti ben 10 i golfisti racchiusi in 3 lunghezze, tra i quali spicca in seconda posizione con -16 lo statunitense Kevin Chappell. Completano il podio momentaneo, con il punteggio di -15, gli americani Gary Woodland e Robert Garrigus. Quest’ultimo si è reso protagonista di uno straordinario terzo giro, chiuso con il sorprendente punteggio di -10 (6 birdie, 2 eagle).

Quinta piazza condivisa da diversi possibili protagonisti dell’ultimo e decisivo round. -14 per il venezuelano Jhonattan Vegas e gli statunitensi Tony Finau, Sam Saunders, Ryan Ruffels, Andres Gonzales e Brandon Hagy. Da tenere in considerazione per uno scoppiettante finale anche Dustin Johnson, attualmente 16° con -12. Un colpo più in basso, ma comunque in corsa per recuperare svariate posizioni, lo svedese Daniel Lingmerth.

Questa sera l’ultimo e decisivo round, in diretta sui canali sport della piattaforma satellitare pay Sky TV.

Foto:Official Twitter PGA Tour

ciro.salvini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità