Golf

Golf, PGA Tour 2017: Charley Hoffman davanti a tutti nell’RBC Canadian Open ad un round dal termine

Pubblicato

il

Volge verso il termine l’RBC Canadian Open (montepremi 6 milioni di dollari), tappa del PGA Tour 2017 in corso di svolgimento sul percorso par 72 del Glen Abbey Golf Course di Oakville (Ontario, Canada).

Dopo i primi intensi tre round troviamo al comando l’americano Charley Hoffman, che con lo score di -17 (199) guarda tutti dall’alto senza però vantare un rassicurante vantaggio. Sono infatti ben 10 i golfisti racchiusi in 3 lunghezze, tra i quali spicca in seconda posizione con -16 lo statunitense Kevin Chappell. Completano il podio momentaneo, con il punteggio di -15, gli americani Gary Woodland e Robert Garrigus. Quest’ultimo si è reso protagonista di uno straordinario terzo giro, chiuso con il sorprendente punteggio di -10 (6 birdie, 2 eagle).

Quinta piazza condivisa da diversi possibili protagonisti dell’ultimo e decisivo round. -14 per il venezuelano Jhonattan Vegas e gli statunitensi Tony Finau, Sam Saunders, Ryan Ruffels, Andres Gonzales e Brandon Hagy. Da tenere in considerazione per uno scoppiettante finale anche Dustin Johnson, attualmente 16° con -12. Un colpo più in basso, ma comunque in corsa per recuperare svariate posizioni, lo svedese Daniel Lingmerth.

Questa sera l’ultimo e decisivo round, in diretta sui canali sport della piattaforma satellitare pay Sky TV.

Foto:Official Twitter PGA Tour

ciro.salvini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version