Golf
Golf, PGA Tour 2017: David Lingmerth primo ad un round dal termine del Quicken Loans National
Il Quicken Loans National (montepremi 7 milioni di dollari) prosegue verso la sua conclusione. La tappa del PGA Tour che si svolge sul percorso par 70 del TPC Potomac at Avenel Farm di Potomac (Maryland, Stati Uniti) è giunta alla vigilia del quarto e decisivo round.
In vetta alla leaderboard a 18 buche dal termine troviamo lo svedese David Lingmerth. Lo scandinavo guida la classifica con il punteggio di -7 (203 colpi), e vanta una sola lunghezza di margine sull’ottimo statunitense Daniel Summerhays. Completa il podio momentaneo lo statunitense Spencer Levin con -5.
Quarta piazza a -4 per un terzetto composto dal sudcoreano Sung-Hoon Kang e dagli australiani Geoff Ogilvy e Curtis Luck. Settimo posto con lo score di -4 per gli statunitensi Kyle Stanley e Charles Howell III. Completano la top ten a -2 lo scozzese Martin Laird e gli americani Johnson Wagner ed Andrew Loupe.
18° posto per il temibile Rickie Fowler, che tuttavia paga 7 colpi dal leader ed avrà bisogno di un round impeccabile per cercare di intromettersi nella lotta per il successo. Titolo che verrà deciso nella tarda serata italiana, con diretta esclusiva sui canali satellitari pay di Sky Sport.
ciro.salvini@oasport.it
Foto: Official Twitter PGA Tour
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter