Seguici su

Calcio

LIVE Germania-Cile 1-0, finale Confederations Cup IN DIRETTA: gli uomini di Loew vincono anche questa competizione! Decide un gol di Stindl

Pubblicato

il

Amici di OASport bentrovati alla DIRETTA LIVE della finale per il 1° e 2° posto di Confederations Cup 2017 tra Germania e Cile. Allo stadio di San Pietroburgo ci aspetta una sfida equilibrata tra due squadre che già si sono affrontate nel girone di qualificazione prima della fase ad eliminazione diretta, terminato sullo score di 1-1. Cileni che hanno superato ai calci di rigore il favorito Portogallo di Cristiano Ronaldo in un incontro che, sulla base delle occasioni avute, sarebbe potuto terminare in favore dei sudamericani anche prima. Dagli undici metri, il protagonista assoluto è stato il portiere Claudio Bravo, in grado di neutralizzare tre penalty, uno dietro l’altro, e regalare il successo finale alla propria selezione. Dal canto suo il giovane gruppo di Loew ha messo in mostra tutte le proprie grandi qualità contro il Messico, siglando quattro reti. Partita dunque dai contenuti tecnici alti, tutta da vivere in compagnia di OASport a partire dalle ore 20.45. Buon divertimento!

 

CLICCA F5 (SU DESKTOP) O REFRESH (SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

E’ tutto per questo match. Grazie per averci seguito ed un saluto dalla redazione di OASport

FINISCE QUIIIII!!!!!!! E la giovane Germania vince 1-0 contro il Cile. Decide il gol di Stindl che per la prima volta vince la Confederations Cup. Movimento tedesco che dopo il successo dell’Under21 fanno loro anche questa competizione. Complimenti a Loew ed ai suoi ragazzi.

90+4′ SANCHEZZZ!!!! Sfiora il gol il cileno con un tiro a giro alla sinistra del portiere tedesco ma Ter Stegen è bravissimo a respingere lateralmente.

90+4′ Fallo ingenuo di Ginter su Valencia da posizione centrale a 25 metri della porta

90+3′: Fallo di Rudy ai danni di Vidal: cartellino giallo per il tedesco.

90+1′: Ultimo cambio per Loew: esce Goretzka ed entra Sule.

5′ di recupero.

89′ Si accende una rissa incredibile nella metà campo del Cile: ammonito Emre Can per aver trattenuto il pallone per oltre trenta secondi. In campo anche Loew. Ammoniti Bravo e Can

88′ DRAXLER!!! Azione avvolgente della Germania: cross di Kimmich per il giocatore del Psg da una posizione non ideale ma forse la palla era per Rudy, meglio piazzato.

87′ Gran palla di Kimmich, dalla destra al centro, alle spalle della linea difensiva cilena, ma il pallone è di poco lungo per Goretzka che facilita l’uscita di Bravo.

84′ SAGALLL!!!! OCCASIONE CLAMOROSA PER IL CILE!!! Palla filtrante di Sanchez per Punch che anticipa l’uscita di Ter Stegen rimettendo in mezzo in area ma il tiro da posizione favorevole del sudamericano è alta.

82′ Terza sostituzione per il Cile: fuori Vargas, dentro Sagal.

80′ Secndo cambio per il Cile: fuori Aranguiz, dentro Puch.

79′ ARANGUIZZZZ!!!! Destro a pelo d’erba ad incrociare sul secondo palo ma Ter Stegen devia senza concedere nulla al Cile.

78: Prima sostituzione per la Germania: fuori Werner, dentro Can.

76′ Battuto l’angolo dai cileni ma nessun pericolo per la porta tedesca.

75′ Ammonito Vargas per aver richiesto l’intervento della Var, tanto nervosismo in campo.

74′ VIDALLL!!!! Azione tambureggiante del Cile, da desta a sinistra cross di Beausejeour per Vidal e deviazione in angolo di Ter Stegen. Proteste cilene per un contatto in area tra Sanchez e Mustafi ma non c’e niente.

71′ Ci prova Sanchez dopo aver saltato un paio di uomini in area a cercare la conclusione ma centralmente Rudy si è opposto con grande tempismo.

69′ Partita decisamente meno godibile in questa ripresa: azioni confuse da parte dei cileni e tedeschi che si preoccupano di mantenere le giuste posizioni in difesa.

66′ Gioco molto più spezzettato in questa ripresa con il Cile che ha perso in lucidità.

64′ Incredibilmente l’arbitro Mazic ammonisce “solo” il calciatore sudamericano. Decisione che lascia diversi dubbi.

63′ Brutto fallo di Jara ai danni di Werner: gomitata del cileno volontaria. Ora con la VAR il giocatore rischia l’espulsione

61′ Ritmo che è un po’ calato e Cile che sembra essere molto meno lucido al cospetto di una Germania che difende bene.

57′ Pallone che ristagna molto in area per poi essere liberato dalla retroguardia cilena. Intanto, dopo il calcio di punizione, Kimmich rientra in campo e provoca subito una rissa. L’arbitro, per questo motivo, ammonisce il numero diciotto della Germania.

57′ Fallo di Beausejour su Kimmmich a pochi metri dall’area di rigore del Cile. Non una grandissima prestazione da parte del laterale cileno.

56′ Dal corner sembra Draxler ma la battuta non è delle migliori e Cile che libera.

55′ DRAXLER!!!! Grande percussione sulla fascia sinistra del giocatore del PSG che scarica un sinistro in diagonale molto insidioso; deviazione provvidenziale di Jara in angolo.

52′ Primo cambio tra le fila del Cile: fuori Diaz e dentro Valencia. Prova a dare più incisiva all’attacco il ct Pizzi.

51′ Fraseggia sempre molto bene il Cile fino ai 20 metri quando si scontra, letteralmente, con la difesa tedesca.

48′ Germania che in questo secondo tempo si è schierata secondo un 5-4-1. E’ chiara l’intenzione di Loew l’idea di sfruttare il contropiede.

46′ Sempre Cile ad aver maggior possesso di palla. Fallo su Vidal di Goretzka nella zona mediana.

INIZIO SECONDO TEMPO: Nessun cambio tra le due compagini.

45′ Niente recupero ed 1-0 per la Germania per effetto del gol di Stindl. Cile in grande spolvero nei 30′ poi la rete dei tedeschi ha dato fiducia agli uomini di Loew più volti vicini al raddoppio.

43′ GORETZKAAAA!!!! Altro errore difensivo del Cile ed il n.8 della Germania si trova a tu per tu con Bravo ma il portiere del Cile è abile a chiudere lo specchio della porta.

41′ Ottima azione di Isla sulla destra che vince il contrasto contro Rudiger, il pallone finisce tra i piedi di Vargas che lascia partire un cross per Sanchez ma il calciatore dell’Arsenal non impatta a dovere il pallone.

39′ DRAXLERRR!!!! Terzo contropiede della Germania con Werner che scarica ottimamente per il calciatore del PSG che di piatto destro sfiora il palo alla destra di Bravo.

38′ Niente di fatto: fallo di Goretzka su Vidal che lo anticipa.

37′ Cile che ora subisce alcuni contropiedi: Goretzka che palla al piede innesca Werner che però, in area, stoppa male la palla favorendo la chiusura di Isla. Calcio d’angolo.

35′ GORETZKAAA!!!! Altra palla intercettata in mezzo al campo dai tedeschi, palla che arriva al centrocampista tedesco sull’out destro lasciando partire un diagonale molto insidioso che non finisce troppo lontano dalla porta di Bravo.

33′ Meno intensità in questa fase con le due squadre che stanno un po’ rifiatando dopo un inizio a ritmi molto alti.

31′ VIDALL!!! Pallone recuperato da Diaz in mezzo al campo, l’ex giocatore della Juve, dalla trequarti, lascia partire un tiro dai 25 metri alto sopra la traversa della porta di Ter Stegen.

28′ Ancora il Cile che si fa vedere in avanti: cross interessante di Sanchez dalla destra per Diaz che vuol farsi perdonare l’errore costato il gol tedesco. Il cileno però non trova l’impatto con il pallone.

27′ Altro rischio corso dalla difesa del Cile in disimpegno con palla persa da Medel sul contrasto di Draxler ma stavolta l’azione viene interrotta per posizione di fuorigioco di Werner.

25′ Da una parte all’altra del campo, con Werner che s’invola velocemente verso la porta difesa da Bravo: perfetto l’intervento in chiusura di Medel.

24′ ARANGUIZZZZ!!!! Altra azione superba del cile con Isla che dalla destra mette una palla a rimorchio splendida per il centrocampista cileno che sbaglia l’impatto con la palla. Altra occasione fallita dagli uomini di Pizzi.

23′ Prova il Cile a reagire con il possesso palla ma ora i tedeschi attendono, forti del risultato, per ripartire in contropiede.

20′ INCREDIBILE!!!!!!!!!!! GOL DELLA GERMANIAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! STINDL!!!!!!!!! Incredibile palla persa da Diaz nell’area cilena, Werner serve un cioccolatino per il n.13 tedesco che deve solo appoggiare in rete. Il calcio è un gioco strano…

18′ SANCHEZZZZ!!!! OCCASIONE CLAMOROSA!!! Palla recuperata in mezzo al campo, Vidal prova la conclusione, respinta centrale di Ter Stegen ed il Nino Maravilla sbaglia la deviazione ravvicinata.

17′ Calciato male il corner da Sanchez ma è ancora Cile!  Punizione per i sudamericani per fallo su Vidal di Goretzka. Punizione dall’angolo destro dell’area di rigore.

16′ Angolo per il Cile che gioca benissimo: grande possesso palla anche nello stretto riuscendo sempre a liberare l’uomo.

14′. Colpisce Mustafi che vince il duello aereo contro Vidal ma il pallone vola alto sopra la traversa della porta di Bravo.

13′ Primo squillo della Germania: ottimo cross dalla destra di Stindl e Kimmich anticipato di testa dalla difesa cilena. Angolo per i tedeschi.

12′ VARGAS!!! Altra combinazione veloce, all’altezza dei 25 metri, tra Sanchez e l’ex calciatore partenopeo e conclusione centrale dell’attaccante sudamericano. Solo Cile!

11′ Werner troppo solo davanti ed i lanci lunghi sono sempre preda della retroguardia cilena.

10′ Sempre Cile! Gran numero di Sanches che salta Rudy negli ultimi 20 metri ma poi Mustafi riesce ad anticiparlo mandando in angolo.

8′ Grande pressing degli uomini di Pizzi che costringono sempre Ter Stegen al lancio lungo non consentendo mai ai tedeschi di giocare da dietro.

6′ Fa una gran fatica la Germania a costruire il suo gioco. Cileni padroni del campo fino a questo momento.

5′ VIDALLLL!!!! Prima grande occasione per il Cile: pressing alto dei cileni, Aranguiz lanciato solo davanti al portiere ma bravissimo Mustafi a metterci una pezza, sul rimpallo ci prova Vidal ma è Ter Stegen a salvare. Solo Cile in quest’inizio.

3′ Bella combinazione tra Sanchez e Vargas ma l’ex attaccante del Napoli finisce in posizione di fuorigioco.

2′ Ci prova subito Sanchez, dopo aver recuperato palla a trequarti campo, con un destro dai 25 metri ma la palla finisce decisamente a lato, alla destra della porta tedesca.

1′ Cile in possesso palla che cerca subito di costruire la sua manovra.

INIZIO PRIMO TEMPO

19.59: Ora l’inno della Germania.

19.57: Impressionante l’inno cantato dal tanto pubblico cileno presente.

19.56: E’ il momento degli Inni!

19.53: Entrano le squadre; tutto esaurito alla San Pietroburgo Arena.

19.50: Tutto pronto. La Coppa è già sul rettangolo di gioco e le squadre sono in procinto di assaggiare l’erba alla Zenit Arena.

19.45: Squadre che già si sono incontrate nella fase a gironi: 1-1 per effetto delle reti di Sanchez e Stindl. Si preannuncia un incontro molto equilibrato.

19.43: 4-3-1-2 per il Cile che dunque non cambia la propria filosofia. Spetterà a Vidal dare un supporto a Sancherz e Vargas per far male all’inesperta retroguardia teutonica.

19.40: Tanto pubblico presente alla San Pietroburgo Arena anche ospiti d’eccezione…un po’ in sovrappeso.

19.40: Loew che schiera la difesa a 3. Scelta in avanti particolare con Werner unica punta assistito da Stindl e Draxler a trequarti. Osservato speciale in mezzo al campo Goretzka, grande protagonista nella semifinale contro il Messico.

19.35: Le formazioni ufficiali:

GERMANIA (3-4-2-1): Ter Stegen; Rudiger, Mustafi, Ginter; Kimmich, Rudy, Goretzka, Hector; Stindl, Draxler; Werner.

CILE (4-3-1-2): Bravo; Isla, Jara, Medel, Beausejour; Diaz M., Aranguiz, Hernandez, Vidal; Sanchez, Vargas.

19.30: Amici di OAsport bentrovati alla Diretta Live di Germania-Cile, finale per il 1° e 2° posto della Confederations Cup 2017

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità