MotoGP

MotoGP, GP Germania 2017: gara (2 luglio). Orario d’inizio e come seguirla in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

Al Sachsenring andrà in scena una grande battaglia. Domenica 2 luglio si disputerà il GP di Germania, nona prova del Motomondiale 2017 che vede Marc Marquez come grande favorito della vigilia. Il Campione del Mondo, reduce da sette vittorie consecutive sul tracciato della Sassonia, scatterà dalla pole position e non dovrebbe avere rivali nella corsa verso il successo, determinante anche in ottica classifica generale.

Valentino Rossi, Andrea Dovizioso e Maverick Vinales sono infatti chiamati a una rimonta impossibile dalle retrovie per cercare di limitare i danni in classifica generale. Il Dottore spera che la pista sia asciutta per provare a recuperare al pari del leader del Mondiale. Sul bagnato la gara si trasformerebbe in una lotteria con le Yamaha nettamente sfavorite.

Di seguito il programma dettagliato e gli orari delle gare del GP di Germania 2017, nona prova del Motomondiale. Le gare saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport MotoGP, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 2 LUGLIO:

08.40-09.00    Moto3 – Warm Up

09.10-09.30    Moto2 – Warm Up

09.40-10.00    MotoGP – Warm Up

11.00       Moto3 – Gara

12.20       Moto2 – Gara

14.00       MotoGP – Gara

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version