Seguici su

Nuoto

Nuoto, Mondiali 2017 – Federica Pellegrini: “Questi sono i miei ultimi 200 sl. Ancora non ci credo, non so cosa è successo! Oggi neanche io credevo nel mio oro!

Pubblicato

il

Federica Pellegrini è Campionessa del Mondo dei 200m stile libero! La Divina ha vinto a Budapest, sovvertendo qualsiasi pronostico. Dopo il trionfo, l’ennesima di una carriera sempre più monumentale, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni della Rai:

Io non so cosa è successo, devo ancora elaborarlo. Nella mia testa volevo prendere la medaglia, era importante dopo l’anno scorso ma mai avrei pensato di vincere. Questi per me sono gli ultimi 200m stile libero. Continuerò a nuotare ma questi sono i miei ultimi 200m, seguirò un altro percorso. Non avrei mai pensato di arrivare a questo. Forse sul podio me ne renderò conto. Neanche io avrei mai puntato sul mio oro oggi“.

Nella vita mai dire mai. Volevo una medaglia per dire che ho fatto tutto quello che volevo fare. Ora ho l’età per dire che nella mia carriera voglio fare gli ultimi anni da velocista. Magari ci ripenso, si vedrà“.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità