Pentathlon
Pentathlon, Mondiali Junior 2017: i convocati azzurri per la rassegna iridata di categoria
Sono state diramate oggi le convocazioni per i Campionati del Mondo Junior che si terranno a Szekesfehervar, in Ungheria, dal 7 al 14 agosto. Sono 7 gli Azzurrini che tenteranno l’assalto ai titoli iridati di categoria, 4 ragazzi e 3 ragazze.
I ragazzi che ci rappresenteranno sono Riccardo Agazzotti, Matteo Cicinelli, Daniele Colasanti e Gianluca Micozzi mentre le ragazze sono Elena Micheli, Irene Prampolini ed Aurora Tognetti. Tutti questi atleti parteciperanno alle qualificazioni delle prove individuali in programma il 10 per quanto riguarda le ragazze e l’11 per quanto concerne i ragazzi. I pentatleti che supereranno questa prima scrematura, affronteranno le finali: quella femminile è in programma il 12, mentre quella maschile è prevista il 13.
Rese note anche le 3 staffette: in quella femminile, che si terrà l’8, saranno in gara Elena Micheli ed Aurora Tognetti, mentre in quella maschile, che verrà disputata il 9, vedrà ai nastri di partenza Daniele Colasanti e Gianluca Micozzi. Infine sono stati selezionati per la staffetta mista, che chiuderà la manifestazione il 14, Irene Prampolini e Matteo Cicinelli.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: FIPM
roberto.santangelo@oasport.it