Softball

Softball, Europei Bollate 2017: stavolta per l’Italia è dentro o fuori. Gran Bretagna tra le azzurre e la finale

Pubblicato

il

La prima sconfitta italiana agli Europei 2017 di softball ha fatto davvero male. L’Olanda di una strepitosa Meadows ha infatti rimandato l’Italia alla semifinale di recupero dove le azzurre ritrovano la Gran Bretagna. La squadra di Enrico Obletter ha infatti già giocato contro le britanniche nella terza fase a gironi aggiudicandosi l’incontro con il punteggio di 4-1.

In quella occasione la lanciatrice Georgina Corrick è stata punita svariate volte dai bolidi di Piancastelli e Vigna, con la nostra Greta Cecchetti brava ad uscire da alcune situazioni insidiose al lancio. Oggi alle 13:00 in quel di Bollate il compito dell’Italia sarà certamente più arduo. Oltre ai valori in campo che naturalmente fanno pendere l’ago della bilancia dalla parte azzurra, c’è da mettere in conto la pressione con cui Piancastelli e compagne entreranno sul diamante lombardo, consce di giocare per la prima volta in questa competizione un match da dentro o fuori. In palio la Finalissima contro l’Olanda alle ore 18.00!

Vi ricordiamo che sarà possibile seguire live l’incontro su www.playo.tv che trasmetterà la partita con commento in inglese.

ciro.salvini@oasport.it

Foto: Stefano Arnaboldi

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version