Pallavolo

Volley, attesa per i convocati dell’Italia: Ivan Zaytsev, sì o no per il collegiale? Il caso scarpe al centro dell’attenzione

Pubblicato

il

Nelle prossime ore inizierà un nuovo collegiale per la Nazionale Italiana di volley maschile che, dopo i primi allenamenti a Cavalese (Trento) della scorsa settimana, si ritroverà nuovamente nella località dolomitica per proseguire il proprio lavoro in vista degli Europei 2017 in programma a fine agosto in Polonia.

Al momento non è ancora stata comunicata una lista dei convocati e l’attesa sale per capire se Ivan Zaytsev sarà presente o meno. Il caso delle scarpe (Mizuno-Adidas) è al centro dell’attenzione già da diversi giorni e si parlava di un possibile incontro tra lo Zar e piani alti della FIPAV, magari anche con la mediazione di Giovanni Malagò, per provare a trovare un punto di incontro ed evitare l’esclusione di Ivan Zaytsev dalla Nazionale.

Entro questa sera dovremo saperne di più ma la situazione è sempre più paradossale e la nostra pallavolo ne sta uscendo davvero male.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version