Pallavolo
Volley femminile, Grand Prix 2017 – Calendario, programma, orari e tv del terzo weekend (21-23 luglio): Italia a caccia della Final Six! Non c’è diretta tv
L’Italia è pronta per affrontare il terzo weekend del Grand Prix 2017 di volley femminile, in programma a Bangkok (Thailandia) dal 21 al 23 luglio. Le azzurre, reduci da quattro vittorie consecutive, vanno a caccia della qualificazione alla Final Six. Per avere la certezza del passo le ragazze di Davide Mazzanti dovranno battere Turchia, Repubblica Dominicana e Thailandia: un trittico tutt’altro che impossibile per Chirichella e compagne ma assolutamente da non sottovalutare.
Le padrone di casa avranno il sostegno del proprio pubblico, sono già fuori dai discorsi che contano ma vorranno fare bene dopo aver clamorosamente battuto il Brasile. La Turchia di coach Guidetti, già sconfitta dall’Italia settimana scorsa, si presenterà con le seconde linee e non dovrebbe fare paura. La Repubblica Dominicana, invece, ha ancora delle velleità di Final Six.
Di seguito il calendario, il programma e gli orari delle partite dell’italia nel terzo weekend del Grand Prix 2017 di volley femminile. Le partite non saranno in diretta tv, prevista la diretta streaming sul canale YouTube della FIVB e la DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (a Bangkok sono avanti cinque ore rispetto a noi).
VENERDI’ 21 LUGLIO:
10.00 Italia vs Turchia
13.00 Thailandia vs Repubblica Dominicana
SABATO 22 LUGLIO:
10.00 Italia vs Repubblica Dominicana
13.00 Thailandia vs Turchia
DOMENICA 23 LUGLIO:
10.00 Repubblica Dominicana vs Turchia
13.00 Italia vs Thailandia