Pallavolo

Volley femminile, Grand Prix 2017 – Final Six: calendario, programma, orari e tv. Tutte le partite dell’Italia, a Nanchino per l’impresa

Pubblicato

il

In attesa dell’ufficializzazione della FIVB, questo è il calendario della Final Six 2017 di volley femminile che si disputerà a Nanchino (Cina) dal 2 all’8 agosto. L’Italia si è qualificata all’appuntamento conclusivo ed è stata inserita nel girone con Serbia e USA: le azzurre se la dovranno vedere contro le vicecampionessa olimpiche e contro le Campionesse del Mondo con la speranza di qualificarsi alle semifinali. Nell’altro gruppo, invece, si affronteranno la Cina Campionessa Olimpica e padrona di casa, il Brasile e l’Olanda.

L’Italia torna a disputare la Final Six dopo un’anno di assenza a caccia della prima vittoria nel prestigioso torneo internazionale. Le ragazze di Mazzanti hanno stupito nella fase eliminatoria e ora non vogliono più fermarsi: Chirichella e compagne cercano l’ennesima sorpresa della stagione, proseguendo il loro percorso di crescita.

Di seguito il calendario completo, il programma e gli orari della Final Six 2017 di volley femminile con tutti gli incontri dell’Italia. Gli orari sono italiani (in Cina sono avanti sei ore rispetto a noi). Le partite saranno trasmesse in diretta streaming sul canale YouTube della FIVB e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Al momento non risultano esserci dirette tv ma vi terremo aggiornati.

 

MERCOLEDI’ 2 AGOSTO:

09.00     Serbia vs USA (Pool J)

13.30     Cina vs Brasile (Pool K)

 

GIOVEDI’ 3 AGOSTO:

09.00     Italia vs USA (Pool J)

13.30     Brasile vs Paesi Bassi (Pool K)

 

VENERDI’ 4 AGOSTO:

09.00     Italia vs Serbia (Pool J)

13.30     Cina vs Paesi Bassi (Pool K)

 

SABATO 5 AGOSTO:

09.00     Semifinale 1

14.00     Semifinale 2

(l’ordine degli incontri dipenderà dalla presenza o meno della Cina)

 

DOMENICA 6 AGOSTO:

09.00     Finale per il terzo posto

14.00     Finale Grand Prix 2017 di volley femminile

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version