Tennis

Wimbledon 2017, nona giornata (mercoledì 12 luglio): il programma completo. Orario d’inizio e come seguire i match in tv

Pubblicato

il

Wimbledon 2017 sta entrando sempre di più nella fase decisiva. Mercoledì 12 luglio è la giornata dedicata ai quarti di finale maschili.Fab Four hanno perso un pezzo: dopo l’eliminazione di Rafael Nadal infatti, sono rimasti in gara Roger Federer, Andy Murray e Novak Djokovic. I primi due saranno impegnati sul Campo Centrale. Aprirà, alle 14, lo scozzese, contro l’americano Sam Querrey, mentre a seguire sarà la volta dello svizzero, impegnati contro il canadese Milos Raonic nella rivincita della semifinale dello scorso anno.

Sul Campo 1 invece, il primo match in programma, sempre alle 14, è quello tra il lussemburghese Gilles Muller, giustiziere di Nadal, ed il croato Marin Cilic. A seguire invece, toccherà a Djokovic, che sfiderà il ceco Tomas Berdych. Insomma, sarà un’altra giornata da non perdere. A trasmettere gli incontri sarà Sky, tramite i due canali, Wimbledon 1 e Wimbledon 2, dedicati ai due campi principali. OA Sport vi offrirà, come sempre, la Diretta Live dell’intera giornata.

Ecco il programma completo di mercoledì 12 luglio:

Campo Centrale – inizio ore 14

[1] Andy Murray (GBR) – [24] Sam Querrey (USA)

[6] Milos Raonic (CAN) – [3] Roger Federer (SUI)

Campo 1 – inizio ore 14

[16] Gilles Muller (LUX) – [7] Marin Cilic (CRO)

[11] Tomas Berdych (CZE) – [2] Novak Djokovic (SRB)

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version