Seguici su

Atletica

Atletica, Mondiali 2017 – L’analisi di tutte le gare maschili: favoriti, outsider, sfide. A Londra è lotta per le medaglie!

Pubblicato

il

4X100 METRI – Questa sarà davvero l’ultima gara di Usain Bolt: riuscirà a confermarsi con la staffetta? La Giamaica parte con tutti i favori del pronostico e come sempre se la dovrà vedere con gli USA. Per il bronzo sarà sfida totale tra le altre formazioni.

 

4X400 METRI – USA favoriti d’obbligo come da tradizione ma attenzione al Botswana che ha grandi individualità. Giamaica e Bahams in lotta per il podio al pari di Gran Bretagna e Belgio senza dimenticarsi di Trinidad & Tobago.

 

DECATHLON – Dopo sei anni di dominio Ashton Eaton non sarà ai blocchi di partenza. Si cerca il successore dell’icona della disciplina e la sfida è davvero molto aperta. Il favorito sembra essere il francese Kevin Mayer, argento a Rio 2016 ma il transalpino non gareggia sulle dieci prove proprio da quella gara. Damian Warner, in passato sempre battuto da Eaton, ha una grande occasione. I tedeschi Rico Freimuth e Kai Kazmirek possono dire la loro. Da non sottovalutare nemmeno il russo Ilya Shkurenev, il grenadino Lindon Victor e l’olandese Eelco Sintnicolaas.




 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità