Seguici su

Beach Volley

Beach volley, Europei 2017, Jurmala. Infortunio a Perry: niente Italia nel torneo femminile

Pubblicato

il

Si chiude come peggio non si poteva la stagione più nera della storia per il beach volley femminile. Quello che doveva essere l’esame di riparazione dopo l’eliminazione al primo turno al Mondiale di Vienna, non ci sarà per l’unica coppia italiana iscritta al campionato europeo femminile in programma a Jurmala in Lettonia da mercoledì prossimo. Marta Menegatti e Becky Perry hanno dato forfeit a causa di un risentimento muscolare alla coscia sinistra che costringerà l’italo americana Perry a restare a riposo per qualche giorno.

Un finale di stagione travagliato dal punto di vista fisico per la coppia italiana con Menegatti che si era presentata con un problema al ginocchio al Mondiale di Vienna e ora l’infortunio muscolare di Perry che, di fatto, pone fine alla stagione del binomio azzurro che non si sa se sarà riformato il prossimo anno, dopo che Perry avrà affrontato la sua stagione invernale in Turchia.

Nelle prossime ore verrà comunicata la coppia che prenderà il posto di Menegatti/Perry nel tabellone principale del campionato europeo.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità