Seguici su

Beach Volley

Beach volley, Europeo Under 18, Kazan. Mason/Scampoli e Bottolo/Di Silvestre: in Russia per crescere

Pubblicato

il

Giovani beachers crescono: secondo appuntamento internazionale per le due coppie azzurre che avevano partecipato (con alterne fortune) al primo turno della Young Confederation Cup. Da domattina a Kazan, in Russia, Scampoli/Mason in campo femminile e Bottolo/Di Silvestre in campo maschile vanno a caccia del podio nel campionato europeo under 18.

Metà della spedizione azzurra arriva dal Veneto, che ha monopolizzato il recente trofeo delle Regioni vincendo entrambe le categorie, di Bassano Chiara Mason e di Padova Mattia Bottolo, mentre l’altra metà è proveniente dall’Abruzzo, di Pescara Alberto Di Silvestre e di Vasto Claudia Scampoli.

Mason/Scampoli, che hanno vinto il loro girone di Continental Cup ad Antalya a metà luglio, facendo un passo avanti importante verso le Olimpiadi Giovanili di Buenos Aires 2018, sono inserite a Kazan nel girone D ed esordiranno domattina alle 8.50 contro le danesi Mellmølle/Windeleff, poi alle 14.40 affronteranno le portoghesi Calado/Beatriz. Venerdì azzurre in campo per il terzo match del girone contro le ucraine Lysytsia/Dashevska.

In campo maschile Bottoli/De Silvestre, che vogliono tanto riscattarsi dopo la qualificazione mancata alla seconda fase della Continental Cup, debutteranno domani alle 13 contro gli ungheresi Hajós/Stréli. Due le sfide in programma venerdì per gli azzurri: contro i serbi Vukmirovic/Vujovic e contro i cechi Sedlak /Manas.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità