Seguici su

Beach Volley

Beach volley, Satellite Cev 2017, Vaduz. Ostacolo francese per Caminati/Rossi: tra poco le semifinali. Trionfo svizzero tra le donne

Pubblicato

il

Saranno i francesi Loiseau/Guthier-Rat a frapporsi fra Marco Caminati ed Enrico Rossi e la finale del torneo Satellite Cev di Vaduz. Gli azzurri si giocano la possibilità di conquistare la prima finale in un Satellite Cev in questa stagione con la conquista di un buon bottino di punti per risalire le classifiche internazionali. Non ci sono precedenti sfide tra le due coppie in campo alle 13.30.

I francesi, trionfatori del Satellite Cev di Goteborg ad aprile, questa mattina, nella sfida che evitava ai vincitori il quinto posto, hanno battuto 2-0 ( 21-17, 16-21, 21-19) gli svizzeri Beeler/Krattiger. Nell’altra semifinale, in corso di svolgimento, sono di fronte gli inglesi Gregory/Sheaf e gli sloveni Zemljak/Pokersnik che, nell’ultima sfida del tabellone perdenti, hanno superato 2-0 (21-18, 21-15) i tedeschi Fuchs/Walkenhorst.

In campo femminile trionfo svizzero con Eiholzer/Gerson che si sono aggiudicate finale e trofeo battendo 2-1 (21-19, 16-21, 15-11) le ceche Bonnerova/Nakladalova al termine di un match molto combattuto. Terzo gradino del podio per le tedesche Behrens/Schumacher che hanno sconfitto 2-0 (21-11, 21-19) le olandesi Sinnema/Stubbe.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità