Calcio

Calcio, Qualificazioni Mondiali 2018: Spagna-Italia. Programma, orari e tv. Gli azzurri si giocano tutto

Pubblicato

il

Si avvicina il giorno della verità per l’Italia, che il 2 settembre sfiderà la Spagna al Santiago Bernabeu di Madrid nella partita che quasi certamente assegnerà il primo posto del girone G e il pass ai Campionati Mondiali 2018, che avranno luogo in Russia. Gli azzurri di Giampiero Ventura saranno costretti a vincere se vorranno avere la certezza di distanziare gli iberici, attualmente appaiati a quota 16 punti ma con il vantaggio della differenza reti a favore.

Dopo il pareggio allo Juventus Stadium nella gara d’andata, la Spagna ha tutta l’intenzione di riscattare l’eliminazione agli Europei 2016, ma l’Italia è consapevole di poter far leva sulla solidità del pacchetto arretrato e sulla grande qualità di un attacco che in Andrea Belotti sembra aver trovato finalmente il suo faro. Una partita, dunque, che avrà il sapore di una finale, anche se gli azzurri dovranno affrontare ancora Israele, Macedonia e Albania prima di conoscere il loro destino e sapere se potranno già prenotare il volo verso la Russia o passare attraverso lo spareggio.

Il calcio d’inizio del match è previsto per le ore 20.45. Sarà possibile guardare la partita in tv in chiaro su Rai 1, ma la sfida sarà visibile anche in streaming sul portale web Rai al sito www.raiplay.it.

PROGRAMMA E ORARIO

Sabato 2 settembre

Santiago Bernabeu, ore 20.45: Spagna-Italia (diretta tv su Rai 1)




mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Twitter Nazionale Italiana

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version