Calcio
Hellas Verona-Napoli, le probabili formazioni. Prima giornata Serie A 2017-2018. Due tridenti d’attacco a confronto
Il momento tanto atteso è finalmente arrivato: riparte la Seria A. Il secondo anticipo in programma vedrà affrontarsi il Napoli, terza nello scorso campionato e l’Hellas Verona, fresca di promozione. Andiamo quindi a scoprire le scelte dei due allenatori.
Partiamo dal Napoli, dove Sarri punterà sull’ormai consolidato 4-3-3, ma potrebbe optare per qualche cambio rispetto al preliminare di Champions League vinto per 2-0 con il Nizza per 2-0. A centrocampo spazio quindi a Diawara e Zielinski mentre in attacco si punta sempre sul tridente delle meraviglie formato da Callejón, Mertens e Insigne.
Dall’altra parte Pecchia schiera un modulo esattamente speculare, ma deve fare i conti con diverse assenze tra cui Brosco, Bianchetti e Zuculini. Spazio quindi ai nuovi acquisti a partire dalla difesa dove troveremo Caceres e Heuratux. Una squadra che proverà comunque a giocarsela a viso aperto e a fare male ai partenopei con il nuovo tridente formato da Cerci, Pazzini e Verde.
Probabili formazioni Hellas Verona-Napoli:
Verona (4-3-3): Nicolas; Caceres, Ferrari, Heuratux, Souprayen; Romolu, Buchel, Bessa; Cerci, Pazzini, Verde. All. Pecchia
Napoli: (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All. Sarri
alessandro.farina@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Facebook SSC Napoli