Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le trattative di domenica 13 agosto in DIRETTA: PSG pronto per Mbappè, clamoroso Liverpool su Insigne

Pubblicato

il

Buongiorno amici di OA Sport ed appassionati di calciomercato, e benvenuti alla Diretta Live testuale di una nuova giornata di calciomercato, quella di domenica 13 agosto. Tra indiscrezioni, anticipazioni e ufficialità vi terremo compagnia dalle 9 alle 22, tenendovi aggiornati sulle squadre italiane ed estere. State con noi per non perdervi nulla della sessione estiva!

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE TRATTATIVE DI IERI




 

CLICCA F5 (SU DESKTOP) O REFRESH (SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

 

20.50 JUVENTUS – Marotta, prima dell’inizio della partita, ha dichiarato ai microfoni della Rai che arriverà un centrocampista importante mentre non ci sono novità su Keita.

20.30 L’attenzione della serata è tutta sulla Supercoppa Italiana, i movimenti di calciomercato sembrano essere ridotti.Si lavora sottotraccia..

20.00 LAZIO – Ufficiale anche la formazione biancoceleste per la partita contro la Juventus. I capitolini optano per il 3-5-2: Strakosha; Wallace, de Vrij, Radu; Basta, Parolo, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Milinkovic, Immobile.

19.45 JUVENTUS – Ufficiale la formazione bianconera per la partita valida per la Supercoppa. La Vecchia Signora si schiera con il 4-2-3-1: Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini, A.Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

19.30 JUVENTUS – Allegri potrebbe schierare Barzagli come terzino questa sera contro la Lazio: l’indiscrezione è di CalcioMercato.it. Attendiamo le formazioni ufficiali.

19.15 NAPOLI – Pepe Reina si allena a parte, allarmando i tifosi partenopei in vista del PlayOff di Champions, in programma mercoledì. Lo afferma Premium Sport.

19.00 JUVENTUS – Keita, non convocato per la gara di Supercoppa di questa sera, sarebbe ad un passo dalla squadra bianconera. Lo scrive 90min.com.

18.45 INTER – L’agente di Dalbert ha rivelato a TMW che la società nerazzurra seguiva l’esterno brasiliano già dalla scorsa stagione.

18.30 ROMA – Secondo TMW lo Sporting Lisbona ha già esercitato il riscatto di Seydou Doumbia dal club capitolino. Sul suo contratto ci sarebbe una clausola da 60 milioni di euro.

18.15 SAMPDORIA – Vasco Regini ha rinnovato il contratto con la squadra blucerchiata ed indosserà la fascia da capitano. Lo scrive Alfredo Pedullà.

18.00 MONACO – Mbappé in panchina contro il Digione: per il calciatore sempre più vicino il trasferimento al PSG. Lo scrive CalcioMercato.it.

17.50 MILAN – Secondo quanto riporta Tuttosport, il Milan sarebbe interassato a Lucas Torreira, centrocampista della Sampdoria.

17.20 FIORENTINA – Il club ha raggiunto l’accordo con il PSG per l’arrivo di Jesé Rodriguez ma il giocatore non sembra propenso ad accettare e, secondo quanto riporta AS, vorrebbe andare allo Stoke City.

16.50 JUVENTUS – Sospiro di sollievo per bianconeri. Secondo quanto riporta Mundo Deportivo, la pista Dybala è stata abbandonata perché il giocatore sarebbe incompatibile con Messi.

16.20 NAPOLI – Il centrocampista ucraino Zinchenko vicinissimo. Secondo Premium Sport gli azzurri hanno trovato un accordo con il Manchester City. La formula è un prestito da 500.000 euro con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro.

16.10 EVERTON – Gylfi Sigurdsson è ad un passo dall’Everton. Per prendere l’islandese dallo Swansea sono pronti 55 milioni di euro.

16.00 – MARSIGLIA – Il tecnico ex Roma Rudi Garcia sull’ariete del Napoli Milik: “Non c’è stato alcun contatto ma sarebbe una buona idea. Abbiamo lavorato molto per prendere Germain e ci siamo riusciti, bisogna cogliere l’occasione giusta. Milik lo conosco, nella scorsa stagione era partito benissimo col Napoli prima di farsi male. Ma per ora è un loro giocatore e sarà impegnato nei play-off di Champions contro il Nizza”.

15.50 SAMPDORIA – Vasco Regini rinnova sino al 2021. Il difensore vanta 116 presenze in blucerchiato.

15.40 PSG – “Congratulazioni Neymar! Buona fortuna per la tua nuova sfida. Parigi è una città bellissima, uno delle mie preferite nel mondo”. Parole di Pelé che augura buona fortuna al connazionale.

15.20 BRESCIA – Francesco Filucchi, ex Ds delle Giovanili del Cagliari e figlio di Stefano Filucchi (vicepresidente del Cagliari) è un nuovo membro dello staff della società lombarda acquistata di recente da Massimo Cellino.

15.10 ARSENAL – Secondo alcuni giornali spagnoli Ozil vorrebbe lasciare Londra. Per il tedesco alla finestra c’é il Barcellona.

15.00 JUVENTUS – Sembrano infondate le voci di un clamoroso inserimento della Juventus per Kondogbia.

14.50 PSG – Secondo il Times Mbappe costerà più dei 222 milioni di Neymar.

14.40 LIVERPOOL – Lorenzo Insigne valutato 65 milioni. Vedremo come reagirà il Napoli.

14.20 INTER – Spalletti contento delle prestazioni nerazzurre ma avvisa la società: “In difesa siamo pochi”.

14.10 CAGLIARI – Miangue e Capuano non convincono come terzini. I rossoblu andranno con tutta probabilità alla ricerca di un terzino sinistro di esperienza.

13:50 PARIS SAINT-GERMAIN – Il club della capitale francese afferma di aver chiuso l’affare con il Monaco per l’arrivo del giovane attaccante Kylian Mbappé: sempre secondo la società parigina, l’affare costerà ancora di più rispetto all’acquisto di Neymar, considerando anche i bonus.

13:40 SPAL –  Dal Corriere delo Sport: “La Spal pesca tra i non professionisti: il ds Vagnati infatti si è quasi convinto a tesserare Roberto Vitolo, terzino destro 19enne, reduce da una stagione da protagonista con la maglia della Nocerina. Il ragazzo però vorebbe garanzia di essere integrato in rosa piuttosto che ceduto in prestito in qualche società di Serie C“.

13.30 CROTONE – Il club calabrese ha capito di non poter arrivare al giovane attaccante del Milan, Patrick Cutrone, ed ora punta a Pietro Iemmello, venticinquenne del Sassuolo.

13.20 BENEVENTO – Dal Corriere delo Sport: “Con la cessione di Emanuele Padella si libererebbe una casella in difesa da coprire con un under. L’obiettivo numero uno del Benevento è Riccardo Marchizza (19 anni) arrivato quest’anno al Sassuolo dalla Roma. Il difensore però deve decidere se andare in B per avere più spazio, scegliendo tra Avellino e Cesena. Panagiotis Kone resta invece la pista calda a centrocampo. Tutto è in stand by in attesa del rientro del presidente Vigorito da un viaggio all’estero: serve il suo ok e questo vale soprattutto anche per vecchie ipotesi come Ledian Memushaj del Pescara“.

13.10 GALATASARAY – Il centrocampista algerino Sofiane Feghouli è passato dal West Ham al club turco per 4 milioni di euro.

13:00 BORUSSIA DORTMUND – Da Sky Sport: “Il Borussia Dortmund ha fatto sapere mediante un comunicato, apparso sul proprio sito ufficiale, di aver prolungato la sospensione nei confronti di Dembelé che si allenerà da solo in questa settimana“.

12:50 INTER / JUVENTUS: Joao Cancelo, l’esterno portoghese del Valencia, è da tempo seguito dai bianconeri, ma ora interessa anche ai nerazzurri.

12:40 MILAN – Se il croato Nikola Kalinić, in forza alla Fiorentina, resta un obiettivo primario, il club rossonero ha individuato un possibile sostituto: Kasper Dolberg, diciannovenne danese dell’Ajax.

12:30 TORINO – Dal Corriere dello Sport: “Alla fine il domino dei centrocampista sembra si sia risolto. Godfred Donsah non è stato convocato per la partita di coppa Italia con il Cittadella (persa 0-3 dal Bologna) e il passaggio al Torino sembra questione di ore. Con la cessione di Benassi alla Fiorentina e la probabile partenza di Acquah con destinazione Inghilterra, si è aperto lo spazio per il centrocampista ghanese. Dunque, anche questa telenovela estiva sembra giunta ai titoli di coda. Il giocatore fin dal mese di giugno aveva espresso il desiderio di lasciare Bologna per un rapporto con Donadoni che non era mai sbocciato e le poche prestazioni del giocatore mai all’altezza delle aspettative. Il Torino ha proposto il prestito con riscatto per 5 milioni di euro, cifra che potrebbe anche essere interessante per il Bologna se non fosse che i rossoblù stanno spingendo per la cessione definitiva da subito“.

12:20 JUVENTUS – Oramai sembra destinato al club bianconero il giocatore dell’Atalanta Leonardo Spinazzola. La Juve potrebbe girare in prestito ai bergamaschi Moise Kean.

12:10 INTER – Da Tuttosport: Geoffrey Kondogbia ha deciso di lasciare l’Inter, ma il club nerazzurro non ha alcuna intenzione di agevolare l’uscita del francese che per testimoniare la sua voglia di partire ha avuto la saggia idea di boicottare l’allenamento di venerdì. Ovviamente Spalletti, assai deluso, non lo ho convocato per la gara con il Betis, mentre la società lo multerà“.

11.59 AMIENS – UFFICIALE!

11.49 BARCELLONA – Si continua a guardare in Inghilterra per cercare il sostituto di Neymar. Non solo Coutinho: secondo Diario Gol ci sarebbe interessamento anche per Eden Hazard.

11.30 REAL MADRID – Secondo Sunday Express i campioni d’Europa avrebbero rinunciato alla caccia a De Gea.

11.23 INTER – Per Mirror ci sarà un ultimo assalto per Perisic da parte del Manchester United: 55 milioni per il croato.

11.08 BORUSSIA DORTMUND – Comunicato della società tedesca.  “Il Borussia Dortmund ha deciso di sospendere il giocatore Ousmane Dembelè dagli allenamenti con il gruppo fino a nuovo ordine”.

10.58 LIVERPOOL – Clamorosa indiscrezione dall’Inghilterra (precisamente da Mirror): il Liverpool starebbe seriamente pensando a Lorenzo Insigne se dovesse partire Coutinho verso Barcellona.

10.50 PSG –  Come riportato dal Times la compagine francese è pronta ad offrire 190 milioni per Kylian Mbappé.

10.35 CHELSEA – Aumentata la proposta per Danny Drinkwater. Secondo il Telegraph i campioni d’Inghilterra sarebbero arrivati ad offrire 25 milioni di sterline.

10.20 JUVENTUS – Non solo Supercoppa: l’incontro di stasera con la Lazio sarà l’occasione per discutere di Keita. Secondo la Gazzetta dello Sport ci sarà un ulteriore assalto per l’attaccante senegalese.

10.05 JUVENTUS – Tuttosport parla di un triangolo di mercato tra i bianconeri, l’Atalanta e il Genoa. Alla Juve arriverebbe Leonardo Spinazzola, sostituito in nerazzurro da Diego Laxalt. In cambio ai rossoblu arriverebbe Moise Kean in prestito.

9.55 BARCELLONA – Sport titola “Acquistato Paulinho!”. Sembra essere praticamente fatta dunque per il brasiliano che sarà in maglia blaugrana nella prossima stagione.

9.40 INTER – Per la Gazzetta dello Sport gli obiettivi per la corsia destra di difesa sarebbero Serge Aurier del PSG e Joao Cancelo del Valencia.

9.33 FIORENTINA – Il Corriere dello Sport-Stadio dà praticamente per fatto l’acquisto del Cholito Simeone: “Colpo Simeone: 18 milioni e contratto di 5 anni”.

9.20 ROMA – Ultimatum dei giallorossi al Leicester: secondo Il Messaggero dopo Ferragosto i capitolini cambieranno obiettivo.

9.15 NAPOLI – Il Mattino titola: “Zinchenko vuole il Napoli”. L’ucraino dunque sembra essere molto vicino ai partenopei.

9.00 MILAN – Nikola Kalinic sembra essere sempre più vicino: secondo La Gazzetta dello Sport potrebbe cambiare l’offerta rossonera, con circa 20 milioni e l’inserimento nella trattativa di Antonelli e Paletta.

Foto: Gianfranco Carozza

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version