Seguici su

Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le trattative di giovedì 10 agosto in DIRETTA: tre squadre su Shick, 110 milioni per Bale! Mbappè sempre più vicino al PSG, Inter pronta a chiudere per Emre Mor

Pubblicato

il

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live testuale delle trattative di calciomercato di giovedì 10 agosto. Tra indiscrezioni, anticipazioni ed ufficialità, vi terremo compagnia dalle 9 alle 22, aggiornandovi sui movimenti di mercato delle squadre italiane ed estere. La Juventus continua a muoversi alla ricerca di un centrocampista ed è in pressing su Emre Can, in attesa di agguantare Keita dopo la Supercoppa. Il Milan tiene in caldo Nikola Kalinic e pensa al grande colpo in attacco. L’Inter è pronta a fiondarsi su Patrik Schick in seguito all’esito positivo delle visite mediche. Ma la bomba arriva dalla Francia e riguardia Kylian Mbappé, vicino a raggiungere Neymar al PSG per la stratosferica cifra di 155 milioni. Restate con noi, dunque, e non perdetevi gli sviluppi di questa appassionante giornata di calciomercato. Buon divertimento! (Foto: Facebook Patrik Schick)

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE TRATTATIVE DI MERCOLEDì 9 AGOSTO




CLICCA F5 (SU DESKTOP) O REFRESH (SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

 

21.50 INTER – Ormai ufficiali gli addii di Medel e Murillo. Il centrocampista andrà al Besiktas per 3 milioni, il difensore si accaserà al Valencia per 13.

21.35 TORINO – Domani sono attese le visite mediche di Rincon. La Juventus cederà il giocatore ai granata.

21.20 ATALANTA – UFFICIALE: Marten De Roon è nuovamente un giocatore dell’Atalanta. Lo ha comunicato il Middlesbrough: il centrocampista olandese è tornato a Bergamo. Trasferimento a titolo definitivo.

21.10 MILAN – Secondo quanto riporta France Football, i rossoneri avrebbero avanzato un’offerta da 30 milioni di euro al Monaco per l’acquisto di Radamel Falco ma il club monegasco avrebbe rifiutato.

21.00 MANCHESTER UNITED – Partito l’assalto a Gareth Bale! Avanzata un’offerta di 110 milioni di euro al Real Madrid stando a quello che riporta The Sun.

20.50 CASO SCHICK – L’agent del giocatore ha dichiarato al portale lsport.cz: “Ci sono tre squadre in corsa, ma siamo solo all’inizio. Il prezzo sarà più alto di quello della calsucola di rescissione (25 milioni) che è scaduta il 15 luglio”.

20.40 INTER – Medel se ne va. Era chiaro già da tempo ma gli ultimi post sui social non sembrano lasciare spazio ad altre interpretazioni.

20.30 FIORENTINA – Premium Sporta parla dell’accordo tra PSG e Fiorentina per Jesè. Sarebbe un bel colpo per i viola che ora devono trovare l’accordo con il giocatore.

20.20 JUVENTUS – Secondo quanto riporta Premium Sport, domenica si dovrebbero incontrare Lotito e Marotta per Keita. Lascerà davvero la Lazio?

20.10 JUVENTUS – Tuttosport riporta dell’incontro tra Pablo Longoria e Alex Kroos, agente di Stephan De Vrij. Sarebbe stata avanzata un’offerta ufficiale per la prossima stagione. Il centrale della Lazio è in scadanza di contratto. 2,5 milioni netti per 5 stagione la propota dei bianconeri.

20.01 SPEZIA – Arriva un rinforzo in difesa, si tratta di Walter Lopez dal Benevento. Il giocatore firmerà un biennale.

19.48 PSG – Il club parigino è scatenato sul mercato e ora si cerca anche il portiere. Il profilo selezionato è quello di Jan Oblak dell’Atletico Madrid. Secondo As nella trattativa verrebbe inserito Javier Pastore come contropartita tecnica.

19.34 INTER – Rimane viva l’opzione Valencia per Geoffrey Kondogbia. La richiesta dei nerazzurri rimane di 35 milioni, ma dall’entourage del giocatore filtra ottimismo per la buona riuscita della trattativa.

19.18 SAMPDORIA – Buone notizie per Patrik Schick, oggi è infatti arrivata l’idoneità sportiva. Il giocatore potrà quindi tornare ad allenarsi regolarmente con la squadra, in attesa di sapere quale sarà il suo futuro, con l’Inter che rimane sempre la prima opzione.

19.06 MILAN – Spunta la concorrenza dell’Everton su Kalinic. Il club inglese sarebbe pronto ad offrire 25 milioni per l’attaccante della Fiorentina. Ora bisognerà capire quale sarà la volontà del giocatore.

18.53 CHIEVO – Ufficiale la risoluzione consensuale del contratto di Fabio Daprelà. L’esterno svizzero sarà ora libero di trovare una nuova squadra.

18.32 SPARTAK MOSCA – Arriva Luan, esterno offensivo brasiliano del Gremio. Il giocatore era stato seguito anche in Italia da Inter e Sampdoria. Un rinforzo quindi importante per la squadra allenata da Massimo Carrera.

18.17 GENOA – Ufficiale il trasferimento di Thomas Rodriguez dal Banfield, centrocampista cileno classe ’96. Il giocatore arriva a titolo definitivo.

18.10 PSG – Iniziano a piovere le conferme: KYLIAN MBAPPè è VICISSIMO AL PSG!

https://twitter.com/SkySport/status/895676578285240320

18.05 INTER – Gary Medel è ormai un giocatore del Besiktas. L’accordo è stato raggiunto sui 3 milioni più percentuale su una futura rivendita. A riferirlo è Sky Sport.

18.00 REAL MADRID – Le merengues si cautelano e alzano la clausola rescissoria di Marco Asensio, fantasista classe 1996. Secondo quanto riportarto da El Mundo Deportivo, infatti, la cifrà passerà dagli 80 ai 150 milioni di euro

17.50 BOLOGNA – I rossoblù rischiano di perdere Saphir Taider (c., 1992). Il centrocampista algerino, infatti, ha alcune richieste dalla Premier League, con Watford e West Ham in prima fila. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

17.40 CRYSTAL PALACE – I londinesi hanno inserito in rosa in prestito Timothy Fosu Mensah (d. 1998) dal Manchester United

https://twitter.com/SkySportsNews/status/895669406302216192

17.30 BARCELLONA – Proseguono gli aggiornamenti sulla telenovela Ousmane Dembele. L’attaccante del Borussia ha trovato l’accordo con il Barcellona (5 anni, 10 milioni a stagione) mentre i blaugrana stanno proseguendo ad alzare l’offerta al Borussia. Nelle prossime ore ne partirà una da 130 milioni, che dovrebbe far vacillare il club giallonero

17.20 PSG – Dalla Spagna sono sicuri: KYLIAN MBAPPE’ SARA’ UN GIOCATORE DEL PSG!!!! La notizia bomba arriva direttamente da Marca che rivela anche le cifre dell’operazione. 160 milioni + 20 di bonus per il Monaco, che porteranno il computo, tra lui e Neymar, a 402 milioni di euro. PAZZESCO!

17.15 BORUSSIA DORTMUND – Non tarda ad arrivare la presa di posizione del club giallonero. In un comunicato la dirigeza del BVB annuncia una multa salata nei confronti di Ousmane Dembele, mentre informa che l’offerta del Barcellona (si parla di 100 milioni) è ancora troppo bassa.

17.10 INTER – Gary Medel (c., 1987) è a un passo dal Besiktas. Nelle scorse ore c’è stato un incontro a Milano tra il diesse del club turco e l’Inter, c’è la volontà reciproca di trovare un’intesa definitiva sul trasferimento del cileno. A rivelarlo è Alfredo Pedullà.

17.00 VENEZIA – Gli arancioneroverdi ufficializzano Nicola Ferrari (a., 1983) e negli ultimi minuti hanno chiuso anche per Gianmarco Zigoni (a., 1991 Milan). Due punte in arrivo, dunque, per Pippo Inzaghi.

16.55 BARCELLONA  – Prosegue l’intrigo per Ousmane Dembelè. L’attaccante del Borussia Dortmund, che oggi non s’è presentato all’allenamento, secondo Sky Deutchland sarebbe in volo per Barcellona. L’accordo tra i club, tuttavia, è ancora lontano.

16.45 CHIEVO VERONA – I clivensi comunicano di avere rescisso il contratto con lo svizzero Fabio Daprelà (d., 1991). A questo punto il terzino è svincolato e potrebbe tornare al Palermo

16.35 BARCELLONA – Secondo Sky Sports UK i blaugrana hanno provato il primo tentativo per acquistare Ousmane Dembelè dal Borussia Dortmund, offrendo 100 milioni. Proposta rifiutata. I tedeschi, che fanno muro, vogliono almeno 130 milioni per il loro giovane attaccante

16.28 FIORENTINA – Nikola Kalinic (a., 1988) rimane sempre in uscita dal club viola. Sull’attaccante croato rimane sempre il Milan ma, come riferisce Sky Sport, nelle ultime ore si è fatto sotto anche l’Everton che deve sostituire Romelu Lukaku. I rossoneri, tuttavia, rimangono in vantaggio e, dopo Ferragosto, proveranno a chiudere per una cifra tra i 25 ed i 30 milioni di euro.

16.20 MANCHESTER UNITED – Dall’Inghilterra scrivono che Serge Aurier (d., 1992 PSG) avrebbe accettato l’offerta dei Red Devils, Tra le società manca ancora l’accordo (c’è anche l’Inter sul giocatore) ma il terzino ex PSG avrebbe detto sì ad un quinquiennale con il club di Josè Mourinho.

16.10 BRESCIA – Era nell’aria già da diversi giorni, ma oggi è arrivata l’ufficialità. Massimo Cellino è il nuovo proprietario del club lombardo, dopo aver gestito Cagliari e Leeds negli ultimi anni.

16.00 BARCELLONA – Ha del clamoroso quanto sta succedendo a Dortmund. Ousmane Dembele (a., 1997) del Borussia, infatti, oggi non s’è presentato all’allenamento dei gialloneri e la dirigenza spiega che “non sappiamo dov’è“. L’interessamento del Barcellona nei suoi confronti sembra essere la motivazione di questa sparizione, con 100 milioni di euro sul piatto per portare il francese al Camp Nou.

15.53 SALERNITANA – Secondo La Gazzetta dello Sport i campani vanno a caccia di un doppio colpo in casa Atalanta: si cercano Cristiano Del Grosso e Gaetano Monachello.

15.42 EMPOLI – Arrivata un’offerta da parte del Paok Salonicco per Omar El Kaddouri secondo quanto riporta  Il Tirreno .

15.31 SASSUOLO – Secondo Tuttomercatoweb.com ci sarebbe stata un’offerta di 12 milioni di euro più bonus da parte dello Zenit San Pietroburgo per Matteo Politano. La società emiliana ha rifiutato.

15.21 INTER – Secondo Sky Sport manca ancora l’accordo sulle commissioni per gli agenti del calciatore tra i nerazzurri ed Emre Mor. C’è però tempo e spazio per chiudere settimana prossima.

15.15 MARSIGLIA – Ufficiale!

 

15.05 BENEVENTO – Il Mattino parla degli obiettivi della squadra campana: secondo tentativo per Ledian Memushaj, albanese del Pescara.

14.55 INTER – Per Record ci sarebbe un grande interessamento da parte dello Sporting Lisbona verso Gabigol.

14.40 INTER – Secondo quanto riporta Manchester Evening News, lo United non ha smesso di pensare ad Ivan Perisic nonostante le continue voci di un possibile rinnovo.

14.30 FIORENTINA – Si accende il mercato viola. Dopo Benassi ora l’obiettivo sarebbe Jesè Rodriguez del PSG. I media francesi dicono che il giocatore non si è allenato perché in trattativa con la Fiorentina.

14.20 ROMA – Secondo il Corriere della Sera è vivissima la pista Mahrez per i giallorossi. Monchi vuole chiudere prima dell’inizio del campionato: l’obiettivo è quello di chiudere a 40 milioni.

14.10 INTER – Parla a Sky l’agente di Emre Mor: “Non posso commentare, la questione riguarda le due squadre. Lui è un top player. Se resto a Milano? Non so, forse”.

14.00 CHIEVO – Firmata la rescissione del contratto per Fabio Daprelà, terzino svizzero classe ’91, ora svincolato.

13.53 BRIGHTON – Raggiunto l’accordo con il Bruges per il 25enne colombiano José Izquierdo, per una cifra non specificata.

13.45 BENEVENTO – Ufficiale l’acquisto del portiere Alberto Brignoli, dalla Juventus.

13.36 FIORENTINA – Ufficiale l’acquisto di Marco Benassi dal Torino. Contratto quinquennale per il centrocampista classe 94.

13.24 BESIKTAS – In corso l’incontro tra il club turco e l’Inter per il trasferimento del centrocampista Gary Medel ad Istanbul.

13.15 BOLOGNA – Trattativa in stand-by per Rodrigo Palacio, 35enne attaccante argentino svincolatosi dall’Inter. Sul calciatore, oltre alla società felsinea, vi sono anche Chievo, Genoa ed Atalanta.

13.05 INTER – Contatti sempre più fitti tra la società nerazzurra e l’agente di Serge Aurier, terzino in forza al Psg. Secondo quanto riporta “Sky”, il procuratore del calciatore francese sarebbe stato in sede un paio di giorni fa, per iniziare a discutere l’aspetto contrattuale con il club meneghino.

12.55 LOS ANGELES FC – L’attaccante messicano Carlos Vela si trasferirà negli States a Gennaio, proveniente dalla Real Sociedad.

12.44 NOVARA – Il centrocampista e capitano dei piemontesi, Federico Casarini, ha rinnovato fino al 2020.

12.35 PARTIZAN TIRANA – Il portiere della compagine albanese, Alban Hokha, classe 87, ha rinnovato il suo contratto per un ulteriore triennio. Sul calciatore vi erano anche Chievo e Spal.

12.24 LIVERPOOL – Una nuova chiusura alla cessione di Coutinho al Barcellona proviene dall’allenatore dei Reds, Jurgen Klopp: “Non abbiamo necessità di vendere, anzi, puntiamo a mantenere in rosa i nostri migliori giocatori”

12.15 UTRECHT – La società olandese ha acquistato l’attaccante francese, classe ’93, Jean-Cristophe Bahebeck, bruciando la concorrenza del Lugano.

12.06 ATALANTA – I bergamaschi sono interessati al centrocampista del Torino, Afriyie Acquah. Sul calciatore, valutato dai granata 10 milioni di euro, ci sono anche gli inglesi del Birmingham.

 

11.55 ROMA/LIVERPOOL – Non solo la Fiorentina interessata a Diego Laxalt. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX l’uruguayano è nel mirino anche di Roma e Liverpool, sebbene la volontà del tecnico del Genoa Ivan Juric sia quella di trattenerlo. Nel frattempo, per cautelarsi, i rossoblù stanno vagliando le possibili alternative che rispondono ai nomi di Lazaar, Biraghi e Strinic

11.50 BENEVENTO – Secondo tuttomercatoweb il Benevento lavora alle cessioni. Emanuele Padella andrà all’Ascoli mentre Mirko Eramo è destinato all’Entella, squadra che vorrebbe anche Karamoko Cissé. Per Lopez lo Spezia ha chiesto informazioni, ma ci sono anche Perugia e Parma. Melara si è detto disponibile ad andare all’Avellino e resta da trovare l’intesa economica fra il giocatore e gli irpini.

11.40 MANCHESTER UNITED – Secondo quanto riportato dal Guardian, Zlatan Ibrahimovic avrebbe parlato recentemente con il tecnico del Manchester United José Mourinho confermando la volontà di tornare a vestire la maglia dei Red Devils nonostante il suo contratto sia scaduto a giugno. Lo Special One avrebbe dato il via libera all’operazione, con il club che sta negoziando il nuovo accordo con il giocatore svedese.

11.30 LIVERPOOL – Secondo la Gazzetta dello sport respinta l’offensiva del Barcellona per Philippe Coutinho. Il Liverpool avrebbe rifiutato nella giornata di ieri una seconda offerta del club blaugrana per il brasiliano: stavolta la cifra era di 100 milioni di euro. Il club catalano ha individuato nell’ex-interista il sostituto ideale di Neymar, passato al Psg. Inoltre Coutinho viene visto anche come una possibile alternativa a lungo termine al 33enne Iniesta, a centrocampo). Però Il Liverpool non avrebbe nessuna intenzione di cederlo: secondo la stampa inglese nel rifiutare l’offerta di 100 milioni i Reds avrebbero comunicato ai blaugrana di non “perdere tempo” nel formulare una terza offerta, perché il giocatore “non è in vendita”.

11.20 CHELSEA – Antonio Conte vuole rinforzi e il Chelsea si muove sul mercato. Secondo quanto riportato dal Daily Star, i Blues sono pronti ad alzare l’offerta per Alex Oxlade-Chamberlaindell’Arsenal fino a 38 milioni di euro.

11.10 BOAVISTA – Il Boavista comunica l’acquisto del centrocampista portoghese Gilson Costa. Trasferimento a titolo definitivo, contratto quadriennale.

11.00 INTER – In via di definizione  l’affare Patrik Schick per l’Inter.  Nella serata di ieri, i vertici del club hanno cenato con l’entourage del calciatore che, ottenuta l’idoneità fisica, punta adesso a chiudere in fretta il trasferimento. Con la Sampdoria intesa raggiunta sulla base di un’offerta da 30 milioni di euro

10.50 MONACO – Secondo quanto afferma l’emittente colombiana Caracol Radio, in caso di cessione al PSG di Kylian Mbappé, il Monaco sarebbe pronto a effettuare un’offerta al Milan per ottenere il cartellino dell’attaccante in uscita dai rossoneri Carlos Bacca. L’ex Siviglia è in attesa di lasciare il club dopo che per tutto il precampionato non è stato considerato nelle scelte di allenatore e società.

10.40 BENEVENTO – Il Benevento ha riallacciato i contatti con Leonardo Pavoletti. L’ostacolo principale, secondo Il Mattino, è rappresentato dall’alto ingaggio dell’attaccante, anche se il Napoli potrebbe partecipare coprendone una parte.

10.30 PARMA – Secondo sportmediaset il club emiliano ha messo nel mirino Maxi Lopez. I ducali, tornati in B, vogliono l’argentino per consegnare a D’Aversa un attacco di lusso per la cadetteria. Al Torino è chiuso.

10.20 SPAL – Federico Bonazzoli è vicinissimo alla Spal, come si legge su Il Secolo XIX. L’attaccante classe 1997 è reduce da una stagione in prestito al Brescia (25 presenze e 2 reti) e il suo trasferimento in Emilia dovrebbe concretizzarsi con la stessa formula.

10.10 JUVENTUS – Juventus in pressing per Leonardo Spinazzola. Nonostante un accordo con l’Atalanta per il prestito valido fino a giugno 2018, il club campione d’Italia vuole portare subito a Torino il laterale classe ’93 anche per lasciar partire Kwadwo Asamoah, obiettivo del Galatasaray come rivela tuttomercatoweb.

10.00 GENOA – Continua la ricerca di un difensore centrale da parte del Genoa. Secondo quanto raccolto da Il Secolo XIX Rossettini rimane la soluzione prediletta, con i granata che vorrebbero monetizzare per poi arrivare a Lorenzo Tonelli. Smentite in arrivo per Gustavo Cabral del Celta Vigo, mentre Paletta e Ranocchia sono obiettivi difficili da raggiungere.

9.56 JUVENTUS – Si fa largo anche un nome nuovo per il centrocampo. Si tratta di Sergi Roberto che, secondo il quotidiano spagnolo Sport, sarebbe entrato in orbita Juve e potrebbe anche lasciare il Barcellona.

9.50 BENEVENTO – Alessandro Matri e Leonardo Pavoletti sono i sogni della dirigenza sannita per l’attacco. Il nodo ingaggio però è un limite non da poco e l’esperto ex attaccante di Juventus e Milan sembra più facile da raggiungere rispetto al bomber del Napoli, che proprio il ds Di Somma lanciò nel calcio che conta ai tempi della Juve Stabia.

9.43 FIORENTINA – Marco Benassi sta eseguendo le visite mediche prima della firma con i viola. L’ex capitano dell’Under21 è il rinforzo per il centrocampo della Fiorentina, che in estate ha perso diversi suoi big e si avvia ad iniziare un nuovo ciclo.

9.36 PSG – Si fa sempre più concreta la pista che conduce a Kylian Mbappé, ormai vicinismmo a vestire la casacca dei parigini per la cifra monstre di 180 milioni di euro. Per il PSG è un mercato faraonico.

9.29 INTER – L’agente di Emre Mor è a Milano per limare gli ultimi dettagli dell’affare. Il 21enne attaccante turco è ad un passo dai nerazzurri. E a lui potrebbe essere affiancato Patrik Schick, per il quale c’è un ritorno di fiamma dopo l’esito positivo dei controlli.

9.22 ROMA – Mentre si attende di capire se la trattativa per Riyad Mahrez possa avere un lieto fine, secondo Calciomercato.it, sarebbe emerso un forte interesse per Quicy Promes, esterno olandese che nell’ultima stagione ha trascinato lo Spartak Mosca di Massimo Carrera alla conquista dello scudetto.

9.14 JUVENTUS – Emre Can e Kevin Strootman. Sono questi i due profili che, secondo la Gazzetta dello Sport, la dirigenza bianconera sta sondando per il centrocampo. Entrambe le trattative, tuttavia, sembrano molto complesse. Il primo è un pupillo di Klopp, tecnico del Liverpool, il secondo è un idolo della piazza giallorossa.

9.07 MILAN – Prosegue a fari spenti la trattativa per portare Ibrahimovic in rossonero. Lo svedese sta recuperando dal grave infortunio al ginocchio che lo ha escluso dall’ultima fase della scorsa stagione, ma può tornare utile da gennaio e diventare l’arma in più del Milan nella corsa scudetto.

9.02 INTER – L’addio di Medel passa attraverso i social. Wanda Nara, compagna di Mauro Icardi, ha postato su Instagram una sua foto in posa con borse e scarpe e ha taggato la moglie di Medel, scrivendo: “Senza voi non è lo stesso“. Chiaro segnale dell’imminente trasferimento del cileno al Besiktas.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità