Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le trattative di lunedi 14 agosto in DIRETTA: Juventus vicina a Matuidi ed a Keita, pressione su Spinazzola, Perisic si allontana da Manchester, Milan vicino Kalinic, niente Chiesa al Napoli, Carlos Bacca vicino al Villareal

Pubblicato

il

Buongiorno amici di OA Sport ed appassionati di calciomercato, e benvenuti alla Diretta Live testuale di una nuova giornata di calciomercato, quella di lunedì 14 agosto. Tra indiscrezioni, anticipazioni e ufficialità vi terremo compagnia dalle 9 alle 22, tenendovi aggiornati sulle squadre italiane ed estere. State con noi per non perdervi nulla della sessione estiva!

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE TRATTATIVE DI IERI

CLICCA F5 (SU DESKTOP) O REFRESH (SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

21:00 MANCHESTER CITY – Wilfried Bony verso il ritorno allo Swansea. Come riporta Sky Sports, l’entourage dell’attaccante ivoriano avrebbe ricevuto il permesso dal Manchester City per negoziare col club gallese e le parti sarebbero vicine all’accordo.

20.50 GETAFE – Mathias Olivera ha firmato col Getafe. Come riporta il sito ufficiale degli spagnoli, l’esterno mancino si trasferisce in Spagna dal Nacional per sei stagioni.

20.40 SPAL – In casa SPAL è da registrare la frenata dell’Avellino su Daniele Gasparetto(29), difensore in uscita dagli estensi. Per il difensore veneto, secondo il portale estense.com, si aprono le piste che portano ad Ascoli e Carpi, squadre che hanno manifestato interesse per il calciatore

20.30 INTER – Kondongbia ha chiesto la cessione alla società nerazzurra per andare al Valencia ma non c’è accordo tra la società milanese e quella spagnola secondo Sky Sport.

20.20 PRO VERCELLI –  E’ tutto fatto, Alessandro Polidori è a tutti gli effetti un nuovo calciatore della Pro Vercelli. Operazione chiusa a titolo definitivo, Polidori ha firmato il nuovo contratto triennale con la società piemontese

20.10 BOLOGNA – Ahmad Benali nel mirino del Bologna. Il centrocampista del Pescara piace molto alla squadra di Donadoni: si parla di un prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a circa 2-3 milioni. Nella trattativa potrebbe essere inserito Filippo Falco, giocatore che piace molto a Zeman. Poi si penserà all’attacco: i felsinei proveranno anche a regalarsi Rodrigo Palacio il prima possibile.

20.00 SOUTHAMPTON – Jack Rose è un nuovo calciatore del Southampton. Il portiere classe 1995, ex West Bromwich, ha firmato un contratto annuale.

19.50 SAMPDORIA – L’agente di Leonardo Pavoletti, Giovanni Branchini, ha liquidato con una battuta le voci di un interessamento della Sampdoria per l’attaccante del Napoli. “Fantasie”, ha dichiarato a sampdorianews.net

19.40 JUVENTUS – Come riporta tuttomercatoweb il WSG Wattens Swarovski ha acquistato dai bianconeri Roger Tamba M’Pinda. Il centrocampista francese, di ritorno dall’esperienza semestrale con l’Ascoli, giocherà dunque questa stagione con la maglia biancoverde.

19.30 TORINO – Umar Sadiq è del Torino. Come riporta gianlucadimarzio.com il nigeriano, classe ’97 e reduce da una stagione spesa in prestito al Bologna, vestirà la maglia granata in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 6 milioni, con controriscatto in favore della Roma per ulteriori 2 milioni. Domani sono previste le visite mediche e la firma del contratto con la sua nuova squadra

19.20 GENOA – Dopo il no al Parma, Maxi Lopez ha fatto un passo verso il Genoa. Per lui sarebbe pronto un contratto biennale. Lo riporta Tuttosport.

19.10 BORUSSIA DORTMUND – Se Pierre-Emerick Aubameyang dovesse lasciare il Dortmund sarebbe Olivier Giroud l’indiziato n.1 per prendere il suo posto. Secondo quanto riportato da Le 10 Sport, l’attuale attaccante dell’Arsenal sarebbe interessato alla prospettiva di diventare un nuovo giocatore del club tedesco, essendo disposto a parlare con il club tedesco in caso di chiamata.

19.00 JUVENTUS –  Blaise Matuidi del Paris Saint-Germain e la Juve sempre più vicini. Secondo la Gazzetta dello Sport filtra un cauto ottimismo per la buona riuscita dell’operazione.

18.50 INTER – I nerazzurri cercano un difensore centrale. Secondo tuttomercatoweb è spuntata l’ipotesi Eliaquim Mangala, per il quale l’entourage negli scorsi giorni ha avuto un contatto anche con la Juventus. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, sarebbe andato in scena oggi un summit con intermediari per l’ipotesi Mangala all’Inter

18.40 MALAGA – Michael Santos è un nuovo giocatore dello Sporting de Gijón. L’attaccante proviene dal Malaga e si trasferisce in prestito per una stagione.

18.30 SALERNITANA – Boris Radunovic e Leonardo Gattohanno firmato con la Salernitana e saranno presto ufficializzati dal club campano, secondo tuttomercatoweb.

18.20 MILAN – Momenti decisivi per la cessione di Nikola Kalinic, diretto a passi sempre più grandi verso il Milan. Secondo quanto raccolto da FirenzeViola.it, infatti, l’attaccante della Fiorentina molto presto sarà un nuovo calciatore rossonero: entro 48 ore la lunga trattativa dovrebbe così poter vedere la parola fine.

18.10 MILAN – Carlos Bacca si allontana dal Milan. Come riportato da Sky l’attaccante colombiano ha da poco lasciato il ritiro dei rossoneri. Bacca è sempre più vicino al Villarreal.

18.00 BETIS SIVIGLIA – Javi Garcia al Betis Siviglia, ora c’è anche l’ufficialità. Il centrocampista arriva a titolo definitivo dallo Zenit e firma fino a giugno 2020.

17.50 INTER – Secondo la Gazzetta dello Sport l’ultimo nome uscito è quello di Nicolas Otamendi, 29 anni, del Manchester City. Argentino, senza passaporto comunitario, titolare sabato con Pep Guardiola contro il Brighton. Obiettivo non semplice visto che i Citizens lo hanno acquistato per 44,6 milioni due anni fa dal Valencia. Il reparto però è ingolfato: ci sono anche Stones, Kompany, Denayer e Mangala, quest’ultimo altro profilo che piace all’Inter. Nelle prossime ore si capirà se si potrà impostare una trattativa per Otamendi.

17.40 CHELSEA – L’attaccante Diego Costa è stato multato dal Chelsea per non essersi presentato regolarmente agli allenamenti della squadra il mese scorso. Secondo quanto riferisce l’emittente britannica Sky Sports UK, Costa è stato multato di due settimane di stipendio che corrispondono a circa 300mila sterline

17.30 BETIS – Il Betis ha annunciato l’acquisto di Javi Garcia. Il centrocampista spagnolo, 30 anni, arriva a titolo definitivo dallo Zenit per 1,5 milioni. Ha firmato fino al 2020.

17.20 NEWCASTLE – Rinforzo per Rafa Benitez: l’attaccante Joselu sta sostenendo le visite mediche con il Newcastle. Allo Stoke City vanno cinque milioni di sterline.

17.10 ROMA – Secondo sportmediaset La piccola tournée della Roma in Spagna ha riempito lo spogliatoio di dubbi e incertezza. La sconfitta di Vigo, nonostante un solo titolare nell’undici iniziale, ha lasciato il segno e al ritorno a Trigoria Di Francesco e la dirigenza si incontreranno per ultimare il mercato. Si studia l’ultimatum al Leicester per Mahrez, ma il tecnico ha chiesto un altro difensore centrale affidabile. Chi spegne le voci è Strootman: “Mai parlato con la Juve”.

17.00 SAMPDORIA – Acquisto di prospettiva per la Sampdoria che ha ufficializzato l’arrivo di Jamie Ya Yi Mpie: il belga, classe 2001 e già nazionale Under 16, arriva dall’Anderlecht.

16.40 MODENA – Secondo quanto riportato da La Gazzetta di Modena la Juve Stabia avrebbe messo nel mirino il centrocampista offensivo del Modena Angelo Raffaele Nolé, classe ’84, e potrebbe proporre come pedina di scambio l’esterno offensivo Salvatotre Sandomenico, classe ’90.

16.30 TOTTENHAM – Secondo tuttomercatoweb non solamente Juventus e Inter su Diao Keita Baldé. L’attuale attaccante della Lazio, escluso ieri dalla Supercoppa italiana contro i bianconeri, sarebbe infatti nel mirino anche del Tottenham, al netto della volontà del tecnico Mauricio Pochettino di rinforzare il proprio attacco: possibile un’offerta nei prossimi giorni. Questo lo scenario proposto dal Daily Mirror.

16.20 ASCOLI – Secondo quanto riferisce Il Corriere Adriatico, spunta il nome di Artur Kevin Yamga, ex Arezzo di proprietà del Chievo Verona. Per il momento non sembrano esserci stati contatti tra le parti, ma non è da escludere che le giornate successive a Ferragosto diventino cruciali per il futuro dell’esterno offensivo classe ’96

16.10 INTER – Petar Brlek è il nuovo obiettivo per il centrocampo dell’Inter, secondo quanto riferisce Tuttosport: fantasista o mezzala, il giocatore del Wisla Cracovia potrebbe sbarcare in Italia a costi ridotti e l’Inter sta valutando se acquistarlo e poi girarlo in prestito

16.00 JUVENTUS – Secondo tuttomercatoweb Spinazzola sarebbe sempre più vicino alla Juventus. L’avvicinamento di Laxalt all’Atalanta avrebbe reso meno problematico l’accordo tra i torinesi ed i bergamaschi.

15.50 BURNLEY – Il Burnley comunica di aver rinnovato il contratto di Stephen Ward. Il difensore irlandese, 31 anni, si è legato al club fino al 2019 con opzione per l’estensione per altri 12 mesi

15.40 LUDOGORETS – In conseguenza delle dimissioni di Georgi Demendzhiev, i pluricampioni di Bulgaria del Ludogorets hanno annunciato oggi l’arrivo di Dimitar Dimitrov, ex selezionatore della nazionale bulgara dal 1998 al 1999.

15.30 MANCHESTER CITY – Secondo quanto riporta da SkySportsil Manchester City avrebbe trovato un accordo con l’Austria Vienna per l’acquisto dell’attaccante Olarenwaju Kayode. Il nigeriano, 24 anni, verrà poi girato in prestito al Girona.

15.20 FIORENTINA – Conferme sull’arrivo di Gil Dias dal Monaco alla Fiorentina. Secondo quanto riporta Sky Sport, l’affare si farà in prestito con riscatto fissato a 20 milioni di euro.

15.10 SAMPDORIA – La Sampdoria ha depositato in Lega Calcio il contratto del giovane Jamie Ya Yi Mpie. Classe 2001, nazionale U16 belga, arriva dall’Anderlecht

15.00 GENOA – Giovanni Simeone alla Fiorentina, è quasi fatta. Come scrive gianlucadimarzio.com oggi potrebbe essere il giorno della chiusura del passaggio dell’attaccante dal Genoa alla Fiorentina. È previsto un incontro in giornata tra le due società per limare gli ultimi dettagli, con il Cholito che dovrebbe arrivare sulle sponde dell’Arno per 15 milioni di euro più 3 di bonus.

14.50 TORINO – Sasa Lukic, secondo Tuttosport, è infatti diretto al Levante in prestito secco. L’intenzione del Torino è evidente: dare al giocatore la possibilità di crescere e ritagliarsi un ruolo da titolare senza la a grande concorrenza presente in granata.

14.40 BOLOGNA – Secondo la Gazzetta dello Sport il Las Palmas ha superato la concorrenza di Crotone e Malaga per il centrocampista del Bologna Lorenzo Crisetig. Nel corso della settimana il giocatore potrebbe partire con direzione Spagna per visite e firma con la nuova squadra

14.30 SPAL – Federico Bonazzoli sempre più vicino alla SPAL. Secondo quanto riportato da La Nuova Ferrara nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità per passaggio dell’attaccante della Sampdoria in prestito al club neopromosso.

14.20 LIVERPOOL – Coutinho sta continuando a far pressione sul Liverpool per potersi liberare, con il Barcellona pronto all’acquisto. I Reds, però, continuano a considerarlo incedibile, non avendo alcuna intenzione di incontrare il club spagnolo nei prossimi giorni per discutere di tale trattativa.

14.10 HELLAS VERONA – L’Hellas Verona ha depositato in Lega Calcio il contratto del centrocampista lettone Aleksejs Saveljevs. Classe 1999, lettone, gioca mediano e mezzala e arriva dai lituani dell’FK Svyturys Marijampole.

14.00 BORUSSIA MONCHENGLADBACH- Il club tedesco ch rende noto di aver rinnovato il contratto di Oscar Wendt. Il terzino svedese, 31 anni, ha esteso di un anno il suo rapporto con i tedeschi, firmando fino al 30 giugno 2019.

13.50 INTER – Sembra sfumato definitivamente l’obiettivo Emre Mor del Borussia Dortmund per l’Inter. I problemi sorti nelle ultime ore paiono, secondo quanto raccolto da Niccolò Ceccarini per tuttomercatoweb, scoglio insormontabile nella corsa al calciatore per i nerazzurri.

13.40 JUVENTUS – Previsto per la giornata di oggi un nuovo contatto tra il ds della Juventus Fabio Paratici e l’Atalanta per sbloccare il ritorno di Leonardo Spinazzola dopo il prestito alla Dea. Secondo La Gazzetta dello Sport alla fine l’affare si sbloccherà, con l’esterno che arriverà alla corte di Allegri entro il termine del mercato.

13.30 SIVIGLIA – Sergio Rico rinnova il suo contratto con il Siviglia. Il portiere, che era legato agli andalusi fino al 2019, ha allungato fino al 2021.

13.20 HELLAS VERONA – Daniel Bessa è vicino dal prolungamento di contratto con l’Hellas Verona. Il ds Fusco ha deciso di rompere gli indugi e rinnovare l’accordo con il centrocampista classe ’93 protagonista del campionato dell’anno scorso. Il giocatore firmerà fino al giugno del 2021.

13.10 BARCELLONA – Primo colpo post Neymar per il Barcellona: ufficiale l’acquisto dal Guagzhou Evergrande di Paulinho. Operazione costosissima per il 29enne centrocampista brasiliano, dal 2015 nel campionato cinese: 40 milioni di euro. Ora le visite mediche prima della firma.

13.00 ROMA – Ore decisive per il passaggio di Riyad Mahrez alla Roma. Secondo quanto riportato da Il Messaggero il club giallorosso avrebbe infatti dato l’ultimatum al Leicester, visto che a una settimana dall’inizio della Serie A non può permettersi di attendere ancora. La proposta è sempre la stessa, 35 milioni totali, 32 fissi e 3 di bonus, ma le Foxes ritengono l’offerta non accettabile. 48 ore ancora e ne sapremo di più, ma se gli inglesi non dovessero mollare la presa Monchi dovrebbe virare su un altro obiettivo.

12.50 FIORENTINA – Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, mollato definitivamente Jesé Rodriguez che andrà allo Stoke City, la Fiorentina sta prendendo in considerazione il profilo di Jonathan Bamba, esterno offensivo di proprietà del Saint-Etienne in scadenza nel 2018.

12.40 LIVERPOOL – Philippe Coutinho non è stato convocato dal Liverpool per l’andata del playoff di Champions contro l’Hoffenheim. Continua dunque il caso riguardante il brasiliano, formalmente bloccato dai Reds per il trasferimento al Barcellona. L’ex Inter ha chiesto di essere ceduto.

12.30 ROMA – Kevin Strootman allontana la Juventus: “Io non ho parlato con nessuno. Se voi scrivete qualcosa io non devo rispondere sempre su tutte le cose. Io penso alla Roma, mi alleno sempre con i miei compagni sto in campo e non devo rispondere sempre a tutte le cose”, secondo sportmediaset.

12.20 VILLAREAL – Carlos Bacca ha una nuova pretendente in Spagna. Buone notizie per il Milan secondo quanto riportato da As. Oltre al Siviglia c’è il Villarreal. I rossoneri chiedono almeno 20 milioni di euro.

12.10 PSG – Secondo quanto riportato da Sky Sports in giornata Jesé Rodriguez passerà allo Stoke City. Previste per oggi anche le visite mediche dello spagnolo con il club inglese, dopo che il PSG aveva già trovato l’accordo con la Fiorentina prima del no dello stesso esterno offensivo.

12.00 ROMA – Secondo il Messaggero, Monchi pensa al pieno B per l’esterno d’attacco. L’affare Mahrez è infatti molto complicato e per questo il dirigente spagnolo inizia a guardarsi intorno: il primo nome è quello di Juan Cuadrado, anche se la Juventus spara alto e al momento non intende cederlo, sempre che non arrivi Keita Balde. A seguire ci sono anche Suso, Munir e Domenico Berardi, con lo Spartak che ha invece detto no alla richiesta su Promes

11.40 FOGGIA – Come riporta la Gazzetta dello Sport, Il Foggia ha intenzione di potenziare il reparto offensivo con un esterno di grande qualità. Con Cristian Galanosempre più distante il club rossonero sembra voler virare su Filippo Falco col Bologna che nei prossimi giorni dovrebbe decidere il suo futuro. Il fantasista classe ’92 è reduce da una buona stagione con la maglia del Benevento culminata con la promozione in Serie A

11.30 SIVIGLIA – Secondo quanto riportato da Estadio Deportivo, il Siviglia è alla ricerca del sostituto di Steven N’Zonzi, obiettivo di mercato di Juventus, Manchester City e Arsenal. Il club andaluso è interessato a Marcos Llorente, centrocampista che potrebbe lasciare il Real Madrid prima della fine di agosto.

11.20 NAPOLI – Attraverso il proprio account ufficiale Twitter, il Napoli ci ha tenuto a smentire seccamente le dichiarazioni circolate in mattinata e attribuite al presidente Aurelio De Laurentiis: “Il Napoli smentisce categoricamente che il Presidente Aurelio De Laurentiis abbia parlato con l’Ansa da Filicudi. In queste dichiarazioni De Laurentiis avrebbe detto che “il Napoli vincerà certamente lo scudetto” addirittura “accettando scommesse”. Addirittura De Laurentiis avrebbe parlato dell’acquisto di Chiesa fissandone anche il prezzo! Restiamo senza parole ribadendo che non c’è alcuna dichiarazione di De Laurentiis 

11.10 FIORENTINA –  Relativamente alle dichiarazioni rilasciate all’Ansa dal Presidente del Napoli Aurelio De Laurentis, ACF Fiorentina precisa di non aver mai discusso la cessione di Federico Chiesa per 40 milioni o altre cifre, né di aver mai mostrato l’intenzione di privarsi del calciatore.

11.00 NAPOLI – “Pronto a fare un sacrificio per l’attaccante della Fiorentina Federico Chiesa, anche se i viola chiedono 40 milioni di euro”. Lo ha detto il presidente del Napoli de Laurentiis come riferisce sportmediaset.

10.50 CESENA – Come riporta la Gazzetta dello Sport il Cesena potrebbe mettere le mani nelle prossime ore sul promettente terzino classe ’98 Giuseppe Scaleradel Bari. Il giocatore arriverebbe in sinergia con l’Atalanta che lo acquisterebbe per poi girarlo in prestito in Romagna e farlo crescere alla corte di Camplone. Scalera del resto è un giocatore molto apprezzato sia dal tecnico sia dalla dirigenza bianconera

10.40 ASCOLI – Secondo la Gazzetta dello Sport Ascoli e Perugia potrebbe nei prossimi giorni accordarsi per uno scambio di calciatori. I nomi in ballo sono quelli di Tommaso Bianchi, classe ’88, e Francesco Della Rocca, classe ’98, entrambi centrocampisti centrali

10.30 TERNANA – La Ternana vuol piazzare un doppio colpo in difesa per sostituire Biagio Meccariello, molto vicino alla Cremonese, e avrebbe messo nel mirino i difensori Daniele Gasparetto, classe ’88, della SPAL e Martino Borghese, classe ’87, in uscita dal Livorno.

10.20 JUVENTUS – Secondo Tuttosport Keita Balde si avvicina alla Juventus. L’esclusione dalla Supercoppa italiana è un chiaro segnale che la sua avventura alla Lazio è giunta al capolinea e i bianconeri preparano l’assalto. Previsto un rilancio a breve da parte di Marotta che proverà a chiudere per il senegalese che ormai da tempo ha scelto la Vecchia Signora.

10.10 CHELSEA – “A gennaio ero sul punto di rinnovare poi quello che è accaduto con il tecnico ha frenato tutto. Ho parlato col direttore Granovskaia e le ho detto che se Conte non puntava su di me volevo tornare all’Atletico Madrid. Ho rifiutato le offerte dalla Cina e da altre squadre per questo obiettivo. Sono anche disposto a restare un anno fermo in Brasile, senza giocare e senza prendere lo stipendio dal Chelsea nel caso in cui non mi lascino partire nei prossimi giorni”, queste le parole di Diego Costa, ormai lontano da Londra.

10.00 CHELSEA – Dopo settimane di corteggiamento da parte del Manchester United, adesso è il Chelsea che prepara l’offensiva per l’attaccante dell’Inter Ivan Perisic. Il giocatore pare destinato a restare nerazzurro, ma secondo quanto riportato dal Daily Mirror, Antonio Conte ha chiesto al club di provare ad acquistare l’esterno offensivo croato

9.50 PRO VERCELLI – La Pro Vercelli nella giornata di oggi dovrebbe formalizzare il rinnovo di contratto dell’esterno Umberto Germano fino al 2020. Lo riporta La Gazzetta dello Sport spiegando che il calciatore classe ’92 ha già trovato l’accordo con i piemontesi e deve solo firmare il nuovo contratto

9.40 SAMPDORIA – La Sampdoria pensa all’attacco e prepara il colpo per Marco Giampaolo. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX i blucerchiati sarebbero vicini a Luciano Vietto dell’Atletico Madrid. Offerti 16 milioni ai Colchoneros che però ne vorrebbero 20. Le alternative sono Duvan Zapata, Eder, Luan e Stevan Jovetic, anche se quest’ultimi guadagna troppo per le casse doriane e l’Inter dovrebbe dare un contributo

9.30 GENOA – Luca Rossettini vicinissimo al Genoa. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX il difensore ha accettato la proposta triennale dei liguri e avendo capito di non avere spazio al Torino è pronto a trasferirsi in rossoblù. Oggi è previsto l’assalto del Genoa e potrebbe già esserci la fumata bianca, anche perché Juric ha bisogno di rinforzi in vista dell’inizio della stagione.

9.20 MILAN – Secondo la Gazzetta dello Sport Nikola Kalinic si avvicina a grandi passi a vestire la maglia del Milan. Nelle ultime ore i rossoneri e i viola si sono avvicinati molto e la sensazione è che entro metà di questa settimana possa chiudersi l’addio del croato. 25 milioni la parte fissa, ai quali potrebbe aggiungersi una contropartita. Se Mirabelli e Fassone però stanno provando a spingere per cedere Paletta alla Fiorentina, Corvino ha risposto chiedendo Antonelli, o in alternativa altri 5 milioni di euro di bonus.

9.10 INTER – Secondo Alfredo Pedullà Patrik Schick ha scelto l’Inter perché ha gradito un passaggio essenziale nella sua giovane carriera. Quando ci sono stati i problemi dopo le visite con la Juve, l’Inter è entrata immediatamente in azione, ha fatto sentire la sua vicinanza al suo attaccante in un momento particolare. E gli ha comunicato che avrebbe voluto chiudere l’operazione presto, ritenendolo un passaggio fondamentale di questa sessione di mercato. Ci sarà tempo e modo per perfezionare l’accordo tra i club, i prossimi giorni saranno molto intensi in tal senso. Ma l’Inter ha guadagnato una corsia preferenziale proprio nella fase più delicata dell’estate di Schick. L’attaccante ha gradito molto e per questo motivo ha dato la precedenza ai nerazzurri.

9.00 FIORENTINA – Ultima gara con la maglia del Genoa per Giovanni Simeone che, secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, ha già le valigie pronte per trasferirsi a Firenze e vestire la maglia della Fiorentina. Ancora non sono chiare le cifre ma si dovrebbe chiudere il tutto tra i 18 e i 20 milioni di euro nonostante il club ligure fosse partito da una valutazione di 25 milioni. L’asta però non è partita e subito dopo la cessione da parte dei viola di Nikola Kalinic al Milan l’affare verrà chiuso: la sensazione è che tutto possa sbloccarsi subito dopo Ferragosto

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version