Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le trattative di martedì 1° agosto in DIRETTA: Medel e Biabiany verso l’addio all’Inter, mentre piace Lucas Moura. Ajeti al Crotone, Meret torna alla SPAL. Frenata Neymar-PSG?

Pubblicato

il

TUTTE LE TRATTATIVE DI MERCOLEDì 2 AGOSTO 

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live del calciomercato di martedì 1 agosto. Tra indiscrezioni, anticipazioni e ufficialità vi terremo compagnia per tutta la giornata, tenendovi aggiornati sulle squadre italiane ed estere. Milan, Juve, Inter, Roma, Napoli. Tutto questo e molto altro nella nostra diretta di calciomercato. State con noi per non perdervi nulla della sessione estiva!

IL RIEPILOGO DELLE TRATTATIVE DI IERI

CLICCA F5 (SU DESKTOP) O REFRESH (SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

22.00 ALMERIA – L’ex Genoa e Fiorentina Tino Costa si trasferisce in Spagna. Il centrocampista argentino è un classe 1985.

21.50 ROMA – Dalla squadra danese del Brondby in arrivo il centrocampista classe ’97 Rezan Corlu.

21.40 BARCELLONA – Per il dopo Neymar pronti 100 milioni per Coutinho. È il brasiliano del Liverpool il sogno Blaugrana.

21.30 CAGLIARI – Bartosz Salamon sempre più vicino a lasciare il ritiro di Asseminello. Per il centrale polacco ipotesi Bari.

21.20 FIORENTINA – Emre Mor, nato e cresciuto in Danimarca, ma di passaporto turco potrebbe essere l’erede di Bernardeschi. L’esterno d’attacco classe 1997 milita nel Borussia Dormund.

21.10 SPAL – Dall’Udinese ritorna in prestito Meret, il giovane portiere grande protagonista della cavalcata in Serie A.

21.00 SAMPDORIA – Patrik Schick torna per il momento in blucerchiato: “Sto bene, il sorriso c’è sempre. Sono felice di essere tornato”.

20.50 CARPI – La compagine carpigiana vicina a Santiago Colombatto, regista argentino del Cagliari lo scorso anno a Trapani in prestito. Si parla di prestito gratuito.

20.40 CAGLIARI – Per sostituire il cileno Isla, volato in Turchia, si pensa sempre a Rispoli, terzino e capitano del Palermo.

20.30 – Mounir El Hamdaoui, Osarimen Ebagua, Mathias Ranegie, Innocent Emeghara, Libor Kozak. Sono tanti gli attaccanti svincolati con un passato in Italia. Tra questi anche Felipe Avenatti, cercato in queste settimane con insistenza dal Bologna.

20.20 JUVENTUS – Si avvicina il debutto della squadra bianconera nella Serie A femminile.

20.10 AJAX – Gli olandesi trovano il bandolo della matassa e raggiungono l’accordo per il rinnovo di Veltman: ora il suo contratto scade il 30 giugno 2020. Lo scrive Alfredo Pedullà.

19.50 NEYMAR – Clamoroso stop nelle trattative per il passaggio del brasiliano al PSG? Sibillina dichiarazione di  Al-Khelaifi:Neymar è del Barcellona e rispettiamo i contratti“. Lo scrive CalcioMercato24.

19.30 UDINESE – Arriva la conferma dei friulani del prestito di Meret alla Spal.

19.20 MILAN – Secondo CalcioMercato.com, dopo la campagna acquisti faraonica dei rossoneri, ora è arrivato il momento delle cessioni: indiziato numero uno alla partenza è Carlos Bacca.

19.10 SPAL – Alex Meret torna in prestito a Ferrara per un’altra stagione. Annuncio ufficiale degli estensi.

19.00 BENEVENTO – Il presidente dei sanniti, Vigorito, ha affermato a SkySport24 che c’è il 50% di possibilià che Kishna approdi nella squadra campana.

18.50 REAL MADRID – Gareth Bale, fuoriclasse gallese dei Blancos si è infortunato in allenamento. Non si conoscono ancora entità e tempi di recupero dello stesso. Lo scrive CalcioMercato.it.

18.35 CAPELLO – Brutto colpo per il tecnico italiano: la sua squadra, lo Jiangsu Suning, è stato eliminato dalla Coppa nazionale da una squadra della seconda serie cinese. Lo riporta CalcioMercato.it.

18.20 INTER – Ecco la prima dichiarazione di Vecino: “Un giorno speciale, per me significa tanto essere qui”. Riporta queste parole Gianluca Di Marzio.

18.10 SAMPDORIA – Secondo TuttoMercatoWeb.com i blucerchiati avrebbero presentato un’offerta di 5 milioni di euro al River Plate per il cartellino del difensore centrale Quarta.

18.01 JUVENTUS – Secondo CalcioMercato24 la Vecchia Signora avrebbe presentato un’offerta ufficiale per il serbo Milinkovic-Savic, ma il club di Lotito avrebbe detto no.

17.55 Intanto è appena iniziata Atletico Madrid vs Napoli, amichevole di lusso per i partenopei in vista dei preliminari di Champions League.

17.55 SAMPDORIA – Schick si è presentato al centro sportivo di Bogliasco dopo l’aritmia che ha impedito il passaggio alla Juventus.

17.50 INTER – C’è grande attesa per i tifosi sotto la sede della società. Questo è il giorno di Vecino: quando arriverà l’ufficialità?

17.45 UDINESE – Con questo tweet è ufficiale anche il prestito di Badu.

17.40 VERONA – UFFICIALE: il giovane portiere Lorenzo Ferrari ha rinnovato fino al 2019 ed è stato ceduto in prestito temporaneo all’Arezzo.

17.30 MILAN – Gabriel Paletta è uno dei nomi più richiesti sul mercato. Il centrale italo-argentino è ora entranto nel mirino del Fenerbahce come riporta Sky Sport. Su di lui però ci sono anche Genoa, Torino e Fiorentina.

17.20 TORINO – Si avvicina Godfred Donsah. I granata sono da tempo sulle tracce del centrocampista del Bologna e, secondo quanto riporta tuttomercatoweb, il ghanese sarebbe a un passo dal Torino. Attenzione però all’Atalanta.

17.10 FIORENTINA – Ben avviata la trattativa per l’arrivo di Emre Mor dal Borussia Dortmund, i viola non hanno mollato Jesè Rodriguez del Paris Saint Germain.

17.00 UDINESE – Badu saluta tutti e va al Bursasport. Manca sotanto l’ufficializzazione.

16.50 INTER – Il quotidiano Nice Matin dà per chiuso l’affare che porterre Dalbert in neroazzurro. Il 23enne esterno sinistro brasiliano arriverebbe a Milano giovedì. Al Nizza 20 milioni più bonus.

16.40 ROMA – Arrivano delle indiscrezioni dal sito danese BT.dk. I giallorossi sarebbero vicini all’acquisto di Rezan Corlu, centrocampita danese classe 1997 in forza al Brondby.

16.30 MILAN – Niang potrebbe restare secondo quanto riporta il Corriere della Sera. Montella sembra intenzionato a concedergli un’altra chance.

16.20 UDINESE – UFFICIALE: Riad Bajic, attaccante bosniaco classe 1994, è il nuovo acquisto dei bianconeri che lo hanno rilevati dal Konyaspor.

16.10 MILAN – Si sta discutendo sul rinnovo di Suso. L’agente del giocatore si è messo in contatto con Massimiliano Mirabelli. Il contratto scade nel 2019, le parti si sono avvicinate e si parla di 2,5 milioni di euro a stagione fino al 2021. Attenzione a Tottenham e Roma che sono alla finestra.

15.58 INTER – Jonathan Biabiany saluta i nerazzurri e si accasa allo Sparta Praga di Andrea Stramaccioni. L’affare è ai dettagli e presto potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale.

15.53 BENEVENTO – Ricardo Kishna è già in città e nelle prossime ore potrebbe diventare ufficialmente del club sannita. Un incontro svelato da gianlucadimarzio.com tra il ds Di Somma, il patron Vigorito e l’agente Raiola avrebbe sbloccato l’affare col calciatore e con la Lazio.

15.45 SIVIGLIA – UFFICIALE: Jesus Navas torna a vestire dpo 4 anni la maglia del club andaluso, dove aveva trascorso 10 anni di carriera prima dell’approdo al Manchester City.

15.38 ROMA – Riyad Mahrez si avvicina a grandi passi al club giallorosso. L’arrivo di Ihenacho al Leicester potrebbe essere il segnale dell’imminente trasferimento dell’algerino alla corte di Di Francesco. Monchi propone 30 milioni più bonus, ma la distanza tra domanda e offerta si riduce sempre di più.

15.31 INTER – Terminata la prima parte delle visite mediche per Matias Vecino. L’ex centrocampista della Fiorentina è in procinto di effettuare gli ultimi controlli prima di recarsi in sede per la firma sul contratto.

15.23 SAMPDORIA – Patrik Schick è tornato a Bogliasco e, come rivela gianlucadimarzio.com, si è soffermato con i presenti affermando: “Sto bene“. Juve  e Inter sempre alla finestra.


15.17 JUVENTUS – Si raffredda sempre più la pista che porta ad Emre Can. Il centrocampista tedesco di orogini turche potrebbe rinnovare col Liverpool in virtù della stima di cui gode da parte di Jurgen Klopp. 15.11 CROTONE – UFFICIALE: Arriva Alind Ajeti dal Torino. Il centrale albanese approda in Calabria a titolo temporaneo con diritto di opzione per il club di Vrenna. 15.04 TORINO – Cairo toglie Andrea Belotti dal mercato: “Resta con noi – ha affermato il patron granata, come riporta su gianclucadimarzio.com – e cerchiamo anche altri tre rinforzi”. 14.49 BOLOGNA – Secondo il Corriere di Bologna la società felsinea sarebbe a caccia di una punta di riserva da inserire alle spalle di Mattia Destro. Il primo obiettivo è quello di Federico Dionisi del Frosinone. 14.40 BAYERN MONACO – Secondo Sport Bild non solo il Milan sarebbe interessato a Renato Sanches: sarebbe arrivato un inserimento da parte del Liverpool per il centrocampista portoghese. 14.34 ATALANTA – A caccia di un centrocampista centrale: si punta l’ex Marten de Roon del Middlesbrough. Per la Gazzetta l’alternativa sarebbe Tomas Rincon della Juventus. 14.29 STOCCARDA – Secondl la Bild sarebbe vicino l’acquisto di Holger Badstuber, difensore svincolato. 14.21 LEICESTER – Super colpo di mercato per le Foxes. Secondo Sky Sports sarebbe vicinissimo l’arrivo di Kelechi Iheanacho attaccante nigeriano del Manchester City. Offerta di  25 milioni di sterline, circa 28 milioni di euro. 14.10 AMIENS – Il tecnico della compagine transalpina Cristophe Pelissier ha rinnovato il contratto fino al 2019. 14.00 GUINGAMP –

13.50 FIORENTINA – Importante indiscrezione lanciata da QS-La Nazione. I viola potrebbero scambiare Badelj con l’Atletico Madrid per ottenere Kranevitter.

13.40 BENEVENTO – Il club campano, secondo Il Mattino, ha puntato Vittorio Parigini, attaccante del Torino.

13.29 PALERMO – Ufficiale l’arrivo di Bellusci, centrale di difesa ex Empoli. Arrivata in questi momenti la firma sul contratto che lo legherà ai rosanero.

13.20 SIVIGLIA – UFFICIALE! Ritorna Jesus Navas da svincolato al club iberico. Il forte esterno spagnolo era stato cercato anche da qualche club italiano, ma alla fine ha preferito tornare in patria.

13.10 BENFICA – I portoghesi sono a caccia di un portiere: secondo Sport sarebbe stata fatta un’offerta per Jasper Cillessen, olandese del Barcellona.

13.02 INTER – Raggiunto l’accordo con lo Sparta Praga per la cessione di Jonathan Biabiany.

12.58 FIORENTINA – Si complica la trattativa legata a Giovanni Simeone. Infatti il Genoa chiede almeno 25 milioni, cifra considerata troppo elevata dai viola. Servirà quindi che una delle due parti ceda, altrimenti il giocatore non si muoverà. 12.44 ATALANTA – Ancora in stallo la trattativa per il ritorno di Marten De Roon. Infatti il Middlesbrough per ora non scende dalla richiesta di 15 milioni, ritenuti eccessivi dall’Atalanta. 12.26 MILAN – Ufficiale: Rodrigo Ely ceduto all’Alaves a titolo definitivo. Il giocatore firmerà un contratto di quattro anni 12.13 SAMPDORIA – Trattativa ai dettagli per Luca Rossettini. Si aspetta solo l’ok definitivo del Torino, che aspetta la chiusura dell’affare Paletta. Rossettini firmerà con i blucerchiati un contratto di due anni con opzione per il terzo. 11.58 TORINO – In arrivo due colpi di mercato. Infatti come riporta Tuttosport, il club granata avrebbe trovato l’accordo con il Napoli per il trasferimento di Zapata e Tonelli. La trattativa è a buon punto e presto potrebbe arrivare l’ok definitivo. 11.43 ROMA – Manolas è destinato a restare. Il difensore greco ha infatti confermato di voler restare in un’intervista al Corriere dello Sport: “Sto bene, la spalla ormai è a posto. Del contratto non posso dire nulla, non so cosa avverrà. Ma io rimango”. Parole chiare che sembrano allontanare in modo definitivo la cessione.

11.24 MILAN – Tra i nomi per l’attacco spunta anche quello di Edinson Cavani. L’arrivo di Neymar al PSG potrebbe innescare una serie di partenze, tra cui l’uruguaiano. La trattativa non è certo semplice, con una valutazione intorno ai 50 milioni, ma il Milan potrebbe fare comunque un tentativo per riportare il Matador in Italia.

11.07 INTER – Sono appena terminate le visite mediche di Vecino

https://twitter.com/cmdotcom/status/892310227613347844

11:00 JUVENTUS – Il club bianconero continua a muoversi per Blaise Matuidi, centrocampista francese del Paris Saint-Germain, ma la situazione non sembra sbloccarsi.

10:55 MILAN – Anche ai rossoneri piace Keita Baldé: pronti 30 milioni per la Lazio, ma c’è da battere la concorrenza di Juventus, Inter, Napoli e di diversi club stranieri. Resta viva anche la pista del portoghese Renato Sanches.

10:50 BARCELLONA – Arriva a 100 milioni l’offerta dei Blaugrana per Philippe Coutinho, il brasiliano del Liverpool.Il Barcellona avrebbe individuato nel giocatore il possibile erede di Neymar, ormai destinato al Paris Saint-Germain.

10:45 SPAL – Al club ferrarese piace Umar Sadiq, ventenne attaccante nigeriano della Roma.

10:40 INTER – Nuova pista per i nerazzurri: si tratta del senegalese Sadio Mané, attaccante venticinquenne del Liverpool. Il Valencia, invece, già interessato a Jeison Murillo, corteggia il centrocampista francese Geoffrey Kondogbia, ma servono almeno 35 milioni di euro.

10:35 FIORENTINA -Individuato l’erede di Federico Bernardeschi: è Emre Mor, attaccante turco del Borussia Dortmund.

10:30 INTER – Oggi le visite mediche per Matias Vecino, poi l’ufficializzazione del passaggio dalla Fiorentina ai nerazzurri.

10:25 ZENIT SAN PIETROBURGO – Il club russo allenato da Roberto Mancini ha acquistato dal Lione il difensore argentino Emanuel Mammana per 16 milioni di euro.

10:20 LAZIO – Il club biancoceleste continua a lavorare per il rinnovo del difensore olandese Stefan de Vrij.

10:16 La top 11 dei giocatori svincolati

10:15 ROMA – Nessuna novità per l’algerino Riyad Mahrez, il Leicester City non sembra intenzionato alla cessione. L’alternativa per i giallorossi è Lucas Vázquez, ventiseienne del Real Madrid.

10:10 INTER – I nerazzurri aspettano l’arrivo di Neymar al Paris Saint-Germain per iniziare l’offensiva per Lucas Moura, altro brasiliano del club della capitale francese.

10:05 MONACO – Visite mediche effettuate ieri per Adama Diakhaby, attaccante ventunenne proveniente dal Rennes. Al club rossonero vanno 10 milioni di euro.

10:00 INTER – Il cileno Gary Medel potrebbe essere destinato agli argentini del Boca Juniors. Il presidente del club ha infatti espresso il proprio interesse nella trattativa: “E’ una trattativa difficile, ma è un giocatore che ci piace tanto. Ne stavo parlando con il suo agente, Medel ha uno stipendio molto alto, c’è ancora tanta differenza”.

09:55 VIRTUS ENTELLA – Potrebbe essere vicino l’accordo con Antonio Cassano, che spera di rilanciarsi dopo il brevissimo matrimonio con l’Hellas Verona.

09:50 TRIESTINA – Filippo Porcari, centrocampista della Cremonese, è l’obiettivo di mercato del club.

09:45 CARPI – Dovrebbe arrivare oggi l’ufficialità dell’arrivo del centrocampista senegalese Malick Mbaye dal Chievo Verona, con la forma del prestito con diritto di riscatto.

09:40 TORINO – Continuano le trattative con il Napoli per l’arrivo dell’attaccante colombiano Duván Zapata, ma le società non sembrano vicine ad un accordo nonostante la volontà del giocatore.

09:35 PARIS SAINT-GERMAIN – Secondo i rumors francesi, la presentazione di Neymar potrebbe avere luogo già lunedì. Dopo l’arrivo del brasiliano si inizierà a pensare alle cessioni: in partenza l’argentino Ángel Di María, il francese Hatem Ben Arfa e lo spagnolo Jesé.

09:30 MILAN – I rossoneri continuano a muoversi sul fronte Diego Costa, ma restano possibili anche le piste che portano a Pierre-Emerick Aubameyang e Nikola Kalinić, senza dimenticare il sogno Zlatan Ibrahimovic. Certamente il Milan acquisterà almeno uno di questi giocatori per rafforzare il proprio reparto offensivo.

09:25 NAPOLI – Il club partenopeo ha manifestato il proprio interesse per Simone Verdi, ma il Bologna chiede 30 milioni di euro per il centrocampista.

09:20 SALERNITANA – Ufficializzato ieri sera l’acquisto di Riccardo Bocalon, attaccante proveniente dall’Alessandria.

09:15 MILAN – Continuano le voci riguardanti Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese sembrerebbe favorevole al ritorno in maglia rossonera, anche se potrebbe esserci anche un clamoroso passo indietro dopo il divorzio con il Manchester United.

09:10 PALERMO – La società siciliana acquisterà Carmine Setola dal Cesena, che comunque manterrà il giocatore per la prossima stagione.

09:05 FEYENOORD – Il club olandese ha esercitato il diritto di riscatto per Steven Berghuis nei confronti del Watford.

09:00 BARCELLONA – I Blaugrana sono sempre più vicini alla perdita del brasiliano Neymar, ormai apparentemente destinato al Paris Saint-Germain. Il club catalano vuole correre ai ripari con tre obiettivi di mercato: Kylian Mbappé, il giovane attaccante francese del Monaco, Marco Verratti, il centocampista azzurro proprio dei parigini, ed Eden Hazard, fantasista belga del Chelsea.

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version