Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le trattative di mercoledì 30 agosto in DIRETTA: Juventus: UFFICIALE Howedes. La Lazio deve sostituire Keita. Il Cagliari ufficializza Pavoletti, mercato dell’Inter chiuso?

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LE TRATTATIVE DEL 31 AGOSTO

Amici di OA Sport buongiorno e benvenuti alla Diretta Live di una nuova giornata di calciomercato. Anche oggi seguiremo le principali trattative delle squadre italiane ed internazionali. Manca poco alla chiusura del mercato: è il momento di piazzare gli ultimi colpi. È così per l’Inter, che deve scegliere tra Mustafi e Mangala in difesa e che, sfumati Schick e Keita, dovrà virare su altri obiettivi per l’attacco. In casa Juve è il giorno delle visite mediche e della firma per Howedes, ma non è escluso un ultimo acquisto a centrocampo. La Lazio, invece, dopo aver definito il passaggio di Paletta, ha individuato in casa Milan anche il sostituto di Keita, ovvero Niang. Tutto questo e molto altro in quest’altra lunga giornata di calciomercato. Seguite la nostra diretta per restare aggiornati su trattative, ufficialità ed indiscrezioni. Buon divertimento!

 




 

CLICCA QUI PER LE TRATTATIVE DI IERI

CLICCA IL TASTO F5 SU DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

21.00 TRAPANI – L’accordo economico per il rinnovo del contratto, come già avevamo detto giorni fa, non è stato trovato e Luigi Canotto è sempre più distante dal Trapani, e alla ricerca di una nuova sistemazione. Che sembra essere stata trovata: l’attaccante classe ’94, secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, è a un passo dalla Juve Stabia.

20.50 NIZZA –  Secondo quanto scrive tuttomercatoweb il Nizza continua ad essere interessato a Racine Coly del Brescia. Dopo un’iniziale chiusura da parte del presidente Cellino alla cessione del senegalese classe ’95, le parti si sarebbero riavvicinate notevolmente nelle ultime ore.

20.40 BENEVENTO – Il Benevento ha acquistato dal Torino il granata, Vittorio Parigini. Il calciatore, classe 1996, arriverà in Campania a titolo definitivo. Altro rinforzo, quindi, per Baroni, che ora attende il terzino sinistro.

20.30 BOLOGNA – Come riporta tuttomercatoweb la mancata cessionedi Adam Masima non frena il mercato del Bologna avendo raggiunto l’accordo con il Birmingham per Cheick Keita.

20.20 INTER – “Problemi per Karamoh? Io non li conosco, ora rientriamo in sede e vediamo. Io non sono stato ancora informato”. Così Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, intervistato su tuttomercatoweb. “In difesa abbiamo provato a fare determinante cose, se le cose vanno nella giusta direzione tutto ok, ma cambiare per cambiare non è nella nostra mentalità. Abbiamo giocatori bravi che stanno facendo bene, calciatori che per voi un anno fa erano scarsi, ma hanno dimostrato tutt’altro con i fatti. Manca ancora un giorno: può darsi che si resti così, può darsi che si cambi”.

20.10 NAPOLI – “Non ho mai avuto problemi con Reina. Ha un contratto che scade l’anno prossimo, a casa mia si rispettano. È venuto il PSG, ci hanno offerto 5mln più 2 ed io ho risposto grazie ed arrivederci. Ora mi sono arrivati vari messaggi dal giocatore, vuole discutere e parlare, ma di cosa? Non si rendono conto i giocatori che noi non siamo lì a fare gli sparring partner”, così il presidente De Laurentiis sull’offerta del PSG fatta al portiere della squadra partenopea.

20.00 INTER – “Karamoh? Ce ne parlano bene, Piero (Ausilio ndr.) sta cercando di prenderlo con qualche difficoltà. Se non è lui arriverà un altro. Mustafi? È un giocatore dell’Arsenal. Abbiamo fatto un tentativo ma abbiamo risorse interne che ci permette anche di non prendere nessuno”, così Walter Sabatini, dt del gruppo Suning.

19.50 JUVENTUS – “Spinazzola lo considero un caso umano: è un amante del calcio e della squadra che lo ha cresciuto. Aveva raggiunto finalmente il suo sogno, quello di indossare da protagonista questa maglia, ma non è stato possibile per gli accordi con l’Atalanta. C’è rammarico e mi metto nei panni del ragazzo, sicuramente amareggiato dalla situazione, ma lo aspettiamo. Non abbiamo accettato le esternazioni di Gomez su Instagram, seppur siano state indirette. Un capitano non dovrebbe sfiduciare i compagni di squadra, ma supportarli, così come fa il nostro capitano Buffon”, queste le parole del d.g. Marotta sulla questione riferita al giocatore dell’Atalanta.

19.40 SASSUOLO – Duvan Zapata vicino al Sassuolo. I neroverdi dovrebbero assecondare la richiesta del Napoli da 20 milioni di euro più bonus. De Laurentiis vorrebbe inserire un’opzione per Berardi però i dirigenti emiliani non sono convinti.

19.30 BOLOGNA – Il Bologna non ha accettato l’offerta del Siviglia di otto milioni per il terzino Adam Masina. Mercato quindi bloccato sia in entrata che in uscita per i felsinei, che avevano sondato le piste Keita e Lazaar.

19.20 GALATASARAY – “Ha manifestato l’intenzione di andare al Galatasaray. Noi cerchiamo di accontentarlo, solo che non siamo nella condizione di sostituirlo. Ma sono certo che, nel momento in cui resterà con noi, lo farà da grande professionista”, queste le parole di Giuseppe Marotta, ad della Juventus, sul futuro di Kwadwo Asamoah, direttamente dai microfoni della stampa presenti presso la sede del calciomercato riportate da tuttomercatoweb.

19.10 INTER – Secondo tuttomercatoweb il passaggio di Gabriel Barbosa dall’Inter a Las Palmas è ormai ad un passo. Il club spagnolo resta in attesa del “Si” definitivo del giocatore brasiliano.

19.00 JUVENTUS –  Ora è ufficiale: Howedes è un nuovo calciatore bianconero con la formula del prestito oneroso.

18.50 FIORENTINA – Nonostante abbia praticamente chiuso per Thereau, la squadra toscana ha rifiutato l’offerta del Brighton per Babacar.

18.40 DIEGO COSTA – La telenovela dell’estate sarebbe vicina al lieto fine: prestito dal Chelsea all’Atletico Madrid fino a gennaio, poi cessione per 43 milioni. Lo scrive Premium Sport.

18.30 BENEVENTO – Secondo Gianluca Di Marzio i campani sarebbero ad un passo da Iemmello. Si attendono comunicazioni ufficiali.

18.20 JUVENTUS – Marotta a Premium Sport chiude il mercato bianconero: “Khedira ha solo un’infiammazione al ginocchio, nulla di grave. L’organico a disposizione di Allegri è completo”.

18.10 JUVENTUS – Secondo Sky Sport Howedes avrebbe già firmato il contratto con i bianconeri, subito dopo aver concluso le visite mediche. Si attendono conferme ufficiali.

18.00 FIORENTINA – Secondo Gianluca Di Marzio i Viola avrebbero chiuso per l’approdo di Thereau a Firenze. Si attendono comunicazioni ufficiali.

17.50 RENATO SANCHES – Secondo Gianluca Di Marzio il centrocampista portoghese sarebbe passato in prestito dal Bayern Monaco allo Swansea.

17.40 SPAL – Gli estensi annunciano Fabio Della Giovanna dall’Inter.

17.30 FIORENTINA – Secondo Alfredo Pedullà i Viola sarebbero ancora interessati a Thereau, senza mettere da parte la pista Giaccherini.

17.20 TORINO – Secondo Sky Sport sarebbe in arrivo dal Milan M’Baye Niang. I granata avrebbero messo sul piatto la bella cifra di 15 milioni di euro.

17.10 CHIEVO VERONA – I clivensi cedono in prestito per un anno al Cesena il difensore Michele Rigione.

17.00 INTER – I nerazzurri, tramite un comunicato, confermano che Joao Cancelo ha subito una distrazione del legamento del ginocchio destro. Per questo motivo sarà ricontrollato nei prossimi giorni e, a livello di mercato, fa in modo che Cristian Ansaldi non si muova dall’Inter, almeno per questa sessione di mercato.

16.55 CRYSTAL PALACE – I londinesi hanno effettuato un’offerta di circa 13-14 milioni di euro per l’attaccante Diafra Sakho del West Ham

16.50 PARMA – I ducali, ancora alla caccia di una prima punta, sono sempre interessati ad Alessandro Matri (1984, Sassuolo). Proprio per questo motivo, infatti, è previsto un incontro tra la dirigenza gialloblù e l’attaccante ex Milan e Juventus. A riferirlo è Alfredo Pedullà che, tuttavia, spiega che il Parma sta inseguendo di pari passo anche Fabio Ceravolo, attaccante classe 1987 del Benevento. Potrebbero, addirittura, arrivare entrambi.

16.40 ESPANYOL – Il club di Barcellona riabbraccia Didac Vilà, difensore classe 1989 ex Milan. Il terzino, attualmente senza squadra, firma fino al 2020 con il suo vecchi club che lo aveva lanciato.

16.35 CAGLIARI – Ecco le immagini della firma dell’ex attaccante di Genoa e Napoli con il Cagliari

16.33 CAGLIARI – LEONARDO PAVOLETTI è UFFICIALMENTE UN GIOCATORE ROSSOBLU’. Ecco la conferma del club isolano. Il classe 1988 rappresenta l’acquisto più oneroso della storia del Cagliari con i suoi 10 milioni + 3 di bonus da pagare al Napoli

16.30 OLYMPIQUE MARSIGLIA – Si sono interrotte bruscamente le trattative tra il club allenato da Rudi Garcia ed il Celtic Glasgow riguardanti il giovanissimo talento Moussa Dembele (fratello di Ousmane appena approdato al Barcellona). Per il classe 1996, infatti, gli scozzesi partivano da una base di 40 milioni di euro.

16.25 NORWICH CITY – I gialloverdi hanno acquistato il difensore Grant Handley (1991) dal Newcastle United. Per il giocatore contratto di 4 anni.

16.20 BENEVENTO – I giallorossi piazzano un colpo in attacco. Arriva, infatti, Samuel Armenteros, punta svedese di origini cubane dell’Heracles Almelo. L’attaccante classe 1990 arriva, dunque, in Campania, come ufficializza il tweet del club olandese:

16.15 ATLETICO MADRID – I Colchoneros stanno per riabbracciare Diego Costa. L’attaccante classe 1988 di proprietà del Chelsea, infatti, dovrebbe tornare a gennaio. Le cifre sarebbero di circa 50 milioni di euro. Lo conferma FoxSport.

https://twitter.com/FOXSportsIT/status/902894293190414336

16.10 JUVENTUS – A lato delle trattative più importanti, i bianconeri hanno acquistato, in ottica futura, il giovane centrocampista Alessandro Di Pardo. Il classe 1999 arriva dalla Spal a titolo definitivo. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport.

16.05 LEVANTE – Il club di Valencia ufficializza l’arrivo di Mitchell Langerak portiere australiano classe 1988 dello Stoccarda.

16.00 SAMPDORIA – Resisi conto di non poter raggiungere Duvan Zapata (a., 1988) i blucerchiati sono sempre più interessati a Munir El Haddadi (a., 1995). L’attaccante del Barcellona è il primo della lista per il club genovese, disposto a raggiungere i 20 milioni (bonus compresi) per strapparlo ai blaugrana. Lo riferisce Sky Sport.

15.55 FIORENTINA – I viola proseguono il corteggiamento nei confronti di Emanuele Giaccherini (a., 1985) che a Napoli è fuori dal progetto tecnico di Maurizio Sarri. La pista, tuttavia, non è semplice e la dirigenza della Fiorentina pensa anche a Cyril Thereau (a., 1983) dell’Udinese, seguito a sua volta dalla Sampdoria. Lo riferisce Alfredo Pedullà.

15.50 ROMA – Durante la conferenza stampa di presentazione di Patrik Schick, il direttore sportivo Monchi ha spiegato che il mercato della Roma è chiuso e non arriveranno altri giocatori.

15.45 WEST HAM – Gli Hammers stanno provando a portare a Londra Abdul Majed Waris, attaccante ghanese classe 1991 del Lorient. Lo riferisce Sky Sports UK.

15.40 PANATHINAIKOS – Il club grecu ufficializza l’acquisto di Yacouba Sylla (a., 1991) dal Rennes. Ecco la foto della firma del contratto per l’attaccante del Mali.

15.35 TORINO – Il Birmingham City, come riportato da Sky Sports UK, avrebbe offerto una cifra record per acquistare Afriyie Acquah (c., 1992) dal Torino. Al momento, comunque, i granata non vogliono cedere il centrocampista ghanese.

15.30 NAPOLI – Arrivano conferme sull’interesse dei partenopei per Domenico Berardi (a., 1994) del Sassuolo. Durante le trattative per Duvan Zapata, che stanno procedendo, il Napoli si sarebbe assicurato una pista preferenziale per il fantasista calabrese in vista del prossimo mercato.

15.25 UDINESE – Si sta svolgendo, proprio in questi minuti, un incontro tra i friulani e l’entourage di Maxi Lopez (a., 1984 Torino) per portare l’attaccante argentino ex Catania e Milan ad Udine. Le parti sembrano avvicinarsi. Lo conferma Sky sport.

15.20 INTER – Ancora problemi per i nerazzurri. Dopo lo scambio saltato tra Angelo Ogbonna (d., 1988) e Marcelo Brozovic (c., 1992), si complica l’uscita di Gabigol (1996) in direzione Benfica. Il brasiliano, a questo punto, ha ampie chance di rimanere ancora in maglia nerazzurra.

15.15 GRANADA – Rey Manaj è un nuovo giocatore del Granada. L’attaccante classe 1997 arriva in prestito dall’Inter per un anno dopo l’esperienza al Pisa.

15.10 INTER – Si complicano le piste che portano a Shkodran Mustafi (1992) e Eliaquim Mangala (1991) in difesa. A questo punto i nerazzurri potrebbero tenere Andrea Ranocchia (1988(  e rimanere così come sono fino a gennaio. A riportarlo è Sky Sport.

15.05 EMPOLI – Rinforzo in difesa per i toscani che comunicano l’arrivo di Giovanni Di Lorenzo (d., 1994) ex Reggina e Cuneo

14.55 WBA – Il West Bromwich Albion ha ufficializzato l’acquisto di Kieran Gibbs dall’Arsenal. Il giocatore firma un quadriennale.

14.46 PESCARA – Ufficiale l’arrivo a titolo definitivo di Antonio Balzano dal Cagliari

14.37 INTER – Sfuma la trattativa col Benfica per Gabigol. Il club portoghese infatti non ha ceduto né Jimenez né Mitroglu e quindi non ci sarebbe spazio per un altro attaccante

14.29 BOLOGNA – In caso di partenza di Crisetig (su di lui Leganes, Crotone e Benevento) il nome in pole per sostituirlo è Josè Mauri del Milan.

14.20 PARMA – Questo pomeriggio è previsto un incontro con il Benevento per chiudere la trattativa per Fabio Ceravolo, profilo numero uno per l’attacco

14.12 HOFFENHEIM – Ufficiale l’arrivo del giovane Felix Passlack dal Borussia Dortmund. Il giocatore arriva in prestito per due stagioni

14.04 EVERTON – Rifiutata l’offerta di 25 milioni del Chelsea per Ross Barkley. Si continuerà a trattare, ma al momento i Toffees non sembrano disposti alla cessione

13.57 BENVENTO – Fissato un incontro nelle prossime ore per definire la trattativa con il Torino per Vittorio Parigini esterno offensivo classe ’96.

13.49 TORINO – Accordo raggiunto per Nicolas Burdisso, il giocatore firmerà un contratto annuale

13.41 CHELSEA – Ad un passo l’arrivo di Fernando Llorente dallo Swansea. L’attacante spagnolo ritroverebbe Conte dopo l’esperienza con la Juventus.

13.33 SIVIGLIA – Il club spagnolo continua il pressing per Adam Masina del Bologna. L’ultima offerta è stata di 8 milioni più 2 di bonus, ma i rossoblù ne vorrebbero 10 cash. Si tratta…

13.22 PRO VERCELLI – Entro sera avvera il trasferimento di Filip Raicevic dal Bari. Il giocatore arriverà in prestito secco

13.14 INTER – Mangala rimane una pista viva. In queste ore il giocatore sta cercando di convincere il Manchester City ad accettare l’offerta di prestito dell’Inter e presto ci sarà un summit decisivo tra le parti

13.09 PALERMO – Alessandro Diamanti è arrivato poco fa all’Hotel Melià per formalizzare la risoluzione del contratto con il club rosanero

13.02 CARPI – È fatta per Melchiorri, l’attaccante del Cagliari si trasferirà nelle prossime ore nel club emiliano

12.55 LAZIO – Si registra una brusca frenata nell’operazione che potrebbe portare Gabriel Paletta in biancoceleste. Il calciatore, infatti, ha avuto un ripensamento sull’opportunità di trasferirsi alla compagine laziale, mancando di fatto dunque ancora l’accordo tra giocatore e società capitolina.

12.49 SASSUOLO – E’ previsto per il pomeriggio odierno il summit, probabilmente decisivo, tra emiliani, Napoli ed agenti del giocatore, al fine di completare il trasferimento dell’attaccante colombiano Duvan Zapata in neroverde. Si ragiona su una operazione da effettuare a titolo definitivo.

12.43 TOTTENHAM – Il club londinese ha presentato una offerta, pari a 25 milioni di sterline, per l’esterno offensivo del Leicester Demarai Gray, classe ’96. Al momento vi è, tuttavia, ancora distanza con la domanda delle “Foxes”, che chiedono 5 milioni in più per lasciarlo partire.

12.37 VENEZIA – La società lagunare è in chiusura per portare in neroverde Francesco Signori, centrocampista classe ’88, attualmente svincolato dopo la fine dell’esperienza a Vicenza.

12.31 ARSENAL – Secondo quanto trapela dalla stampa britannica, nonostante l’accordo tra i club fosse stato ormai raggiunto, sulla base di 43 milioni di sterline, Alex Oxlade-Chamberlain ha rifiutato il trasferimento al Chelsea, poiché non convinto dalla possibile collocazione tattica pensata per lui da Antonio Conte.

12.24 BENEVENTO – Particolarmente attiva la società sannita in queste ultime ore di mercato. Tre sono i profili nelle mire del sodalizio presieduto da Vigorito: due difensori, Luca Antei (Sassuolo) ed Achraf Lazaar (Newcastle) ed un attaccante, Pietro Iemmello, anch’egli in forza al club neroverde. La sensazione è che quest’ultimo obiettivo sia il più difficile da raggiungere.

12.18 CHELSEA – Secondo quanto afferma il “Daily Mail”, la società londinese avrebbe presentato una offerta da 27 milioni di sterline per Ross Barkley, talentuoso centrocampista inglese classe ’93, in forza all’Everton.

12.11 TORINO – Secondo “Tuttosport”, i granata non hanno mollato la presa per l’esterno offensivo M’Baye Niang, in uscita dal Milan. Tuttavia, per sbloccare l’operazione con la società rossonera, il Toro dovrà arrivare alla somma richiesta dal club meneghino, fissata in 15 milioni di euro.

12.04 ATLETICO MADRID – Il presidente degli iberici, Enrique Cerezo, esprime il suo ottimismo circa il possibile ritorno, tra le fila dei biancorossi, di Diego Costa, in rotta con il Chelsea ed Antonio Conte in particolare. Queste le dichiarazioni del massimo dirigente dei madrileni, rilasciate a “Cadena Ser”: “Ha un contratto con un altro club, perciò è un affare complicato, e fino a quando il Chelsea non darà il via libera al trasferimento resta li. Tuttavia, sono ottimista circa la possibilità di riportarlo da noi“.

11.55 JUVENTUS – Si prospetta un nuovo prestito per Matheus Pereira, centrocampista brasiliano classe ’98. Dopo la parentesi ad Empoli, non propriamente felice, il sudamericano è pronto ad accasarsi ai francesi del Bordeaux, con la formula del prestito con diritto di riscatto. I bianconeri, tuttavia, dovrebbero mantenere un diritto di recompra sul giocatore.

11.44 INTER – Secondo quanto riporta “Telefoot”, i nerazzurri sono sempre più vicini alla chiusura per Yann Karamoh, attaccante ivoriano del Caen, classe ’98. La società meneghina è pronta a sborsare 8 milioni di euro per il cartellino, offrendo al giocatore un contratto quadriennale.

11.35 HOFFENHEIM/BORUSSIA DORTMUND – Scambio di giocatori tra le due società, entrambe militanti in Bundesliga: i gialloneri hanno acquistato Jeremy Toljan, difensore classe ’94 proveniente dalla compagine biancoblù. Quest’ultima, a sua volta, ha ottenuto dal Borussia il prestito (biennale) di Felix Passlack, centrocampista-difensore 29enne.

11.24 CARPI – La società emiliana è in trattativa con il Chievo per il difensore Mattia Bani, classe ’93. Il calciatore è reduce da una esperienza alla Pro Vercelli, sempre in Serie B.

11.18 INTER – L’infortunio, ancora da valutare nella sua entità, di Joao Cancelo, patito nel ritiro della nazionale portoghese, potrebbe modificare i piani di mercato dei nerazzurri, con riguardo al pacchetto degli esterni difensivi. Nel caso in cui il 23enne lusitano fosse costretto ad uno stop importante, ecco che resterebbe a Milano l’argentino Cristian Ansaldi, che pareva invece destinato a tornare al Genoa.

11.10 CESENA – I romagnoli hanno acquistato, dal Chievo, il difensore classe ’91 Michele Rigione. Il calciatore napoletano aveva già militato tra le fila dei bianconeri nella passata stagione.

11.04 SPAL – Potrebbe concludersi dopo appena un paio di mesi l’esperienza di Mattia Vitale, centrocampista di scuola Juventus classe ’97, al Venezia. Nel caso in cui l’ipotesi si concretizzasse, la compagine ferrarese pare intenzionata a puntare sul calciatore, ottenendolo in prestito proprio dai bianconeri.

10.55 BAYERN MONACO – In Germania si parla di caso Muller: Ancelotti ha relegato il giocatore in panchina, preferendogli Ribery, Robben ed il nuovo arrivato James Rodriguez. Si parla di rapporti incrinati tra allenatore, giocatore e società…

10.50 PSG – Tanti esuberi in casa PSG, soprattutto a centrocampo. Krychowiak e Ben Arfa i nomi più importanti. Occasioni per le italiane? Gli ingaggi però sono troppo elevati…

10.45 BOLOGNA – Secondo quanto riferito da TMW, Anthony Mounier è vicino al passaggio in Grecia, al Panathinaikos

10.41 ATALANTA – Nerazzurri a caccia di un attaccante. Sky Sport fa il nome di Filip Djordjevic, in uscita dalla Lazio, sul quale è da registrare anche l’interesse della Fiorentina.

10.37 INTER – Prosegue la ricerca di un difensore da parte dei nerazzurri. L’ultimo nome in ordine di tempo è quello di Angelo Ogbonna: Sky Sport sostiene che l’Inter abbia proposto uno scambio al West Ham con Marcelo Brozovic

10.33 ATALANTA – Tante richieste per Rafael Toloi. Tuttosport rivela che sulle tracce del difensore brasiliano classe ’90 ci sono diversi club stranieri tra cui Schalke 04, Siviglia, Spartak Mosca e Krasnodar

10.30 FIORENTINA – I viola continuano a lavorare in uscita. In partenza anche Nenad Tomovic. Stando a Il Corriere Fiorentino, il serbo vorrebbe rimanere in Italia e la dirigenza è al lavoro per trovargli una sistemazione. Rebic, invece, andrà in Premier mentre resta da piazzare Mati Fernandez

10.28 GENOA – Il ds del Panathinaikos è atterrato in Italia nella serata di ieri per trattare con il Genoa l’esterno offensivo Nikola Ninkovic. A rivelarlo è TMW

10.25 BOLOGNA – Sembrava fatta per lo scambio Taider-Hiljemark con il Genoa, ma nella serata di ieri è saltato tutto. Non si conoscono ancora le motivazioni ma Il Corriere di Bologna parla di “giallo”…

10.20 JUVENTUS – Benedikt Howedes è appena arrivato al JMedical per sostenere le visite mediche

10.15 CAGLIARI – Sky Sport rivela il forte interesse da parte del Cesena per Niccolò Giannetti. Al momento c’è distanza sulla formula: i sardi vorrebbero cederlo definitivamente, i romagnoli spingono per il prestito. Il 26enne ex Juve è reduce dall’esperienza in prestito allo Spezia

10.05 BENEVENTO – “Vigorito è a Milano”, titola Il Mattino. Gli affari Lazaar e Parigini sembrano in via di definizione, così come quelle per Antei e Iemmello del Sassuolo. Benevento scatenato!

10.00 JUVENTUS – Tuttosport fa il punto sulla situazione del mercato bianconero a centrocampo: Emre Can andrà in scadenza nel 2018 con il Liverpool e quindi se ne riparlerà il prossimo anno, mentre per André Gomes le cose si sono complicate

9.55 INTER – Persi Keita e Schick, i nerazzurri si concentrano sulla difesa: secondo Sky Sport Ausilio ha pronta un’offerta di 6 milioni più bonus per Yann Karamoh, classe ’98 a lungo corteggiato dai milanesi. Intanto è da registrare l’interessamento dello Zenit di Mancini per Ranocchia: risposta negativa da parte dell’Inter

9.50 SAMPDORIA – Ieri non è stata trovata l’intesa con il Napoli per Duvan Zapata. Ferrero allora è tornato alla carica con il Barcellona per Munir. In alternativa, stando a Sky Sport, è spuntato il nome di Cyril Thereau, per il quale potrebbe essere fatto un tentativo nelle prossime ore. Da non sottovalutare, però, la pista che porta a Roberto Inglese

9.45 LAZIO – Tanti i nomi per l’attacco, ora che è ufficiale la partenza di Keita. Sky Sport parla di Pedro Neto, classe 2000 del Braga, e Bruno Xadas, altro portoghese classe 1997

9.40 CHIEVO – Il Corriere di Verona riferisce della ricerca di un difensore da parte dei clivensi. Piace Lorenzo Tonelli, dopo che ieri non è stato trovato l’accordo tra Napoli e Samp. L’alternativa è Federico Peluso del Sassuolo

9.35 CESENA – Romagnoli a caccia di un attaccante. Sky Sport fa i nomi di Daniele Cacia dell’Ascoli e Alberto Gilardino, svincolato

9.32 JUVENTUS – Oggi è il giorno delle visite mediche e della firma sul contratto di Benedikt Howedes

9.30 NIZZA – UFFICIALE l’acquisto in prestito biennale del 21 enne Marlon Santos del Barcellona. I catalani hanno il diritto di recompra al termine della prima stagione

9.27 VERONA – Tanti nomi per l’attacco, come riporta Il Corriere di Verona. Accordo per Lee Seung-Woo che svolgerà le visite nella giornata di oggi. Successivamente il club proverà l’affondo per Mitrovic, Boyè, Parigini e Tumminello, per regalare a Pecchia forze fresche in vista della stazione appena cominciata

9.24 BENEVENTO – Achrif Lazaar è vicinissimo al Benevento. Stando a Sportitalia, è stata battuta la concorrenza del Bologna per il terzino del Newcastle. La conferma è arrivata dal suo agente

9.22 NAPOLI – “Zapata subito al Sassuolo per Berardi tra un anno”, titola Il Mattino. Il colombiano, infatti, potrebbe finire al Sassuolo permettendo ai partenopei di opzionare Berardi per la prossima stagione

9.20 LAZIO – Lotito vuole sfruttare il rapporto con Jorge Mendes per sostituire Keita: si è parlato di Brahimi del Porto ma Sportitalia fa il nome di Diogo Gonçalves, stellina classe 1997 del Benfica

9.18 FIORENTINA – Asse caldo con il Napoli: le due squadre stanno parlando di Emanuele Giaccherini, ma ai viola potrebbe interessare anche Ivan Strinic

9.15 INTER – Con le partenze di Palacio, Jovetic e Gabigol, dovrebbe essere Andrea Pinamonti, classe 1999, il vice-Icardi. Stando a TMW, però, l’Inter potrebbe effettuare un tentativo last minute per Origi del Liverpool

9.10 INTER – I nerazzurri fanno sul serio per Mustafi: stando a Sky Sport, ieri è stata presentata un’offerta ufficiale all’Arsenal. 5 milioni per il prestito più 25 per il diritto di riscatto, che diventerebbe obbligatorio al raggiungimento del 50% delle presenze

9.05 LAZIO – Ieri sera è diventato UFFICIALE: Keita Balde è un nuovo giocatore del Monaco. Alla Lazio 30 milioni più 2 di bonus e contratto fino al 2022

ore 9.00 Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti ad una nuova giornata di calciomercato: tra poco si parte!

 

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version