Seguici su

Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le trattative di mercoledì 9 agosto in DIRETTA: Juve-Keita si fa dopo la Supercoppa; Dalbert-Inter, arriva l’ufficialità. PSG: pronti 155 milioni per Mbappé! Visite mediche superate per Schick

Pubblicato

il

Buongiorno amici di OA Sport ed appassionati di calciomercato, e benvenuti alla Diretta Live testuale di una nuova giornata di trattative, quella di mercoledì 9 agosto. Tra indiscrezioni, anticipazioni ed ufficialità, vi terremo compagnia dalle 9 alle 22, tenendovi aggiornati sulle squadre italiane ed estere. Sarà il giorno di Murillo al Valencia? State con noi per scoprirlo e per non perdervi nulla della sessione estiva! (Foto: Profilo Twitter Inter)

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE TRATTATIVE DI IERI




CLICCA F5 (SU DESKTOP) O REFRESH (SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

 

21.40 Serata un po’ fiacca per quanto riguarda il calciomercato. Tutto sembra essere rimandato a domani mattina quando alcuni nuovi colpi potrebbero definirsi.

21.15 ATALANTA – Sarebbe fatta per il ritorno di Marten De Roon a Bergamo! Domani il centrocampista olandese è atteso in città.

20.40 JUVENTUS – Dybala vestirà la maglia numero 10!

20.20 MILAN – Bonucci confermato capitano. Oggi l’amichevole con il Betis.

19.56 FIORENTINA – Il nome più caldo per la difesa è quello di Gabriel Paletta, in uscita dal Milan. Sul giocatore c’è anche il Torino, ma i viola al momento sembrano in vantaggio

19.41 JUVENTUS – Moise Kean potrebbe presto lasciare Torino. L’attaccante bianconero è infatti richiesto dal PSV Eindhoven. Il club olandese sta lavorando per un prestito, resta da capire se la Juve vorrà o meno privarsi del giocatore.

19.24 INTER – In giornata dalla Turchia era rimbalzata la notizia di un’offerta di 40 milioni per Talisca, attaccante 23enne del Besiktas. Il giocatore ha però allontanato questa ipotesi giurando amore al suo club tramite i social: “Sono felice qui e anche la mia famiglia” si legge in un post Instagram.

19.09 SAMPDORIA – Buone notizie per Patrik Schick, i controlli cardiologici effettuati oggi a Milano hanno avuto esito positivo. Queste le parole del medico doriano Baldari: “Il problema verrà spiegato in un comunicato stampa, ma è stato superato: il ragazzo è sano, da domani inizierà gli allenamenti e farà l’idoneità, non c’è nessun problema”.

19.04 UDINESE – Ufficiale: Gabriel Silva ceduto a titolo definitivo al Saint-Etienne. L’esterno firmerà con il club francese un contratto fino al 2020.

18.50 – INTER -Patrik Schick sta svolgendo a Milano le visite mediche. L’Inter ha già raggiunto l’intesa con la Samp e aspetta l’ok dei medici per chiudere l’affare da 30 milioni circa.

18.40 INTER – Nelle prossime ore incontro con il Besiktas per Medel. Il cileno è sul mercato da giugno.

18.30 UDINESE – UFFICIALE – Il Saint Etienne ha annunciato di aver acquistato a titolo definitivo l’esterno brasiliano Gabriel Silva. 70 presenze per il verdeoro a Udine.

18.20 – Georgios Samaras, attaccante greco classe ’85 ex bandiera del Celtic, ha firmato un contratto per il Samsunspor (Turchia).

18.10 ROMA – L’agente del blaugrana Munir El Haddadi: “Roma sarebbe una destinazione molto gradita, è un top club. Però non posso dire di più perché in questo momento le società stanno discutendo i termini dell’accordo”.

18.00 CAGLIARI – Andrea Cossu si prende il ‘suo’ 7. Dopo due anni all’Olbia, il 37enne trequartista è tornato a vestire la maglia rossoblu.

17.50 Il campione del mondo Cristian Zaccardo è un obiettivo del Perth Glory, formazione della A-League australiana.

17.40 ITALIA – UFFICIALE – Gian Piero Ventura ct della nazionale sino al 2020. Ad annunciarlo il Presidente Tavecchio.

17.30 FIORENTINA – Sono tre i nomi per la fascia sinistra: Laxalt del Genoa, Strinic del  Napoli e il greco Stafylidis dell’Augsburg.

17.10 MANCHESTER UNITED – Matteo Darmian: “Inutile parlare di mercato, il mio futuro è a Manchester”.

17.00 SIVIGLIA – Il tecnico del Siviglia Eduardo Berizzo ha parlato del mercato del club: “Jovetic e Bacca? Mi piacciono entrambi, conosco le loro qualità. Hanno caratteristiche diverse, ma non voglio spingermi oltre: dico solo che ho molto rispetto nei loro confronti”.

16.40 BETIS – Ryad Boudebouz è ufficialmente un nuovo calciatore del Betis Siviglia. Contratto di quattro anni.

16.25 SIVIGLIA – Parla a Estadio Deportivo l’entourage di Steven N’Zonzi: “Steven vuole andare via, è questa la verità”.

16.13 FENERBACHE – Ha parlato a Haberturk, in merito ad Emre Mor, il presidente del Fenerbahçe Aziz Yildirim: “Abbiamo fatto un’offerta per il ragazzo: 2 milioni per il prestito, più altri 8 che sarebbero stati pagati per il successivo riscatto. Il Borussia, però, ha rifiutato, dal momento che sta facendo pressione sul ragazzo perché vada all’Inter. Il motivo? So che i tedeschi volevano alcuni giocatori nerazzurri”.

16.07 GENOA – Liguri interessati a Tomas Sandoval del Colon. Anche l’Atalanta ha sondato il calciatore.

15.55 FIORENTINA – Secondo Il Corriere dello Sport-Stadio, i viola sarebbero interessati all’attaccante dell’Ajax Patrick Kluivert, classe 1999, figlio d’arte

15.45 CHELSEA – Secondo Sport la squadra londinese sarebbe interessata, sotto richiesta di Antonio Conte, a Sergi Roberto, centrocampista del Barcellona. Clausola rescissoria fissata a 40 milioni.

15.35 INTER – E’ ufficiale!

 

15.23 VILLAREAL – Andrà via Roberto Soldado: praticamente fatta per l’approdo al Fenerbache, in Turchia.

15.14 ATALANTA – Il Papu Gomez fa un punto anche sul mercato su L’Eco di Bergamo: “In casa nostra tra i nuovi mi piace Cornelius che non conoscevo: sarà un bel testa a testa con Petagna e gli farà bene avere concorrenza, poi mi piace Haas, Palomino che è cresciuto tanto da quando ci ho giocato insieme al San Lorenzo, mentre gli altri li scopriremo. Spinazzola? Non è facile per un ragazzo giovane, la Juve sta spingendo, mi auguro di poter giocare ancora con lui: la nostra fascia sinistra è una delle più forti d’Italia e questo grazie a Spinazzola. Ci ho parlato e sa quello che penso, vediamo cosa succederà”.

15.06 HULL CITY – Ufficiale l’acquisto dello svedese Sebastian Larsson, 33enne svincolato.

14.52 LAZIO – La Juventus è interessatissima a De Vrij e Keita. Le alternative dovrebbero essere Bart Ramselaar del PSV Eindhoven e Yacine Brahimi del Porto.

14.42 ROMA – Dovesse andar via Juan Jesus, i giallorossi sarebbero interessati a Marc-Oliver Kempf del Friburgo.

14.35 INTER – L’Equipe ha sentito l’entourage di Karamoh: “L’Inter ha formulato un’offerta nel complesso onesta per un giocatore a cui resta un anno di contratto. Speriamo che un accordo sia possibile, è questo l’interesse del giocatore”.

14.25 BARCELLONA – Philippe Coutinho è sempre più vicino ai blaugrana. Secondo AS c’è l’accordo tra gli spagnoli e il Liverpool, nel fine settimana potrebbe arrivare già la firma.

14.18 GENOA – E’ fatta per Silvio Anocic, giovanissimo terzino sinistro della Roma. Fonte Sky Sport 24.

14.12 PSG – Si susseguono le voci su Kylian Mbappé. Sarebbero pronti 155 milioni e il giocatore avrebbe già dato conferma al trasferimento.

14.00 TOTTENHAM – Altro terzino a rischio uscita. Danny Rose, come riportato da Sky Sports, sarebbe finito sul taccuino di Antonio Conte per il suo Chelsea.

13.50 INTER – I nerazzurri attendono i nuovi test medici ai quali verrà sottoposto l’attaccante ceco Patrik Schick, dopo i problemi riscontrati nella visite mediche alla Juventus. L’Inter sarebbe pronta a rilevare il giocatore dalla Sampdoria.

13.40 PARMA – La società emiliana è oramai vicinissima a Maxi López, oramai deciso a lasciare il Torino dopo due anni e mezzo.

13.30 INTER – Secondo la stampa inglese, i nerazzurri sarebbero a loro volta interessati a Riyad Mahrez, algerino grande obiettivo della Roma: una semplice operazione di disturbo?

13.15 CROTONE – Il Crotone continua a trattare con il Milan per ricevere in prestito il giovane attaccante Patrick Cutrone, ma i rossoneri sembrano intenzionati a tenere il giocatore.

13:00 BENEVENTO – Saltato l’affare per l’olandese della Lazio, Ricardo Kishna, il club campano punta su Alessandro Matri del Sassuolo.

12:50 ROMA – Il club giallorosso insiste con il Leicester City per arrivare all’algerino Riyad Mahrez: l’ultia offerta per il giocatore classe 1991 è di 40 milioni di euro.

12:40 BOLOGNA – Dal Corriere delo Sport: Dopo aver ricevuto un no dal Toro per Boyè, il Bologna sta pensando a Palacio come rinforzo in attacco. Si tratta il possibile contratto da sottoscrivere. L’intesa dovrebbe essere di un anno con cifre ridotte rispetto a quanto (2,5 milioni) percepiva all’Inter (l’accordo col Bologna sarebbe attorno agli 8-900 mila euro), più svariati bonus legati a presenze, gol, assist. Quella dell’argentino non è una trattativa ancora chiusa, perché comunque il club rossoblù continua a guardarsi attorno alla ricerca di altre soluzioni. Ma di alternative concrete ce ne sono poche (Mchedlidze e Dionisi sono affari complicati e onerosi) e a fare un altro investimento, il Bologna non ci pensa“.

12:25 ASCOLI – Il giovane attaccante Andrea Favilli ha rinnovato con il club marchigiano fino al 2022.

12:15 CARPI – Da Tuttosport: “Calabro ha un centrocampista in più. Il Carpi, infatti, ha ingaggiato ufficialmente Daniele Giorico dal Modena. Per il playmaker si tratta di una chiamata importante perchè lascia la Serie C per mettersi in gioco in Serie B. Di più. Il centrocampista ha firmato un contratto di quattro anni, con scadenza nel giugno del 2021“.

12.00 VIDAL – Il cileno avrebbe detto sì all’Inter: ora resta da trovare l’accordo tra le due società. La trattativa è stata rivelata da TMW.

11.50 ATALANTA – A volte ritornano: è il caso di Marten de Roon. Venerdì sono state fissate le visite mediche del centrocampista con il club orobico. Lo riferisce TMW.

11.40 PSG – Altra follia di mercato in arrivo per il club parigino? Secondo CalcioMercato24 sarebbero pronti 155 milioni per strappare Mbappé al Monaco!

11.30 JUVENTUS – Emre Can è l’obiettivo numero uno dei bianconeri: la Juventus offre 25 milioni, ma il Liverpool ne vuole 30. Lo scrive il Corriere dello Sport.

11.20 WOLFSBURG – La società tedesca starebbe per presentare una nuova offerta al Bordeaux per Malcom. Lo scrive Gianluca Di Marzio.

11.10 JUVENTUS – Si sarebbe inserito anche il Chelsea di Antonio Conte nella corsa a Joao Cancelo Lo afferma CalcioMercato.it

11.00 BARCELLONA – Il club catalano avrebbe richiesto al Borussia Dortmund l’attaccante esterno Ousmane Dembele, per il quale però i gialloneri vorrebbero 150 milioni di euro.

10.50 INTER – In arrivo gli ultimi documenti dal Nizza per il passaggio di Dalbert all’Inter: ormai manca soltanto l’ufficialità per sancire l’affare. Lo scrive Gianluca Di Marzio.

10.40 ROMA – Il club giallorosso ha organizzato per l’1 settembre un’amichevole allo Stadio Olimpico contro la Chapecoense, club cancellato dal noto disastro aereo.

10.30 JUVENTUS – Secondo il Corriere dello Sport Keita potrebbe diventare un calciatore bianconero dopo la Supercoppa Italiana. Lotito però non sembra arretrare dalla richiesta di 30 milioni di euro.

10.20 NAPOLI – Secondo quanto scritto dal “Corriere dello Sport”, Oleksandr Zinchenko sarebbe ormai un calciatore partenopeo. Si attende l’ufficialità dell’affare.

10.10 AJAX – Secondo TMW gli olandesi avrebbero acquistato dal Calì Luis Orejuela, terzino destro. Il costo dell’operazione si aggirerebbe attorno ai 3,7 milioni di euro.

10.00 JUVENTUS – Secondo Tuttosport i bianconeri avrebbero presentato alla Roma un’offerta ufficiale per Kevin Strootman: l’olandese avrebbe accettato la destinazione.

9.50 INTER – Matteo Darmian non si muove dal Manchester United: secondo CalcioMercato24 dopo la buona prestazione di ieri sera, Mourinho ha deciso di confermare l’italiano nella rosa dei Red Devils.

9.40 TORINO – Il club granata sarebbe molto interessata a Ragusa del Sassuolo: per CalcioMercato.it l’affondo decisivo dei granata potrebbe concretizzarsi nel giro di pochi giorni.

9.30 MILAN – La faraonica campagna acquisti rossonera non è conclusa. Parla Mirabelli: “Ci serve ancora un attaccante, Kalinic la prima scelta”. Lo scrive Gianluca Di Marzio.

9.20 FIORENTINA – Secondo CalcioMercato.it sarebbero in corso le visite mediche con il club viola per Valentin Eysseric. A questo punto manca solo l’ufficialità.

9.10 Le prime pagine dei quotidiani sportivi odierni: la fa da padrone il successo del Real Madrid in Supercoppa.

9.00 Buongiorno amici di OA Sport ed appassionati di calciomercato, e benvenuti alla Diretta Live testuale delle trattative di mercoledì 9 agosto.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità