Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le trattative di venerdì 11 agosto in DIRETTA: Neymar, ecco il transfer! Inter: Gabigol verso lo Sporting Lisbona, Medel ad un passo dal Besiktas. Kondogbia non si presenta agli allenamenti! Mbappé affare fatto per il PSG

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LE TRATTATIVE LIVE DI SABATO 12 LUGLIO

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live testuale delle trattative di calciomercato di venerdì 11 agosto. Vi terremo compagnia dalle 9 alle 22, aggiornandovi su tutti i movimenti di mercato, le indiscrezioni, le anticipazioni e le ufficialità delle squadre italiane ed estere. Il PSG è ormai ad un passo da Kylian Mbappè, valutato 180 milioni di euro, ennesimo affare monstre del mercato estivo dei parigini. Il Monaco intende rimpiazzarlo con Keita della Lazio o con Patrik Schick della Samp, che ieri ha ottenuto l’idoneità sportiva ed è seguito anche dall’Inter, pronta a chiudere per Emre Mor. La Juventus, intanto, vaglia i profili di Sergi Roberto, Emre Can e Kevin Strootman per il centrocampo. Restate con noi, dunque, e non perdetevi gli sviluppi di questa appassionante giornata di calciomercato. Buon divertimento! (Foto: Facebook Keita Balde)




CLICCA QUI PER LE TRATTATIVE DI GIOVEDì 10 AGOSTO

CLICCA F5 (SU DESKTOP) O REFRESH (SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

21.00 ROMA – Mahrez titolare nell’esordio del Leicester contro  l’Arsenal. L’algerino rimarrà in Inghilterra?

20.50 UDINESE- Francesco Zampano, 23enne terzino del Pescara, è un obiettivo dei friulani.

20.40 MILAN – Sirene argentine per Mati Fernandez. Il centrocampista cileno è richiesto dal Boca.

20.20 GENOA – Probabile esperienza in B per Morosini. Il centrocampista è richiesto dall’Avellino.

20.10 SAMPDORIA – Per rinforzare l’attacco si pensa a Wilfried Bony, ivoriano del Manchester City.

20.00 INTER – Di Maria rimane un sogno. Per l’argentino l’unica possibilità è attendere gli sviluppi in casa PSG dopo la faraonica campagna acquisti.

19.50 CAGLIARI – La punta croata Cop verso la Turchia. In caso di partenza del croato, da due anni in prestito in Liga, la società sarda potrebbe tornare sul mercato per avere un’alternativa a Marco Borriello.

19.40 UDINESE – Il giovane difensore cileno Francisco Sierralta passa al Parma.

19.20 ATALANTA – Il ritorno di De Roon. “Non vedo l’ora di riabbracciare i miei compagni”. Il centrocampista olandese rientra dopo un anno in Premier.

19.10 CAGLIARI – Con la partenza di Colombatto probabile l’arrivo di un altro regista da affiancare a Cigarini.

19:00 ATALANTA – Ufficiale il ritorno in nerazzurro del centrocampista olandese Marten de Roon dopo l’esperienza in Inghilterra con il Middlesbrough.

18:50 LA SPEZIA – Dal Corriere dello Sport: “Lo Spezia Calcio ufficializza un vero colpo per la difesa. Arriva in bianconero, a titolo definitivo dal Benevento, Wálter Alberto López Gasco, esterno uruguaiano classe 1985“.

18:40 TORINO – Ufficiale il passaggio in prestito del centrocampista venezuelano Tomás Rincón dalla Juventus al Torino.

18:30 MANCHESTER CITY – Le dichiarazioni dell’allenatore spagnolo Pep Guardiola riportate dalla Gazzetta dello Sport: “Dovevo rinnovare la rosa, nelle prossime stagioni non dovremo prendere tanti giocatori. I difensori pagati tanto? Mi criticarono anche per Dani Alves, che poi è diventato un grande…”

18:20 INTER – Rischia di saltare l’acquisto del giocatore turco Emre Mor, il club nerazzurro non è riuscito a giungere ad un accordo con i tedeschi del Borussia Dortmund.

18:10 MANCHESTER UNITED – L’allenatore del club inglese, il portoghese José Mourinho, ha aperto le porte ad un possibile ritorno dell’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic: “Zlatan ora è infortunato, ma abbiamo già parlato con lui per averlo nella seconda parte di stagione“.

18:00 PARIS SAINT-GERMAIN – Dopo i grandi acquisti, il club della capitale francese deve vendere: l’argentino Ánegl Di Maria è pronto ad andare al Barcellona.

17:50 UDINESE – L’allenatore Gigi Del Neri alla vigilia della partita di Coppa Italia contro il Frosinone: “La rosa è buona, la società sa dove deve integrare con qualche acquisto per avere alternative come ruolo. Stiamo ancora cercando sul mercato giocatori adatti“.

17:40 EMPOLI – Dal Corriere dello Sport: “Dopo 4 stagioni, 141 presenze, 9 gol e 14 assist Lorenzo Lollo saluta ufficialmente il Carpi. Il centrocampista si trasferisce all’Empoli che lo ha acquistato con la formula del prestito con obbligo di riscatto a fine stagione“.

17:30 Umberto Lago, economista ed inventore del fair-play finanziaro, ha rilasciato un’interessante intervista a La Repubblica. “La parte finanziaria è fondamentale. Ma se si perde la parte sportiva, non è più sport. Se vogliamo che lo rimanga, servono regole a tutela dei club”.

17:20 INTER – Oramai accasatosi ai turchi del Beşiktaş, il calciatore cileno Gary Medel ha voluto salutare i tifosi nerazzurri attraverso i social network: “Ho passato tre anni meravigliosi”.

17.10 MILAN – Nuovo acquisto rossonero, l’argentino Lucas Biglia sarà costretto ad un mese di stop per un problema alla coscia sinistra. Questo il comunicato del club: “Lucas Biglia si è sottoposto oggi a esami medici che hanno confermato una lesione del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi di recupero verranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico e si stimano in 4 settimane circa“.

17.00 – GENOA Secondo quanto scrive il Secolo XIX, il Genoa è alla ricerca di un terzino sinistro. Se Ansaldi sembra una pista difficile da percorrere sia per una questione di ingaggio che per la volontà dello stesso argentino, un nome che può tornare di moda nei prossimi giorni è quello dell’ex Luca Antonelli, che potrebbe lasciare il Milan e che non disdegnerebbe l’idea di tornare al Grifone.

16.50 NAPOLI – Il Napoli sempre più vicino a Oleksandr Zinchenko. Rai Sport  ha rivelato che l’ucraino del Manchester City può arrivare con la formula del prestito oneroso di 500mila euro con riscatto fissato a sei milioni di euro. Per far scattare l’obbligo di riscatto servirebbero almeno 25 gare da 45 minuti trascorsi in campo. Il calciatore arriverà comunque dopo il preliminare di Champions League e a condizione che si riesca a vendere Emanuele Giaccherini (32).

16.40 EMPOLI – Attraverso una nota ufficiale, il Carpi comunica di aver ceduto con la formula del prestito temporaneo con obbligo di riscatto il centrocampista Lorenzo Lollo, che si trasferisce all’Empoli

16.30 BARI – Nuovo acquisto del Bari: il club pugliese ha ufficializzato l’ingaggio di Simone Iocolano, centrocampista classe 1989, proveniente dall’Alessandria. Arriva con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

16.20 INTER – Kondogbia non si è presentato ad Appiano Gentile per allenarsi con l’Inter, Luciano Spalletti si è detto sorpreso: “Aveva questa idea di cambiare. Lo hanno convinto e gli hanno fatto delle promesse ma devono farle anche a noi. Sono sorpreso, vuole andare via purtroppo. C’avevo parlato, gli avevo addirittura fatto promesse. Non lo faccio mai”.

16.10 VITERBESE – Attraverso una nota ufficiale, la Viterbese comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante ghanese Ngissah Bismark, classe ’98 che arriva con la formula del prestito dal Chievo Verona.

16.00 ATALANTA – Marten De Roon torna ufficialmente all’Atalanta. Il centrocampista olandese dopo una sola stagione in Inghilterra torna a vestire la maglia nerazzurra: gli orobici infatti lo hanno prelevato a titolo definitivo dal Middlesbrough.

15.50 BENEVENTO – L’obiettivo numero uno resta Alessandro Matridel Sassuolo ma, scrive la Gazzetta dello Sport, visto che la trattativa sta andando per le lunghe resta viva anche la pista Leonardo Pavoletti, sogno (quasi) proibito del ds Di Somma.

15.40 MANCHESTER UNITED – Zlatan Ibrahimovic e il Manchester United, la storia probabilmente continuerà secondo sportmediaset. A confermare i contatti continui tra Red Devils e lo svedese è stato direttamente José Mourinho in conferenza stampa: “Quello che ha fatto l’anno scorso per noi non gli basta, vuole fare di più. Vuole il calcio ai massimi livelli. Stiamo parlando con lui e discutiamo riguardo alla possibilità che resti con noi a partire dalla seconda parte di stagione”.

15.30 INTER – Ancora remore secondo tuttomercatoweb per Schick. Il ceco non ha ancora sciolto ogni tipo di riserva in merito alla futura maglia da indossare. La concorrenza per la società di Corso Vittorio Emanuele non manca di certo (bianconeri in Serie A, Paris Saint-Germain e, soprattutto, Monaco in Ligue-1, sondaggio del Bayern Monaco in Bundesliga). Da qui l’indecisione di esporsi definitivamente. Allo stato attuale, i nerazzurri restano comunque in pole position. Per via della netta convinzione di non lasciarsi scappare quello che Walter Sabatini considera, in prospettiva, uno dei più forti attaccanti a livello europeo. Prosegue, quindi, l’opera di convincimento per strappare il suo sì e mettere a disposizione di Luciano Spalletti un elemento certamente molto giovane, ma giudicato pronto per fare la differenza da subito

15.20 FRIBURGO – Marco Terrazzino è un nuovo giocatore del Friburgo. L’attaccante esterno, 26enne, torna nella squadra con cui ha giocato dal 2012 al 2014. Il giocatore di origini italiane è reduce dall’esperienza all’Hoffenheim.

15.10 JUVENTUS – Come riporta la Gazzetta dello Sport Leonardo Spinazzola non è partito con i compagni alla volta di Valencia, dove alle 21,30 al Mestalla l’Atalanta affronterà i padroni di casa per il Trofeo Naranja. Il ventiquattrenne esterno sinistro di Foligno figurava regolarmente nei 23 convocati della vigilia, ma dopo un tamtam di voci in rete anche fonti interne alla società hanno confermato che non s’è imbarcato sul volo con squadra ed entourage. Anche in assenza di posizioni ufficiali, è verosimile che sull’assenza del giocatore abbiano pesato i rumors di calciomercato che lo danno vicino al rientro anticipato alla Juventus nonostante il prestito biennale.

15.00 PSG – Kylian Mbappé al Paris St. Germain è un affare di fatto concluso, nonostante le smentite ‘di facciata’. Dopo i media spagnoli, anche quelli francesi, e in particolare il quotidiano sportivo ‘Equipe’ riferiscono che si è conclusa positivamente la trattativa fra il club della capitale e il Monaco. Mbappé arriverà alla corte di Emery per 160 milioni più altri 20 di bonus, ma a convincerlo sarebbe stato, secondo L’Equipe, soprattutto l’ingaggio garantitogli dal Psg: 18 milioni netti l’anno, secondo solo ai 30 annuali di Neymar.

14.50 LIVERPOOL – Nonostante il comunicato con cui il Liverpool ha chiuso le porte al Barcellona per Coutinho, il caso è ancora aperto. In un’altra nota ufficiale i Reds hanno spiegato che Coutinho non è stato convocato per l’impegno di sabato in Premier League ed è in dubbio per il playoff di Champions con l’Hoffenheim (martedì, diretta Canale 5): “Ha un problema alla schiena”, la spiegazione ufficiale. Ma sembra che sia stato lo stesso Coutinho ad impuntarsi, chiedendo la cessione.

14.40 CREMONESE – La Cremonese non ha mollato la pista che porta a Daniele Cacia dell’Ascoli per l’attacco. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il club grigiorosso avrebbe nuovamente alzato il pressing per l’esperto centravanti classe ’83 e punterebbe a chiudere nel giro delle prossime ore la trattativa. L’alternativa a Cacia sarebbe Paulinho dell’Al-Arabi.

14.30 CARPI – Il Carpi ha ufficializzato sul proprio sito l’arrivo in prestito con opzione per il riscatto di Maodo Malick Mbaye dal Chievo Verona. Per il calciatore classe ’95 si tratta di un ritorno nel club emiliano avendoci già giocato nel 2014-15 e nel 2016-17.

14.20 BARI – Il Bari ha ufficializzato sul proprio sito l’arrivo a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dell’esterno classe ’89 Simone Iocolano dall’Alessandria

14.10 – BESIKTAS – Gary Medel è ufficialmente un giocatore del Besiktas. È lo stesso club turco ad annunciarlo su Twitter con un curioso video in cui si vede l’ormai ex centrocampista dell’Inter rispondere ad una telefonata con la frase “vengo al Besiktas”. Il cileno ha già sostenuto le visite mediche ad Istanbul e posato con la sua nuova maglia. L’Inter incassa circa 3 milioni.

14.00 BARCELLONA – Il muro del Liverpool per Coutinho costringe il Barcellona a cambiare obiettivi per colmare il vuoto lasciato da Neymar. Torna così d’attualità il nome di Paulo Dybala. Secondo Mundo Deportivo la richiesta di 120 milioni per la Joya, inizialmente ritenuta troppo elevata, è stata riconsiderata dalla dirigenza spagnola. Il Barcellona però guarda all’attacco ma non solo: secondo quanto scrive il Daily Express i blaugrana starebbero puntando il talentuoso centrocampista offensivo del Tottenham Christian Eriksen

13.56 MILAN – Fitti contatti con la Fiorentina: stando a Sport Mediaset, le due società stanno trattando, oltre a Nikola Kalinic, il passaggio di Gabriel Paletta in viola e quello di Milan Badelj in rossonero

13.53 CREMONESE – La Gazzetta dello Sport rivela dell’offerta di un biennale della Cremonese per Paulinho, attaccante classe ’86 ex Livorno, reduce da tre stagioni in Qatar all’Al-Arabi

13.48 ATALANTA – Svilluppi sulla situazione di Leonardo Spinazzola: nelle ultime ore, stando a TMW, il Borussia Dortmund si è fatto avanti con un’offerta tra i 20 ed i 25 milioni di euro. Il giocatore non è partito con i compagni per Valencia e su di lui è forte l’interesse della Juve. In entrambi i casi l’Atalanta non se ne libererebbe prima di trovare un sostituto, individuato in Diego Laxalt del Genoa

13.41 INTER – Secondo Sportitalia, il Barcellona si è aggiunto alle pretendenti per Ivan Perisic. In attesa di sviluppi per le situazioni di Ousmane Dembélé e Philippe Coutinho, i catalani hanno effettuato un primo sondaggio per il giocatore dell’Inter. I nerazzurri, dopo aver respinto il Manchester United, vogliono proporre il rinnovo

13.36 LIVERPOOL – Nonostante il comunicato dei Reds di questa mattina in cui si precisava come Philippe Coutinho non fosse in vendita, Sky Sports rivela che il brasiliano ha inviato al club una richiesta ufficiale di trasferimento. Sullo sfondo c’è il Barcellona…

13.30 TORINO – Come riporta Sky, è arrivata la firma sul contratto di Tomas Rincon: manca solo l’annuncio ufficiale

13.26 INTER – Secondo quanto riportato da Sky, Geoffrey Kondogbia non si è presentato all’allenamento odierno. Il francese vuole andare via, non rientrando nei piani tecnici di Spalletti. Sulle sue tracce il Valencia

13.23 JUVENTUS – Tuttosport fa il punto sul mercato a centrocampo della Juve. La Roma fa muro per Strootman così come il Liverpool per Emre Can (il turco è in scadenza il prossimo anno). Più facile arrivare a Blaise Matuidi del PSG e Steven N’Zonzi del Siviglia

13.19 INTER – Manca solo l’annuncio ufficiale: Gary Medel sarà presto un giocatore del Besiktas. Sul profilo Twitter ufficiale della squadra turca arrivano le prime foto del cileno con la maglia bianconera

13.15 CHIEVO VERONA – Il Chievo Verona ha tesserato il giovanissimo Musa Juwara. Prelevato a titolo definitivo dalla Virtus Avigliano, il giocatore gambiano classe 2001 è sbarcato in Italia nel 2016 dopo una lunga e pericolosa traversata del Mediterraneo

13.08 FIORENTINA – Dopo due giorni di riposo, Jesé Rodriguez non si è allenato oggi con i compagni del PSG. È la seconda assenza dopo quella di mercoledì scorso. La giustificazione è quella di ‘motivi personali’ ma pare proprio che lo spagnolo sia ai margini del progetto di Unai Emery. La Fiorentina rimane alla finestra…

13.00 SPARTA ROTTERDAM – Mathias Pogba, fratello di Paul, non è più sotto contratto. Lo ha fatto sapere la stessa società olandese attraverso il proprio sito ufficiale. L’attaccante, autore di 6 gol in 18 presenze lo scorso anno, è ora svincolato

12.57 PSG – Neymar potrà presto scendere in campo in gare ufficiali con la squadra parigina. La Federazione Francese ha confermato di aver ricevuto il transfer e di averlo trasmetto alla Federazione Spagnola

12.54 ROMA – Monchi è intervenuto alla conferenza stampa di presentazione di Kolarov parlando di mercato e di Mahrez: “Abbiamo effettuato l’offerta più importante della storia della Roma, 30 milioni di euro fissi più bonus. Non faremo altre offerte, abbiamo compiuto già i passi giusti e onesti, la palla passa al Leicester, attendiamo una loro risposta. Stiamo comunque lavorando su altre piste, ribadisco che la Roma è fatta al 90%

12.51 ATALANTA – Gianlucadimarzio.com riporta che Leonardo Spinazzola non è partito con i compagni per l’amichevole di Valencia. Vicino il passaggio alla Juventus? La società bergamasca intende onorare l’accordo del prestito biennale fino a giugno 2018, ma i bianconeri spingono ed il giocatore è disponibile al trasferimento

12.48 FIORENTINA – La società ha ufficializzato, tramite il sito della Lega Calcio, l’acquisto del centrocampista classe 2001 del Domzale Renato Simic. Lo sloveno è stato acquistato a titolo definitivo

12.45 GENOA – Altra ufficialità: è stato depositato anche il contratto del centrocampista belga classe ’96 Stephane Omeonga. Il calciatore ex Anderlecht è arrivato a titolo definitivo dall’Avellino

12.38 NEYMAR – Il Barcellona ha ricevuto i 222 milioni della clausola del brasiliano e concederà il transfer: O’Ney potrà quindi presto debuttare con il PSG! A rivelarlo è Marca

12.36 GENOA – Ricardo Centurion è ufficialmente un nuovo calciatore del Genoa. Il club ligure ha depositato il contratto: il centrocampista argentino arriva dal San Paolo a titolo definitivo

12.29 TORINO – È fatta per Rincon: come riporta La Gazzetta dello Sport, sono in corso le visite mediche, poi ci sarà la firma del contratto. Arriva in prestito oneroso ad 1 milione con obbligo di riscatto a 8 se supererà le 15 presenze

12.26 INTER – Dalla Turchia arrivano conferme: la trattativa tra Gary Medel ed il Besiktas è in fase avanzata e l’annuncio potrebbe arrivare già nelle prossime ore

12.23 ARSENAL – Non solo Sanchez: secondo il Sun, i Gunners sono vicini a rinnovare anche il contratto di Mezut Ozil. Il tedesco ha accolto favorevolmente l’offerta da 225mila sterline a settimana

12.19 INTER – Arrivano conferme circa la trattativa tra Inter e Sporting Lisbona per Gabigol. L’agente del brasiliano, Wagner Ribeiro, ha dichiarato alla stampa lusitana: “Stiamo parlando con il presidente Bruno de Carvalho e vediamo se riusciremo a trovare un accordo. Gabigol è interessato ad andare in Portogallo, ci sono altri club interessati ma al momento lo Sporting rappresenta la priorità

12.15 ARSENAL – Secondo il Daily Mail, i Gunners sono pronti ad offrire un rinnovo faraonico ad Alexis Sanchez: 300.000 sterline a settimana, che lo renderebbero il più pagato della Premier League

12.05 JUVENTUS – Parla il procuratore di Marko Pjaca a Radio VS: “La Juve non ha mai pensato di cederlo. Una volta li ho chiamati per sapere certe informazioni tipo l’interesse della Fiorentina. Ho avuto offerte dall’estero ma loro non hanno mai pensato di cederlo. Credono in lui e lui si sente importante. Lista Champions? Dipenderà dalla sua situazione fisica, tutte le decisione della società saranno collegate con la sua condizione fisica

12.00 BENEVENTO – I campani sarebbero ad un passo da Pavoletti, ormai fuori dalle grazie di Sarri. Beffate Spal ed Udinese. Lo scrive Premium Sport.

11.45 TORINO – I granata sarebbero ad un passo da RIncon della Juventus, ma, secondo Premium Sport, sarebbero ad un passo da Donsah.

11.30 MAHREZ – Il calciatore del Leicester, a lungo accostato alla Roma, resterà alle Foxes. Lo ha affermato il tecnico Shakespeare, le cui parole sono state rilanciate da CalcioMercato24.

11.15 COUTINHO – Il Liverpool esce allo scoperto con un comunicato ufficiale che blinda Coutinho. Non verranno prese in considerazione le offerte per il suo cartellino. Lo scrive CalcioMercato.it

11.00 REAL MADRID – Isco rinnova fino al 2021 e la clausola sul suo nuovo contratto ha del clamoroso: 700 milioni di euro! Lo scrive CalcioMercato24.

10.43 MONACO – Mbappé detta le proprie condizioni per restare nel Principato: vuole lo stesso stipendio di Falcao, oppiure andrà al PSG. Lo scrive CalcioMercato.com

10.25 INTER – Secondo Gianluca Di Marzio la società nerazzurra starebbe cercando di raggiungere l’accordo con lo Sporting Lisbona per la cessione in prestito di Gabigol

10.10 JUVENTUS – Ormai agli sgoccioli la trattativa per Emre Can: o si chiude entro domenica, oppure sarà fumata nera. Lo scrive CalcioMercato.it.

9.56 INTER – Secondo Tuttosport, al club nerazzurro sarebbe stato proposto l’acquisto di Rogel, 20enne difensore uruguaiano del Nacional.

9.50 JUVENTUS – Secondo Tuttosport, la Roma avrebbe fissato i paletti per la cessione di Kevin Strootman, che andrebbe via solo in cambio di 45 milioni.

9.43 INTER – Si avvicina il trasferimento di Gabigol allo Sporting Lisbona. L’agente del brasiliano ha ammesso l’esistenza della trattativa, che presto potrebbe anche giungere al lieto fine.

9.35 MILAN – Svolta nella trattativa per Nikola Kalinic. I rossoneri, secondo il Corriere dello Sport, sono pronti a ridurre l’esborso inserendo nella trattativa anche Gabriel Paletta, contropartita gradita ai viola.

9.27 FIORENTINA – Trovato l’accordo con il PSG per il prestito biennale con diritto di riscatto, si attende la risposta di Jesé Rodriguez per chiudere un affare di grande spessore e colmare il vuoto lasciato da Bernardeschi.

9.22 LAZIO – La Juventus non molla Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista serbo che costituisce un perno del centrocampo di Simone Inzaghi. Secondo il Corriere dello PSort, però, Lotito non è disposto a cederlo per meno di 70-80 milioni.

9.16 SAMPDORIA – La cessione di Patrik Schick, oggetto del desiderio di molti club dopo aver conseguito l’idoneità sportiva, porterà fior di quattrini nella casse dei blucerchiati, che intanto pensano di rimpiazzarlo con Carlos Bacca, oclombiano del milan. A svelarlo è la Gazzetta dello Sport, che spiega anche che il nodo ingaggio rischia di far saltare tutto.

9.08 ROMA – Ritorno di fiamma per Nacho, difensore del Real Madrid. Secondo il Coirriere dello Sport, il calciatore avrebbe chiesto di essere ceduto e i giallorossi valutano l’acquisto in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni.

9.03 JUVENTUS – Secondo Tuttosport, ai bianconeri è stato offerto il prestito di Eliaquim Mangala, difensore del Manchester CIty, sotto contratto col club inglese fino al 2019. Il profilo del difensore francese, tuttavia, non alletta la dirigenza bianconera.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version