Seguici su

Calcio

Diretta Serie A, LIVE risultati e classifiche di oggi (seconda giornata): Suso riporta avanti il Milan! Il Napoli la chiude con l’Atalanta. Milinkovic dà la vittoria alla Lazio. Gol della SPAL nel recupero!

Pubblicato

il

Amici di OA Sport buonasera e benvenuti alla Diretta Live della seconda giornata di Serie A. Si scende in campo a sette giorni dal debutto di settimana scorsa: alcune squadre sono a caccia della riconferma, altre della rivincita.

Questa sera occhi puntati su Napoli e Milan in particolare. I partenopei, archiviata la qualificazione alla fase a gironi di Champions League, dovranno vedersela con l’Atalanta. I bergamaschi vogliono certamente confermarsi come una splendida realtà anche in questa stagione nonostante abbiano cominciato con una sconfitta contro la Roma. Sarà quindi una partita da seguire attentamente. Il Milan, invece, vuole proseguire nel suo ottimo avvio di stagione anche nel debutto casalingo di campionato contro il Cagliari. Non solo: seguiremo la Lazio, che dovrà riscattare a Verona contro il Chievo il passo falso di sette giorni fa, la Fiorentina di Pioli che se la vedrà con la Sampdoria di Giampaolo, ed infine Crotone-Verona e SPAL-Udinese.

Menù ricco, dunque, per questa seconda giornata di Serie A 2017/2018. Tante sfide interessanti tutte da gustare e vivere insieme: non vi faremo perdere nulla con la nostra diretta live testuale. Calcio d’inizio alle 20.45: buon divertimento!

 




 

CLICCA F5 (SU DESKTOP) O REFRESH (SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

Giornata ricchissima di emozioni! Grazie per essere stati in nostra compagnia: appuntamento alla prossima! Buon proseguimento su OA Sport e buonanotte.

MILAN-CAGLIARI 99′ – FINISCE A MILANO! VINCE IL MILAN!

MILAN-CAGLIARI 96′ – Si gioca solo a San Siro: siamo nel sesto dei nove minuti di recupero

SPAL-UDINESE 97′ – FINISCE A FERRARA! VITTORIA INCREDIBILE DELLA SPAL, AL 94′!

CROTONE-VERONA 93′ – 0-0 TRA CROTONE E VERONA! FINISCE LA PARTITA

FIORENTINA-SAMPDORIA 95′ – FINISCE A FIRENZE!

NAPOLI-ATALANTA 93′ – FINISCE A NAPOLI! BATTUTA L’ATALANTA IN RIMONTA!

SPAL-UDINESE 94′ – SPAL IN VANTAGGIOOOOOOOOOOOOOO!! NEL RECUPEROOOOOOOO!!! Al quarto di sette minuti di recupero: stupenda azione di Rizzo, che da sinistra entra in area ed infila Scuffet col destro sul secondo palo!

MILAN-CAGLIARI 90′ – NOVE MINUTI DI RECUPERO! Tanto tempo perso in precedenza per un infortunio occorso a Joao Pedro

CHIEVO-LAZIO 94′ – FINITA DOPO QUATTRO MINUTI DI RECUPERO! VINCE LA LAZIO!

NAPOLI-ATALANTA 87′ – ROOOGGGGGGG!! IL NAPOLI LA CHIUDE!! Contropiede perfetto condotto sulla destra: Mertens dal fondo mette al centro per l’accorrente Rog che infila in rete!

CHIEVO-LAZIO 88′ – MILINKOOOOOVIIIICCCCCCCCCCCCCCCC!! LAZIO IN VANTAGGIOOOOOOOO!!! Azione prolungata: palla al serbo che dal limite spara di destro sul secondo palo! Nulla da fare per Sorrentino

SPAL-UDINESE 87′ – THEREAUUUUUUUUUUU!! GOMIS FERMO! Palla sotto la traversa. PAREGGIO DELL’UDINESE!

SPAL-UDINESE 86′ – CALCIO DI RIGORE PER L’UDINESE!! ANCORA UNA VOLTA VAR DECISIVO! Intervento su Perica di Vaisanen: Valeri ci pensa su, poi chiede l’aiuto del Var, che dice rigore!

CROTONE-VERONA 83′ – TRAVERSA DI KRAGL! DA CENTROCAMPO!!! Ha provato a sorprendere Nicolas, che era fuori dai pali

NAPOLI-ATALANTA 82′ – MERTENS CI PROVA! Callejón allunga in area per il compagno che spara di destro alto sopra la traversa! Poteva servire Insigne, libero accanto a lui

NAPOLI-ATALANTA 80′ – Prova a giocarsi il tutto per tutto Gasperini: esce Hateboer, centrocampista, ed entra un attaccante, Cornelius

MILAN-CAGLIARI 77′ – Esordio per Nikola Kalinic: esce un applauditissimo Cutrone!

FIORENTINA-SAMPDORIA 75′ – CHE OCCASIONE PER LA FIORENTINA! Calcio d’angolo: la palla rimane in area piccola e né Babacar né Pezzella riescono a ribadire in rete! Poi interviene Puggioni

SPAL-UDINESE 72′ – NUYTINCK! ACCORCIA L’UDINESE! Gran colpo di testa sul primo palo da azione d’angolo!

MILAN-CAGLIARI 70′ – SUSOOOOOOOOOOO!!! MILAN DI NUOVO IN VANTAGGIO!! Punizione perfetta dal limite dell’area, che lui stesso si era procurato: tiro a giro, Cragno non può nulla. UNA PENNELLATA!

FIORENTINA-SAMPDORIA 66′ – Spinge la Fiorentina! Traversone di Gil Dias da destra, palla che filtra in area ma Sala respinge all’ultimo

CHIEVO-LAZIO 66′ – CHE OCCASIONE PER CIRO IMMOBILEEEEEEE! ERRORE INCREDIBILE! Azione lunga, su cui c’era stato un contatto dubbio su Caicedo: Milinkovic-Savic scucchiaia in area per Immobile che davanti a Sorrentino calcia al volo di destro: palla incredibilmente fuori!

MILAN-CAGLIARI 63′ – Montella corre ai ripari: dentro Biglia al posto di Calhanoglu, si scaldano André Silva e Kalinic

NAPOLI-ATALANTA 64′ – RISPONDE L’ATALANTA! CHE PARTITA! Gomez scende sulla sinistra in contropiede e mette al centro: Ilicic aggancia e prova la botta di sinistro ma la palla finisce a lato della porta difesa da Reina!

NAPOLI-ATALANTA 61′ – MERTEEEEEEEEENSSSSSSSSSS!! IL NAPOLI RIBALTA LA PARTITAAAAAAAAA!!! IN CINQUE MINUTI! Allan riapre l’azione di prima in profondità verso Insigne, sponda al volo per Mertens e gol del vantaggio! CHE AZIONE!

MILAN-CAGLIARI 56′ – PAREGGIO DEL CAGLIARIIIIII!! JOAO PEDROOOOOOOOOO!!! Azione prolungata del Cagliari: Barella viene anticipato da Montolivo che però non riesce ad allontanare, Farias lascia scorrere per Joao Pedro che di sinistro trafigge Donnarumma!

NAPOLI-ATALANTA 57′ – ZIELINSKIIIIIIIIIIII!!! UN GOL PAZZESCOOOOOOOOOO!!! PAREGGIO DEL NAPOLI!!! Sul calcio d’angolo di Ghoulam la palla è arrivata al limite dell’are a Zielinski: controllo, tiro al volo di destro e palla sotto la traversa!!

SPAL-UDINESE 57′ – ED È RADDOPPIO PER LA SPAL!! DECISIVO L’INTERVENTO DEL VAR! Il tocco era stato di Danilo: non c’è fuorigioco e dunque il gol di Lazzari è regolare!

SPAL-UDINESE 54′ – Si ricorre al Var! Schiattarella si incunea in area: Floccari lotta con Danilo e Scuffet e la palla finisce a Lazzari che mette dentro a porta vuota. GOL ANNULLATO! L’arbitro Valeri ha dunque richiesto l’aiuto della tecnologia: se il tocco è stato di Floccari allora il gol è stato da annullare

FIORENTINA-SAMPDORIA 50′ – BADELJ!!! LA FIORENTINA RIAPRE LA PARTITA! Bell’azione sulla destra: Gil Dias trova il filtrante per Gaspar che mette un cross arretrato sul quale arriva Badelj. Gol e partita riaperta!

CHIEVO-LAZIO 53′ – CI PROVA BIRSA! Tiro a giro di sinistro dal limite dell’area, Strakosha è bravo a metterci la mano!

FIORENTINA-SAMPDORIA 47′ – SAMP VICINA AL TERZO GOL! Astori sbaglia il fuorigioco su Caprari, che solo davanti a Sportiello mette clamorosamente fuori!

FIORENTINA-SAMPDORIA 46′ – Secondo cambio nella Fiorentina: nell’intervallo è uscito Tomovic ed è entrato Gaspar

SPAL-UDINESE 48′ – SPAL VICINA AL RADDOPPIO! Mora crea il break e serve Floccari: passaggio filtrante per Borriello che in area di rigore prova con l’esterno sinistro per anticipare Scuffet in uscita. Palla fuori!

MILAN-CAGLIARI 46′ – Il Milan ricomincia con una discesa sulla sinistra di Calhanoglu: cross troppo lungo per Suso

CROTONE-VERONA 46′ – Iniziato il secondo tempo all’ “Ezio Scida”: nel Verona si scalda Pazzini

CHIEVO-LAZIO 46′ – Ricomincia la partita tra Chievo e Lazio senza alcun cambio

Sono terminati i primi tempi su tutti i campi. Il Milan è in vantaggio con Cutrone ma ha sofferto l’iniziativa del Cagliari, che ha creato tanto. Il Napoli è sotto e ha rischiato più volte di subire il raddoppio contro l’Atalanta. Il Chievo ha risposto al vantaggio della Lazio, mentre la Samp ha tramortito la Fiorentina con due gol in pochi minuti. Infine, Borriello ha siglato il suo primo gol con la SPAL, in vantaggio contro l’Udinese. 0-0 tra Crotone e Verona. State con noi per i secondi tempi!

Finite anche NAPOLI-ATALANTA (0-1), FIORENTINA-SAMPDORIA (0-2) e CHIEVO-LAZIO (1-1)

Finiti i primi tempi di SPAL-UDINESE (1-0), CROTONE-VERONA (0-0) e MILAN-CAGLIARI (1-0)

MILAN-CAGLIARI 44′ – Calcio d’angolo per il Cagliari, sul tiro deviato di Farias: Sau mette in mezzo ma Cigarini viene anticipato da Conti. Il Milan sta soffrendo!

NAPOLI-ATALANTA 42′ – ATALANTA VICINA AL RADDOPPIO!!! Cross di Gomez sul secondo palo, arriva Hateboer in corsa che preferisce colpire di testa anziché calciare: Reina riesce a salvarsi!

MILAN-CAGLIARI 40′ – CHE AZIONE DI BORINI! Da un angolo per il Cagliari allontanato da Cutrone, nasce un’azione di Borini, in uno contro uno in contropiede contro Padoin. Il rossonero si porta sul destro ma la conclusione è respinta da Cragno!

FIORENTINA-SAMPDORIA 39′ – Ancora Gil Dias! Cross lungo di Biraghi dalla sinistra, il portoghese arriva sul secondo palo e colpisce di testa ma Murru respinge in corner

FIORENTINA-SAMPDORIA 36′ – Reazione della Fiorentina: Gil Dias avanza fino al limite dell’area e prova il tiro a giro di sinistro, basso, su cui è bravo Puggioni a distendersi e respingere

NAPOLI-ATALANTA 34′ – SOFFRE IL NAPOLI! Altro contropiede dei bergamaschi: botta terrificante di Ilicic dal limite ma Reina è bravo a respingere con i pugni in corner

FIORENTINA-SAMPDORIA 34′ – QUAGLIARELLAAAAAAAAAA!! SPIAZZATO SPORTIELLO!! UNO-DUE TERRIBILE DELLA SAMP!

FIORENTINA-SAMPDORIA 34′ – CALCIO DI RIGORE PER LA SAMPDORIA! Quagliarella ha controllato in area un pallone difficile, Tomovic ci ha messo il braccio: nessun dubbio per l’arbitro!

CHIEVO-LAZIO 35′ – PAREGGIO DEL CHIEVO!!! PUCCIARELLI! Azione fortunosa: Radovanovic tira da lontano e sul rimpallo la palla è sui piedi di Inglese. L’attaccante vince un altro rimpallo con Wallace, con la sfera che carambola verso Pucciarelli: Strakosha non può nulla sulla conclusione potente ravvicinata

FIORENTINA-SAMPDORIA 32′ – SAMP IN VANTAGGIO CON CAPRARI!!! Ramirez si apre lo spazio tagliando da destra verso il centro: l’uruguaiano tira col sinistro, Sportiello respinge ma la palla finisce sui piedi di Caprari che appoggia in rete!

MILAN-CAGLIARI 31′ – Prosegue il bel momento degli ospiti. Joao Pedro ci ha provato dal limite dell’area con la palla che è finita di poco alta sulla traversa

NAPOLI-ATALANTA 30′ – Il Napoli si sbilancia e l’Atalanta ne approfitta per attaccare in contropiede. Hateboer arriva fin sul fondo in un tre contro tre ma sbaglia l’appoggio centrale per Gomez

CHIEVO-LAZIO 30′ – OCCASIONE PER IL CHIEVO! Lungo traversone di Gobbi, Castro passa davanti a Lulic e colpisce di testa ma Strakosha è bravo ad allungare la palla oltre la traversa

FIORENTINA-SAMPDORIA 26′ – Pioli già costretto a giocarsi il primo cambio: Eysseric è stato vittima di una distorsione alla caviglia. Al suo posto è entrato Gil Dias

MILAN-CAGLIARI 23′ – PALO DI SAU!!! Contropiede fulmineo del Cagliari: lancio per Sau che in area lascia scorrere il pallone e prova col destro sul primo palo, centrandolo in pieno a Donnarumma battuto! IL MILAN SOFFRE!

SPAL-UDINESE 25′ – BORRIELLOOOOOOOOOOOOOO!! SPAL IN VANTAGGIO!!! Segna sempre lui!!! Perde palla l’Udinese sulla trequarti: Mora viene messo giù da Hallfredsson ma da terra riesce a servire Borriello che in area trafigge Scuffet di sinistro!

CHIEVO-LAZIO 23′ – Prova a rispondere il Chievo: corner di Birsa ma Radu mette fuori allontanando la minaccia

CROTONE-VERONA 20′ – Sono gli ospiti a fare la partita con i padroni di casa che si affidano al contropiede: Trotta arriva fino in area, rientra sul sinistro ma ciabatta il tiro, che si spegne, debole, sul fondo

MILAN-CAGLIARI 17′ – Ammonito Joao Pedro per simulazione: sponda di Farias al centro dell’area, accorre il portoghese che anticipa Montolivo lasciandosi cadere in maniera plateale. Il giocatore del Milan aveva allungato il piede per cercare l’anticipo ma non aveva toccato l’avversario

NAPOLI-ATALANTA 16′ – ATALANTA IN VANTAGGIOOOOOOOO!! CRISTANTEEEEEEE!!! INCREDIBILE AL SAN PAOLO! I bergamaschi si confermano la bestia nera del Napoli: sul secondo angolo (dopo conferma del Var), Cristante svetta su tutti e piazza un colpo di testa preciso sul secondo palo. Stavolta il cross di Gomez è stato più lungo e preciso al centro dell’area

NAPOLI-ATALANTA 14′ – Angolo per l’Atalanta: cross di Gomez sul primo palo, Petagna prova la girata ma Hamsik chiude nuovamente in corner

MILAN-CAGLIARI 10′ – CUTRONEEEEEEEEEEEEE!!!! Lancio in profondità per Suso sulla destra: finta a rientrare e cross al bacio per Cutrone sul secondo palo. Il giovane bomber deve solo spingere in rete! Milan in vantaggio!

CHIEVO-LAZIO 10′ – IMMOBILEEEEEEEEEEE!!! Sul secondo corner consecutivo, Immobile ha trovato il colpo di testa vincente sul secondo palo! Rivedibile l’uscita di Sorrentino, andato a vuoto sul cross dalla sinistra di Luis Alberto

CHIEVO-LAZIO 9′ – Corner per i biancocelesti: Luis Alberto prova il cross sul primo palo ma Dainelli chiude in out

NAPOLI-ATALANTA 5′ –  Mertens prova a sfondare sulla sinistra: bravo Toloi in copertura, si mette davanti al belga e fa scorrere la palla sul fondo

SPAL-UDINESE 3′ – Mattiello va via in velocità sulla sinistra, Angella lo ferma fallosamente sulla trequarti. L’arbitro Valeri decide per il richiamo verbale

CHIEVO-LAZIO 2′ – La squadra di Simone Inzaghi manovra palla. I clivensi rimangono nella propria metà campo

SI COMINCIA!! INIZIA LA TERZA GIORNATA DI SERIE A!

20.45 Squadre in campo: prima del calcio d’inizio un minuto di raccoglimento per le vittime del terremoto di Ischia…

20.40 Ci sono tutti gli ingredienti per una grande serata di calcio! Manca poco: state con noi!

20.35 E veniamo all’ultima partita, quella tra SPAL e Udinese. È l’esordio casalingo per la neopromossa, che proverà a dare una gioia ai propri tifosi contro la squadra di Delneri. Queste le formazioni:

https://twitter.com/SerieA_TIM/status/901875183358791681

20.30 Incontro delicato tra due squadre reduci da due sconfitte nella prima giornata. Crotone e Verona si giocano tanto: il campionato è lungo, ed i calabresi lo sanno bene dopo lo scorso anno, ma iniziare con due sconfitte non è certo positivo

https://twitter.com/SerieA_TIM/status/901873874693971970

20.25 Partita importante anche per la Lazio, dopo il passo falso di settimana scorsa contro la SPAL. La squadra di Simone Inzaghi dovrà però vedersela con il Chievo, avversario insidiosissimo al Bentegodi. Ne vedremo delle belle…

https://twitter.com/SerieA_TIM/status/901872662716317697

20.20 Gli occhi sono puntati sul match del San Paolo, dove si sfidano Napoli e Atalanta. I bergamaschi vogliono confermarsi in questa stagione e dopo la sconfitta di sette giorni fa si presentano agguerriti al cospetto di una squadra che ha fame di vittorie. Qui le formazioni ufficiali:

https://twitter.com/SerieA_TIM/status/901871810937061377

20.15 Passiamo invece alla Fiorentina, che dopo la pessima prova di Milano, è chiamata al riscatto in casa contro la Sampdoria. Ecco le formazioni:

https://twitter.com/SerieA_TIM/status/901870925318164480

20.12 Montella ha scelto ancora una volta Cutrone per guidare l’attacco, specie dopo il gol di domenica scorsa e quello in settimana in Europa League

20.10 Il Milan vuole confermare lo scintillante avvio di stagione. Di fronte un Cagliari che venderà cara la pelle, dopo la sconfitta all’esordio contro la Juve. Queste le formazioni ufficiali:

https://twitter.com/SerieA_TIM/status/901869104558170112

20.05 Oggi seguiremo cinque partite: Napoli-Atalanta, Milan-Cagliari, Chievo-Lazio, Fiorentina-Sampdoria, SPAL-Udinese e Crotone-Verona

ore 20.00 Amici di OA Sport benvenuti alla Diretta Live della seconda giornata di Serie A!

 

Foto: pagina Facebook SSC Napoli

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità