Seguici su

Calcio

Genoa-Juventus: probabili formazioni e come seguire la partita in diretta tv e diretta streaming. Data, orario d’inizio e programma

Pubblicato

il

Genoa-Juventus è una delle partite di cartello della seconda giornata di Serie A 2017/2018, in programma sabato 26 agosto alle ore 18.00. Allo Stadio Ferraris, i bianconeri cercano la seconda vittoria consecutiva dopo aver sconfitto il Cagliari all’esordio mentre i rossoblu sono stati bloccati dal Sassuolo.

Di fronte al proprio pubblico i ragazzi di Juric vorranno fare bella figura e cercheranno il colpaccio contro la corazzata guidata da Allegri, anche quest’anno favorita per lo scudetto ma che non può permettersi distrazioni lungo un cammino che si preannuncia assolutamente impervio e per nulla scontato.

Conosciamo le probabili formazioni di Genoa-Juventus e quali saranno gli uomini che scenderanno in campo in una sfida sempre affascinante, in cui i Campioni d’Italia partono sicuramente favoriti ma con i genovesi in grado di dire la loro e di sognare in grande. Juric sperava di recuperare Lapadula ma, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe massimo trovare spazio in panchina e così giocherà con il tridente: spazio sulla carta garantito per Galabinov, per gli altri sue posti si preannuncia il consueto ballottaggio tra Palladino, Pandev, Tarrabt e Centurion con il macedone e il marocchino favoriti.

Allegri invece dovrebbe apportare qualche piccolo aggiustamento rispetto alla formazione che ha sconfitto il Cagliari settimana scorsa. Marchisio infatti ha accusato dei problemi al ginocchio e dunque potrebbe essere sostituito da Khedira. Dubbi anche su Cuadrado e la suggestione Douglas Costa sempre molto viva.

Di seguito le probabili formazioni di Genoa-Juventus, match valido per la seconda giornata di Serie A in programma sabato 26 agosto (ore 18.00). La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium, DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

CLICCA QUI PER PROGRAMMA, ORARI E COME SEGUIRE GENOA-JUVENTUS




 

GENOA (3-4-3): Perin; Biraschi, Rossettini, Gentiletti; Lazovic, Bertolacci, Veloso, Laxalt; Pandev, Galabinov, Taarabt. All: Juric

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. All: Allegri

 

(foto Gianfranco Carozza)

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità