Calcio
Genoa-Juventus, Serie A 2017-2018: orari e come seguire il match in tv ed in Diretta Streaming
Sabato 26 agosto alle ore 18.00 lo stadio “Luigi Ferraris” sarà teatro dell’anticipo della seconda giornata del campionato di Serie A 2017-2018 tra il Genoa e la Juventus. I campioni d’Italia, reduci dal successo (3-0) contro il Cagliari, arrivano all’appuntamento genovese con tanta voglia di riscatto dopo il pesante ko (3-1) dell’anno scorso su questo campo. Massimiliano Allegri però dovrà fare a meno di Claudio Marchisio, per problemi al ginocchio, e pertanto dovrà fare affidamento su altri giocatori per cercare di tornare a Torino con il risultato pieno, forte delle convinzioni del proprio attacco.
Dal canto suo Juric vorrà replicare la partita dello scorso torneo. Dopo il pareggio a reti bianche sul campo del Sassuolo, il Grifone esordirà davanti al pubblico di casa contro una delle rivali storiche e le motivazioni non mancheranno di certo.
Il confronto sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale Sky Calcio 1 HD e su Sky Sport 1 HD, e sulla piattaforma Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. Sarà possibile seguire l’incontro in streaming su laptop, smartphone o tablet, tramite SkyGo per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Mediaset. OASport inoltre vi offrirà una DIRETTA LIVE testuale del match per non farvi perdere neanche un istante del darsi sul rettangolo di gioco di Marassi.
PROGRAMMA, ORARI E TV GENOA-JUVENTUS
26 agosto
ore 18.00 Genoa-Juventus – Stadio “Luigi Ferraris” – Diretta televisiva su Sky Calcio 1 HD e su Sky Sport 1 HD, e sulla piattaforma Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD; in streaming su laptop, smartphone o tablet, tramite SkyGo per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Mediaset; OASport inoltre vi offrirà una DIRETTA LIVE testuale
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Gianfranco Carozza