Seguici su

Artistica

Ginnastica, Universiadi 2017 – Iniziate le qualifiche: USA al comando con Neff, domani la seconda parte. Poi le ragazze con Iordache, Spiridonova e Paseka!

Pubblicato

il

A Cina Taipei sono iniziate le Universiadi, competizione multisportiva riservata ad atleti iscritti agli atenei di tutto il mondo. Spazio anche alla ginnastica artistica che oggi è scesa in pedana per la prima giornata delle qualificazioni maschili.

Al comando della classifica a squadre ci sono gli USA con un perentorio 242.325: Anderson, Diab, Duran, Kan e Neff hanno creato un solco nei confronti dell’Ungheria (231.800) e della Romania di Andrei Muntean (230.050).
Nel concorso generale primeggia lo statunitense Robert Neff (82.100) con appena 25 millesimi sul lituano Tomas Kuzmickas (82.075), terzo il cipriota Marios Georgiu (80.150). Domani la seconda parte delle qualifiche che assegneranno anche le medaglie a squadre: attesissimo Oleg Verniaiev!

In pedana anche le donne con un parterre spettacolare: Larisa Iordache, Daria Spiridonova, Maria Paseka e tante altre ci faranno divertire.




Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità