Golf
Golf, PGA Championship 2017, Kevin Kisner: “Gira tutto a meraviglia”
Secondo round del PGA Championship 2017 davvero pirotecnico. Al comando c’è sempre una coppia, ma stavolta con l’americano Kevin Kisner troviamo un ottimo Hideki Matsuyama. Il nipponico è entusiasta della sua prova: “Sono davvero contento di come stanno viaggiando i miei colpi. Non posso recriminare nulla, se non altro forse per non aver osato in una sola circostanza. Spero di proseguire in questa direzione negli ultimi decisivi round”.
Costante finora la marcia di Kisner. Lo statunitense si trova a suo agio in quel di Charlotte: “E’ come se fossi a casa. Sta girando tutto a meraviglia e spero che la magia non termini qui. In questa estate non ho mai avuto il feeling con i colpi e con i percorsi che sto esprimendo in queste ore”.
L’australiano Jason Day occupa la terza piazza ed è in lotta per la vittoria. Tuttavia l’oceanico parla di uno straordinario Matsuyama: “E’ sempre sul pezzo sia in gara che in allenamento. E’ il primo a mettere piede sui percorsi ed è l’ultimo ad andar via. Lavora duro, cerca di provare sempre qualcosa ed i risultati lo premiano. Non sono sorpreso di vederlo spesso nelle parti alte della leaderboard”.
Foto: Official Twitter PGA Tour
ciro.salvini@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter