Boxe
Mayweather vs McGregor in tv: come guardare il match? C’è solo la Diretta Streaming a pagamento!
L’incontro tra Floyd Mayweather e Conor McGregor va catalogato come uno degli eventi più attesi del 2017, di sicuro il più ricco. Mancano ormai solo poche ore per il match che di disputerà a Las Vegas, dove da settimane non si parla d’altro. In Italia (e non solo), tuttavia, non sarà possibile seguirlo in tv. Nessuna emittente ha acquistato i diritti per trasmettere in diretta la sfida, né in chiaro né in pay per view. Ci sono stati dei tentativi da parte di Sky e Fox Sports, tuttavia non andati a buon fine.
Esiste però un’ultima possibilità per gli appassionati di boxe ed MMA: il match, infatti, sarà messo a disposizione in Diretta Streaming in Italia da UFC TV, anche se a prezzo tutt’altro che popolare: 29,95 euro! (CLICCA QUI PER ORDINARE L’INCONTRO SU UFC TV).
Le cifre, negli Stati Uniti, sono ancora più alte: chi vorrà seguire l’evento in tv dovrà sborsare 89,99 dollari e 99,99 per l’alta definizione.
Insomma, se volete assistere al ‘match dell’anno’, dove si affrontano i monumenti di due diverse discipline (pugilato ed MMA), dovrete mettere mano al portafoglio. D’altronde, per un evento che genererà un giro d’affari da un miliardo di dollari, non sarebbe potuto essere altrimenti.
MAYWEATHER VS MCGREGOR, come seguire l’incontro in tv
Domenica 27 agosto
Ore 5.00 (in Italia, l’inizio potrebbe subire ritardi): Diretta Streaming su UFC TV
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter