Seguici su

MotoGP

MotoGP, GP Austria 2017 – Andrea Dovizioso: “Molto soddisfatto per la prima fila. Domani dipenderà tutto dalla scelte delle gomme”

Pubblicato

il

Contento e lucido Andrea Dovizioso, pilota della Ducati, secondo nelle qualifiche del GP d’Austria 2017, 11° appuntamento del Mondiale 2017 di MotoGP. Il forlivese, ancora una volta, ha dimostrato grande confidenza con la sua Rossa ottenendo un’ottima prestazione con mescole diverse dagli altri, ovvero le medie. Una strategia confermata e chiarita dalle parole del centauro italiano, intervistato da Sky Sport.

Molto soddisfatto per la prima fila e per aver capito come sfruttare la moto. Oggi le gomme si sono comportate diversamente da ieri ed infatti con le morbide non eravamo così veloci. La qualifica ci ha dato un grande riscontro e con una strategia diversa abbiamo ottenuto un ottimo crono. Non so domani quale compound sceglieremo, dipenderà dalle temperature. Le caratteristiche delle Michelin sono queste. Non credo che sarà un confronto solo con Marquez perchè farà una grossa differenza la scelta delle mescole in corsa ma oggi abbiamo avuto la conferma che siamo competitivi“.

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità