MotoGP
MotoGP Live, GP Gran Bretagna 2017: come guardarla in tv e Diretta streaming. Gli orari ed il programma completo della gara
MotoGP Gran Bretagna: come guardare in tv e in streaming la gara. Orari e programma
Siamo a un momento cruciale della stagione e il GP di Gran Bretagna 2017, tappa del Motomondiale MotoGP, assume una valenza importante per l’intera stagione. Marc Marquez, infatti, sembra essere il pilota più in forma del lotto ma in Austria è stato sconfitto da Andrea Dovizioso, suo più immediato avversario in classifica generale. A Silverstone, durante le prove libere, c’è però stato il risveglio della Yamaha che con Maverick Vinales e uno scatenato Valentino Rossi ha dato segnali di ripresa.
Proprio il Dottore è all’ultima chiamata: serve un successo schiacciante nel GP di Gran Bretagna 2017, in programma domenica 27 agosto, per cercare di rientrare pienamente nella lotta per il titolo iridato. Andrea Dovizioso è sembrato un po’ in difficoltà nei primi approcci con la pista e servirà un grande miracolo a bordo della sua Ducati per cercare di frenare il Campione del Mondo in carica.
Si preannuncia una gara davvero molto appassionante e con tanti pretendenti al titolo, soprattutto se le condizioni meteo dovessero davvero mutare come capita spesso in Inghilterra. In regime di flag to flag può succedere di tutto, gli imprevisti aumenterebbero e i pronostici salterebbero completamente. Sicuramente ci sarà da divertirsi.
Di seguito il calendario, il programma dettagliato e l’orario d’inizio della gara del GP di Gran Bretagna, prova del Motomondiale 2017. L’intero weekend sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport MotoGP, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Sono previste delle differite delle gare su TV8 (alle 16.30 la Moto3, alle 18.00 la Moto2 e alle 19.30 la MotoGP). Gli orari sono italiani (in Gran Bretagna sono un’ora indietro rispetto a noi).
DOMENICA 27 AGOSTO:
11.00-11.20 Moto3 – Warm Up
11.30-11.50 Moto2 – Warm Up
12.00-12.20 MotoGP – Warm Up
13.40 Moto3 – Gara
15.00 Moto2 – Gara
16.30 MotoGP – Gara