Seguici su

MotoGP

Orari MotoGP, GP Gran Bretagna 2017: programma rivoluzionato rispetto al solito! Cambia tutto: quando inizia la gara e come guardarla in tv e Diretta Streaming

Pubblicato

il

Si preannuncia una domenica 27 agosto davvero calda a Silverstone dove si corre la gara del GP di Gran Bretagna 2017, tappa del Motomondiale 2017. La MotoGP torna in pista dopo la vittoria di Andrea Dovizioso in Austria ma questa volta è Marc Marquez il grande favorito della vigilia: il Campione del Mondo scatterà dalla pole position e ha un passo gara indemoniato.

Valentino Rossi, però, vuole azzannare: è seconda e va a caccia di una magia per cercare di invertire la rotta e rilanciarsi nella lotta verso l’iride. Marquez invece vuole allungare in testa alla classifica visto anche che Andrea Dovizioso sembra essere in difficoltà e scatterà soltanto dalla sesta piazza. Maverick Vinales è l’incognita della vigilia insieme a Crutchlow e Lorenzo.

Il programma del GP di Gran Bretagna 2017 è rivoluzionato rispetto a quello che siamo abituati a vedere. Vista infatti la concomitanza con il GP del Belgio di Formula Uno, le due ore hanno deciso di stravolgere il proprio piano. Proprio per questo motivo la gara della MotoGP si correrà alle 16.30 (italiane), nel pieno del pomeriggio, subito dopo che Ferrari e Mercedes avranno tagliato il traguardo a Spa.

Di seguito l’orario d’inizio delle gara della MotoGP per il GP di Gran Bretagna 2017 e tutto il programma completo. Le gare saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport MotoGP, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (in Gran Bretagna sono un’ora indietro rispetto a noi).




 

DOMENICA 27 AGOSTO:

11.00-11.20    Moto3 – Warm Up

11.30-11.50    Moto2 – Warm Up

12.00-12.20    MotoGP – Warm Up

13.40    Moto3 – Gara

15.00    Moto2 – Gara

16.30    MotoGP – Gara

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità