Seguici su

Calcio

Roma-Inter in tv: come seguire la partita in Diretta Streaming. L’orario d’inizio e il programma

Pubblicato

il

Roma-Inter è il big match della seconda giornata della Serie A 2017/2018, in programma sabato 26 agosto alle ore 20.45. Allo Stadio Olimpico andrà in scena una partita importante per entrambe le squadre, un autentico scontro diretto tra due formazioni in lotta per lo scudetto: subito in avvio di campionato due pretendenti si fronteggiano, motivate a dire una risposta importante a tutte le rivali.

I nerazzurri sono reduci dalla bella vittoria casalinga contro la Fiorentina mentre i giallorossi hanno dovuto sudare per espugnare il campo dell’Atalanta. Spalletti ritorna subito nella capitale, lasciata questa estate per accasarsi all’Inter e lasciare la panchina a Di Francesco: vedremo quale sarà la reazione del pubblico romanista che per la prima volta dopo una vita intera sarà privo di Francesco Totti.

L’Inter sembra essere attrezzata per piazzare il colpaccio, la Roma non sembra essere ancora al top della forma ma cerca delle importanti risposte e ha le carte in regola per mettere in difficoltà Icardi e compagni. Ci sarà sicuramente da divertirsi, negli ultimi anni le sfide tra Roma e Inter sono sempre state all’insegna dello spettacolo e dai tanti gol, nel pieno di una rivalità particolarmente accesa.

Di seguito il programma dettagliato, la data e l’orario d’inizio di Roma-Inter, match valido per la seconda giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e su Mediaset Premium, in diretta streaming su Sky Go e sulle relative piattaforme Mediaset, DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-INTER




 

SABATO 26 AGOSTO:

20.45     Roma vs Inter

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità