Seguici su

Calcio

Roma-Inter: probabili formazioni e come seguire la partita in diretta tv e diretta streaming. Data, orario d’inizio e programma

Pubblicato

il

Roma-Inter è il big match della seconda giornata della Serie A 2017/2018. Sabato 26 agosto (ore 20.45) le due formazioni si sfideranno allo Stadio Olimpico in quello che è il primo scontro diretto di questo campionato: le due squadre sono tra le principali contendenti per lo scudetto e questo incontro potrebbe già darci delle indicazioni abbastanza importanti per il prosieguo della stagione.

Spalletti, ora allenatore dell’Inter, torna nella capitale dove è stato contestato più volte dai tifosi durante l’ultima annata conclusa al secondo posto e concedendo poco spazio a Totti. Sulla panchina giallorossa siede Di Francesco che settimana scorsa ha conquistato la prima vittoria sul campo dell’Atalanta mentre l’Inter ha avuto la meglio sulla Fiorentina in casa.

Conosciamo le probabili formazioni di Roma-Inter, big match della seconda giornata di Serie A 2017/2018. Di Francesco dovrebbe puntare sul tridente con Defrel, Dzeko e Perotti supportato da Strootman, De Rossi e Nainggolan. I nerazzurri giocheranno con l’ormai consueto 4-2-3-1 che prevede Icardi unica punta con Candreva, Joao Mario e Perisic alle sue spalle.

CLICCA QUI PER PROGRAMMA, ORARI E COME VEDERE ROMA-INTER IN TV

ROMA (4-3-3): Alisson; Manolas, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti. All. Di Francesco.




INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Borja Vlero, Vecino; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All. Spalletti.
Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità