Seguici su

Calcio

Sorteggio Champions League 2018: data, orari e tv. Il programma completo. Juventus, Roma e Napoli scoprono le avversarie dei gironi

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEI SORTEGGI

Sorteggio Champions League 2017: orario d’inizio, programma e come guardarlo in tv

Juventus, Roma e Napoli aspettano giovedì 24 agosto quando si svolgerà il sorteggio della Champions League 2018: le tre formazioni italiane qualificate alla fase a gironi della massima competizione continentale conosceranno le prossime avversarie, consapevoli che non potranno affrontarsi tra loro. Formazioni provenienti dalla stessa Nazione, infatti, non possono essere inserite nello stesso raggruppamento.

Le migliori 32 squadre d’Europa saranno a Montecarlo per i sorteggi della Champions League 2018: dall’urna del Principato usciranno i gruppi che caratterizzeranno la prima fase della Coppa dalle grandi orecchie. I bianconeri sono in prima fascia in qualità di Campioni d’Italia, Napoli e Roma dovranno invece partire dalla terza fascia. Ricordiamo che gli 8 gironi saranno formati da 4 squadre ciascuno, ognuna proveniente da una fascia di merito secondo il ranking UEFA.

Il sorteggio della Champions League 2017/2018 è in programma giovedì 24 agosto alle ore 18.00 nella cornice di Montecarlo. Il Real Madrid si presenta per difendere gli ultimi due trionfi, le formazioni italiane vorranno essere assolute protagoniste durante l’annata che ci rivede finalmente al via con tre squadre dopo tanti fallimenti nei preliminari.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio dei sorteggi dei gironi della Champions League 2018. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Mediaset Premium, su Eurosport, su Italia 1 e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

GIOVEDI’ 24 AGOSTO:

18.00      Sorteggi Champions League 2018 – Fase a gironi

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità