Seguici su

Calcio

Sorteggio Europa League 2018: orario d’inizio e come guardarlo in tv e Diretta streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

Domani venerdì 25 agosto si svolgerà il sorteggio della Europa League 2018: 48 formazioni presenti nell’urna, si definiscono i 12 gironi da quattro squadre ciascuno.

Siamo alla prima grande svolta della seconda competizione continentale per importanza, vinta lo scorso anno dal Manchester United. L’Italia si presenterà all’appuntamento con ben tre squadre: Atalanta, Lazio e Milan. I rossoneri e i biancocelesti sono in prima fascia e dovrebbero avere un gruppo favorevole mentre i bergamaschi partiranno dalle retrovie al loro grande rientro in Europa e rischiano il girone di ferro.

Il sorteggio dell’Europa League 2018 definirà il cammino nella fase a gironi delle 48 squadre rimaste in corsa. Le formazioni sono state divise in quattro fasce in base al ranking UEFA. Le prime due accederanno ai sedicesimi di finale insieme alle otto formazioni retrocesse dalla Champions League.

Di seguito la data, il programma e l’orario d’inizio del sorteggio dei gironi dell’Europa League 2018. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.




 

VENERDI’ 25 AGOSTO:

13.00     Sorteggio Europa League 2017/2018 – Fase a gironi

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità