Seguici su

Calcio

Sorteggio playoff Europa League 2017/2018: data, programma, orari e tv (4 agosto). Il Milan scopre l’avversario dei preliminari! Come seguire il sorteggio

Pubblicato

il

Il Milan prosegue la propria avventura in Europa dopo aver eliminato il Craiova nel terzo turno preliminare dell’Europa League. Ora i rossoneri sono attesi dai playoff della seconda Coppa europea per importanza: una sfida a eliminazione diretta che mette in palio un posto per la fase a gironi. I ragazzi di Vincenzo Montella non vogliono certamente farsi qui e vogliono continuare a farsi strada, soprattutto dopo la faraonica campagna acquisti.

Venerdì 4 agosto si svolgerà a Nyon il sorteggio per i playoff: il Milan conoscerà il prossimo avversario da affrontare il 17 e il 24 agosto. Il club italiano, al ritorno in Europa dopo tre anni, sarà testa di serie e dunque i rivali dovrebbero essere assolutamente alla portata anche se non mancheranno le insidie.

Di seguito la data, il programma e gli orari del sorteggio dei playoff di Europa League 2017/2018. Il sorteggio sarà trasmesso in diretta tv su Italia 1, Mediaset Premium ed Eurosport, DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

CLICCA QUI PER LE POSSIBILI AVVERSARIE DEL MILAN NEI PLAYOFF




 

VENERDI’ 4 AGOSTO:

13.00      Sorteggio playoff Europa League 2017/2018

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità