Calcio
Sorteggio playoff Europa League 2017/2018: data, programma, orari e tv (4 agosto). Il Milan scopre l’avversario dei preliminari! Come seguire il sorteggio
Il Milan prosegue la propria avventura in Europa dopo aver eliminato il Craiova nel terzo turno preliminare dell’Europa League. Ora i rossoneri sono attesi dai playoff della seconda Coppa europea per importanza: una sfida a eliminazione diretta che mette in palio un posto per la fase a gironi. I ragazzi di Vincenzo Montella non vogliono certamente farsi qui e vogliono continuare a farsi strada, soprattutto dopo la faraonica campagna acquisti.
Venerdì 4 agosto si svolgerà a Nyon il sorteggio per i playoff: il Milan conoscerà il prossimo avversario da affrontare il 17 e il 24 agosto. Il club italiano, al ritorno in Europa dopo tre anni, sarà testa di serie e dunque i rivali dovrebbero essere assolutamente alla portata anche se non mancheranno le insidie.
Di seguito la data, il programma e gli orari del sorteggio dei playoff di Europa League 2017/2018. Il sorteggio sarà trasmesso in diretta tv su Italia 1, Mediaset Premium ed Eurosport, DIRETTA LIVE scritta su OASport.
CLICCA QUI PER LE POSSIBILI AVVERSARIE DEL MILAN NEI PLAYOFF
VENERDI’ 4 AGOSTO:
13.00 Sorteggio playoff Europa League 2017/2018