Calcio
Spagna-Italia, Qualificazioni Mondiali 2018: le quote dei book-makers per le scommesse
Sabato sera, al Santiago Bernabeu, Spagna e Italia si giocano il pass per il Mondiale di Russia 2018. Le due squadre sono infatti appaiate al primo posto in classifica e quindi questa sfida risulterà decisiva per capire chi chiuderà in testa il girone e otterrà così la qualificazione diretta per i Mondiali. Andiamo ad analizzare i possibili scenari di questa partita con le quote dei book-makers.
Come previsto la Spagna parte favorita per questa gara, con una quota relativamente bassa, fissata a 1.85. Il pareggio viene dato 3.25, mentre più difficile la vittoria dell’Italia, quotata a 4.60. Si prevede un successo di misura per le Furie Rosse, come mostrato dalle quote per il risultato esatto. Infatti l’1-0 per i padroni di casa è dato a 5.50. Interessante anche la quota del pareggio per 1-1, data a 7.00. Come già evidente da questi dati, non sono previsti molti gol, vista anche la stabilità delle due difese. Per questo motivo l’Under 2.5 è quotato a 1.50 mentre l’over a 2.50.
Infine andiamo ad analizzare le quote relative al primo marcatore. In casa Italia testa a testa tra i due bomber azzurri Andrea Belotti (4.33) e Ciro Immobile (4.50). Per la Spagna invece è favorito Alvaro Morata (3.30), ma i book-makers non escludono un clamoroso impiego di David Villa dal primo minuto. Il ritorno al gol, dopo oltre 3 anni dall’ultima chiamata in nazionale, è infatti quotato a 3.40.
alessandro.farina@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Twitter