Boxe
VIDEO – Floyd Mayweather e Conor McGregor fanno pace dopo l’incontro! “Onore a Money”, “Non me lo aspettavo così”: il fairplay dopo la guerra
Dopo mesi e mesi di affronti e di parole pesanti, dopo tanti faccia a faccia ai limiti della rissa tra conferenze stampa e anche durante la cerimonia del peso, Floyd Mayweather e Conor McGregor hanno fatto pace al termine del leggendario incontro disputato nella notte.
Il pluri Campione del Mondo di boxe ha sconfitto il simbolo della MMA (ko tecnico alla decima ripresa) e lo stesso irlandese ha rivolto i propri complimenti al rivale riconoscendone la superiorità. Il VIDEO della stretta di mano.
Floyd Mayweather demolisce Conor McGregor alla decima ripresa: ko tecnico in un match leggendario
Nothing but respect! #MayweatherMcGregor pic.twitter.com/E6o1MZKN8q
— UFC Europe (@UFCEurope) August 27, 2017
Floyd Mayweather ha ammesso che non si aspettava un avversario così combattivo e in grado di creargli delle difficoltà (nei primi quattro round aveva dettato legge l’irlandese).
"He's a lot better than I thought he was." #Mayweather on #McGregor #MayweatherMcGregor pic.twitter.com/6lhKYWB4yu
— UFC (@ufc) August 27, 2017
La risposta di McGregor che sapeva sarebbe stato difficile ma ci ha voluto provare con coraggio, si è messo in gioco fino in fondo da vero Campione.
"I thought it was close. He's very composed. Fair play to @FloydMayweather." #ConorMcGregor @TheNotoriousMMA #MayweatherMcGregor pic.twitter.com/6fF4HpcxoC
— UFC (@ufc) August 27, 2017