Pallavolo
VIDEO – Volley, Europei 2017 – Italia, la forza del gruppo: il mega selfie di Matteo Piano. Azzurri compatti, la squadra c’è! Pronti al debutto
Mancano 48 ore al debutto del’Italia agli Europei 2017 di volley maschile, la nostra Nazionale è già a Stettino dove venerdì sera affronterà la Germania di Andrea Giani e la squadra sembra più unita che mai, motivata al massimo per cercare di fare l’impresa nella rassegna continentale.
A dimostrazione dell’unità di questo gruppo, uscito cementato dal raduno di Cavalese dopo il caso Zaytsev e l’ultimo posto in World League, c’è il super selfie che Matteo Piano ha scattato con tutta la squadra. Teuzzo è riuscito a riprendere tutti i compagni e lo staff tecnico in una panorama da vero fotografo professionista. Al netto delle prese in giro di Bruninho che ha commentato “il tuo naso copre almeno 4 compagni”.
Clima sereno e rilassato, sembra l’atteggiamento migliore per poter affrontare questi Europei nel modo giusto: siamo outsider, pronti alla sorpresa.
Un post condiviso da Matteo Piano (@teuzzo) in data: