Pallavolo

Volley, amichevole Italia-Slovenia: data, programma, orari e tv (8 agosto). Come seguire la partita degli azzurri a Cavalese, verso gli Europei 2017

Pubblicato

il

Oggi pomeriggio l’Italia torna in campo, pronta per muovere il primo passo verso gli Europei 2017 di volley maschile che scatteranno in Polonia il 24 agosto. Dopo il caso Ivan Zaytsev e dopo l’ultimo posto in World League, la nostra Nazionale è pronta per tornare a giocare e in amichevole affronterà la Slovenia: un test probante contro i vicecampioni continentali che ci aiuterà a capire lo stato di forma degli azzurri dopo praticamente un mese di collegiale a Cavalese (Trento), sede tra l’altro di questo test match.

Chicco Blengini sembra aver messo a puntino i suoi, la preparazione fisica è proseguita nel miglior modo possibile e i ragazzi hanno fatto gruppo dopo i recenti accadimenti che avrebbero potuto compromettere la serenità della nostra formazione. Si riparte da qui, da un’interessante sfida alla coriacea Slovenia che tra l’altro verrà replicata domani pomeriggio: una doppia sfida significativa, utile per trarre importanti considerazioni prima del doppio incontro con l’Olanda di settimana prossima e della partenza verso Stettino dove incominceremo il nostro cammino agli Europei.

Di seguito la data, il programma e l’orario d’inizio di Italia-Slovenia, amichevole della nostra Nazionale di volley maschile. Si gioca a Cavalese (Trento) e l’incontro sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della FIPAV e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MARTEDI’ 8 AGOSTO:

18.00       Italia vs Slovenia

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version