Seguici su

Pallavolo

Volley, Europei 2017 – Giornata di Playoff (ottavi di finale) in Polonia: le partite di oggi (mercoledì 30 agosto). Calendario, programma, orari e tv

Pubblicato

il

Mercoledì 30 agosto caldissimo in Polonia dove si stanno disputando gli Europei 2017 di volley maschile. Oggi si giocano tutti i playoff che assegnano gli ultimi quattro posti per i quarti di finale a cui sono già qualificate Serbia, Russia, Belgio e Germania.

In campo otto squadre che vogliono proseguire la propria avventura nella massima rassegna continentale. Si giocano due incontri alle 17.30 e due alle 20.30. L’Italia sarà in campo nel pomeriggio a Katowice per affrontare l’ostica Turchia, squadra che non va sottovalutata e che deve essere presa con le pinze: gli azzurri partono comunque favoriti e hanno tutte le possibilità per continuare il cammino e affrontare il Belgio ai quarti di finale.

Il big match è quello serale tra Polonia e Slovenia: a Cracovia, davanti al proprio caldissimo pubblico, i Campioni del Mondo se la dovranno vedere con i vicecampioni d’Europa. C’è grande pressione addosso agli uomini di Fefé De Giorgi, comunque favoriti su Gasparini e compagni. Ci sarà sicuramente da divertirsi.

Contemporaneamente (ore 20.30) la Francia dovrà cercare di darsi una scossa se vuole difendere il titolo conquistato due anni fa. I Campioni d’Europa dovranno spuntarla sull’arrembante Repubblica Ceca di Finger e Dzavoronok: Earvin Ngapeth e compagni sono nettamente favoriti ma per quanto visto durante il girone eliminatorio non sarà facile avere la meglio.

Il programma è completato dall’incontro tra Bulgaria e Finlandia, sulla carta quello più indirizzato (in favore di Sokolov e compagni) ma tutti i pronostici possono saltare.

Di seguito il programma dettagliato, il calendario e gli orari d’inizio delle partite di mercoledì 30 agosto: si giocano i playoff agli Europei 2017 di volley maschile. La partita dell’Italia sarà trasmessa in diretta tv su Rai Due e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.




 

MERCOLEDÌ 30 AGOSTO:

17.30     Playoff 1 – Bulgaria vs Finlandia (a Cracovia)

17.30     Playoff 2 – Italia vs Turchia (a Katowice)

20.30     Playoff 3 – Polonia vs Slovenia (a Cracovia)

20.30     Playoff 4 – Francia vs Repubblica Ceca (a Katowice)

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità