Pallavolo
Volley, Europei 2017 – Il tabellone delle semifinali: calendario, programma, orari e tv. Italia eliminata
Si è definito il tabellone delle semifinali agli Europei 2017 di volley maschile. L’Italia è stata purtroppo eliminata dal Belgio e i Red Dragons se la vedranno con la Russia (facile successo sulla Slovenia) mentre dall’altra parte del tabellone la Serbia, capace di surclassare la Bulgaria, affronterà la Germania di Andrea Giani che nel pomeriggio aveva superato la Repubblica Ceca.
La Russia e la Serbia sembrano essere le favorite della vigilia ma i tedeschi possono seriamente dire la loro e questo Belgio, capace di messere in fila gli azzurri e la Francia, deve essere preso con le pinze. La Germania e i Red Dragons sono alla prima semifinale della loro storia, Russia e Serbia hanno vinto gli Europei più volte (rispettivamente nel 2013 e nel 2011 per l’ultima volta, sempre battendo l’Italia in finale).
Di seguito il tabellone delle semifinali degli Europei 2017 di volley maschile, tutto il calendario, il programma dettagliato e gli orari. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta tv su RaiSport. ATTENZIONE: le due partite potrebbero essere invertite di orario.
SABATO 2 SETTEMBRE:
17.30 Serbia vs Germania
20.30 Russia vs Belgio