Pallavolo
Volley, Europei 2017 – Il tabellone di quarti di finale e semifinali: sfide pirotecniche. Italia con… Programma, orari e calendario
Non sono mancati i colpi di scena durante i playoff e dunque i quarti di finale degli Europei 2017 di volley maschile sono totalmente stravolti rispetto a quello che tutti si aspettavano alla vigilia. Francia e Polonia, infatti, sono crollate sotto i colpi di Repubblica Ceca e Slovenia: i Campioni d’Europa e i Campioni del Mondo, nonché padroni di casa, si sono dovuti incredibilmente arrendere e sono state eliminate dalla massima rassegna continentale.
Un doppio ko che ha regalato alla Russia la sfida con la Slovenia (comunque vicecampione d’Europa) evitando l’incrocio con i biancorossi di Fefé De Giorgi mentre la Germania di Andrea Giani se la vedrà con gli inattesi cechi. Ormai può accadere di tutto a questi Europei ma la Serbia ora è indubbiamente la favorita ma attenzione a sottovalutare la forte Bulgaria. E poi c’è l’Italia che ha avuto in dote il Belgio: gli azzurri possono seriamente puntare alle semifinali e il ruolo di sorpresa si concretizza sempre di più.
Di seguito il tabellone dei quarti di finale e delle semifinali degli Europei 2017 di volley maschile con tutto il programma dettagliato e gli orari delle partite che si giocheranno giovedì 31 agosto. La partita dell’Italia sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno e in DIRETTA LIVE scritta su OASport, mentre un incontro del pomeriggio sarà su RaiSport.
QUARTI DI FINALE:
Belgio vs Italia
Russia vs Slovenia
Germania vs Repubblica Ceca
Serbia vs Bulgaria
SEMIFINALI:
Belgio/Italia vs Russia/Slovenia
Germania/Repubblica Ceca vs Serbia/Bulgaria
GIOVEDI’ 31 AGOSTO:
17.30 Germania vs Repubblica Ceca (a Katowice)
17.30 Russia vs Slovenia (a Cracovia)
20.30 Italia vs Belgio (a Katowice)
20.30 Serbia vs Bulgaria (a Cracovia)