Pallavolo

Volley, Europei 2017 – Il tabellone di quarti di finale e semifinali: sfide pirotecniche. Italia con… Programma, orari e calendario

Pubblicato

il

Non sono mancati i colpi di scena durante i playoff e dunque i quarti di finale degli Europei 2017 di volley maschile sono totalmente stravolti rispetto a quello che tutti si aspettavano alla vigilia. Francia e Polonia, infatti, sono crollate sotto i colpi di Repubblica Ceca e Slovenia: i Campioni d’Europa e i Campioni del Mondo, nonché padroni di casa, si sono dovuti incredibilmente arrendere e sono state eliminate dalla massima rassegna continentale.

Un doppio ko che ha regalato alla Russia la sfida con la Slovenia (comunque vicecampione d’Europa) evitando l’incrocio con i biancorossi di Fefé De Giorgi mentre la Germania di Andrea Giani se la vedrà con gli inattesi cechi. Ormai può accadere di tutto a questi Europei ma la Serbia ora è indubbiamente la favorita ma attenzione a sottovalutare la forte Bulgaria. E poi c’è l’Italia che ha avuto in dote il Belgio: gli azzurri possono seriamente puntare alle semifinali e il ruolo di sorpresa si concretizza sempre di più.

Di seguito il tabellone dei quarti di finale e delle semifinali degli Europei 2017 di volley maschile con tutto il programma dettagliato e gli orari delle partite che si giocheranno giovedì 31 agosto. La partita dell’Italia sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno e in DIRETTA LIVE scritta su OASport, mentre un incontro del pomeriggio sarà su RaiSport.




 

QUARTI DI FINALE:

Belgio vs Italia

Russia vs Slovenia

Germania vs Repubblica Ceca

Serbia vs Bulgaria

 

SEMIFINALI:

Belgio/Italia vs Russia/Slovenia

Germania/Repubblica Ceca vs Serbia/Bulgaria

 

GIOVEDI’ 31 AGOSTO:

17.30       Germania vs Repubblica Ceca (a Katowice)

17.30       Russia vs Slovenia (a Cracovia)

20.30       Italia vs Belgio (a Katowice)

20.30       Serbia vs Bulgaria (a Cracovia)

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version