Pallavolo

Volley, Europei 2017: Italia-Belgio, il quarto di finale in diretta tv su Rai Uno! Data, orario d’inizio e programma completo

Pubblicato

il

L’Italia è pronta per affrontare i quarti di finale degli Europei 2017 di volley maschile. Gli azzurri scenderanno in campo a Katowice (Polonia) per sfidare il Belgio: giovedì 31 agosto andrà in scena un incontro che si preannuncia decisamente equilibrato e combattuto, un match da dentro e fuori che non ha un grande favorito della vigilia ma che potrebbe essere vinto da entrambe le squadre.

La nostra Nazionale, però, sembra avere quello smalto in più per fare la differenza e per dire la sua: le semifinali e la zona medaglie sono assolutamente alla nostra portata, abbiamo le carte in regola per poter far saltare il banco e farsi largo in un torneo continentale che ha riservato diverse sorprese come l’eliminazione delle favorite Francia e Polonia. Filippo Lanza e compagni sono in evidente crescita, hanno spazzato via la Turchia e ora sono attesi dai Red Dragons che all’esordio avevano fatto l’impresa sconfiggendo i Campioni d’Europa: ci sarà bisogno di una grande prova di squadra per imporci e continuare a sognare.

L’Italia avrà ancora l’onore del massimo palcoscenico mediatico: Italia-Belgio, quarto di finale degli Europei 2017 di volley maschile, sarà infatti trasmesso in diretta tv su Rai Uno sempre in prima serata. Una finestra davvero unica e che dovrà essere onorata nel miglior modo possibile.

Di seguito il programma dettagliato, la data e l’orario d’inizio di Italia-Belgio, quarto di finale degli Europei 2017 di volley maschile. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 



 

GIOVEDI’ 31 AGOSTO:

20.30      Italia vs Belgio

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version