Pallavolo
Volley, Europei 2017: Italia-Belgio, quarti di finale. Data, calendario, programma, orari e tv: come seguire la partita
L’Italia ha sconfitto la Turchia e si è qualificata ai quarti di finale degli Europei 2017 di volley maschile. Giovedì 31 agosto (ore 20.30) gli azzurri torneranno in campo a Katowice (Polonia) per affrontare il Belgio in un incontro che sembra assolutamente alla nostra portata: i Red Dragons hanno battuto la Francia all’esordio ma la nostra Nazionale è in grande crescita e punta alle semifinali senza mezzi termine.
I ragazzi di Chicco Blengini vogliono entrare in zona medaglie e per farlo dovranno battere gli uomini di Heynen. Lanza e compagni partono con tutti i favori del pronostico ma non devono sottovalutare la verve di Deroo, Van Den Dries e i muri di Van De Voorde e Verhees (giocherà?). Il nostro gruppo è in grandissima crescita, tecnicamente e mentalmente stiamo facendo degli importanti passi in avanti che ci permettono di essere seriamente la mina vagante della rassegna continentale.
Italia-Belgio è il quarto di finale degli Europei 2017 di volley maschile che si giocherà a Katowice. In caso di vittoria gli azzurri finiranno nella parte di tabellone con Russia e Polonia: si può davvero sognare in grande. Il palcoscenico sarà quello delle grandi occasioni e si profila una nuova prima serata su Rai Uno.
Di seguito il programma dettagliato, la data e l’orario d’inizio di Italia-Belgio, quarto di finale degli Europei 2017 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
GIOVEDI’ 31 AGOSTO:
20.30 Italia vs Belgio